What's new

Bedroom with buds

novello

Member
ciao!Eccola dopo 28 giorni di vege sotto cfl,adesso sta sotto mh 250w da 5 giorni.Ha avuto qualche problemino mostrato durante i due travasi ma adesso sembra essersi ripresa
 

novello

Member
ciao belli!ahahahah! adl no non l'ho legata alla sedia anzi ha iniziato a farsi qualche tiretto dopo che mi ha regalato un po' di marocchino per san valentino bho! valle a capire le donne!invece cosa strana la pianta ha gia' messo i prefiori nonostante sia ancora a 18 ore di luce e sinceramente li per li ho pensato:ma vuoi vedere che e' un autofiorente.Ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta dell'efficacia della cannabis contro l'alzheimer,lo chiedo perche vedere cosi una persona e' devastante anche se la malattia e' all'esordio e sarebbe fantastico avere una testimonianza diretta da qualcuno di voi,intanto vi saluto e buon cultivo
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao novello premetto che non ho capito bene le vicissitudini dei fatti,quindi non interverrò riguardo.
Comunque i prefiori spuntano indipendentemente dal cambio di fotoperiodo,ora pecco ma non so esattamanete o pressapoco dopo quanto tempo escano. Ma non ti devi preoccupare,vai tranquillo !
:wave:
 

novello

Member
ciao belli! stasera ho piegato ancora un po' la bimba e forse ho esagerato,si 'e tagliata un pochino il fusto.Ho anche legato cinque o sei foglie che facevano ombra.. In questi giorni ho settato il deumidificatore per fare dei test temperatura e umidita a luci spente,stasera appena accese le luci avevo 58% e 23 gradi,credo possa andare bene anche se ancora forse e' presto per usarlo :wave:
 

Reziel

New member
Ciao Novello, io i substrati e i vari fertilizzanti li recupero dal sito: idroponica.it...
Io (anche se per la prima volta) mi sto trovando veramente bene, ma soprattutto un mio amico (che me lo ha consigliato) si è sempre trovato benissimo.
Ti linko il sito
http://www.idroponica.it/terra-terricci-substrato-coltivazione-indoor-s-76.html
comunque rimani in attesa di persone più esperte che ti sanno consigliare molto probabilmente qualcosa di meglio.
Buon Cultivo
 

novello

Member
Ciao reziel grazie per le info pero' a questo giro penso non daro' proprio nulla,appena ne ho la possibilita metto qualche foto ciao!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Novello,

sta messo proprio bene questa bimba, ci puoi dare un po' di info su che tipo di dieta le fai seguire come sei messo a temp/umidità per favore.

Saluti :wave:.
 

novello

Member
giorno piu' giorno meno sono alla seconda settimana di flo sta iniziando la terza settimana e' queste macchie e l'ingiallimento in generale mi preoccupa un po' Finora non ho dato nulla solo acqua di rubinetto senza regolare il ph e nemmeno decantata,mi ero ripromesso di non dare nulla ma credo sia il momento,ho notato anche che inizia ad avere i gambi o i piccioli,non ricordo:biggrin:,delle foglie sul rossiccio e anche il colore delle foglie in generale e' di un verde chiaro.Eh eh e qui mi serve una mano da voi! a casa ho pk 13-14 npk 0-17-18,Plagron alga bloom npk 6-12-10 e poi ho questo.....
 

novello

Member
so che l'immagine fa schifo e ci vuole uno sforzo enorme per riuscire a leggere ma cio' che mi interessa e capire se questo tipo di fert potrebbe evitarmi accumuli nel sub cioe' se' e' subito disponibile per le piante,lo so sono una pippa con i fert ed anche a spiegarmi :biggrin: per il resto cio' che mi preoccupa sono i 33 gradi di massima e l'umidita' bassissima a luci accese,credo che ne abbia sofferto un po' quelle foglie sono floscette da un po' di tempo,e mi preoccupa anche il deumidificatore che mi riscalda il vaso e l'ambiente senza tirare grandi quantita di acqua, minime dai 24 ai 27 gradi ed ur del 42-44% nella zona bassa che va aumentando verso l'alto della grow scusate il pippone enorme :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Le prime due foto sembra carenza di Boro e qui se vuoi risolvere potresti comprare in farmacia acido borico da spruzzare sulle foglie, invece le altre due sembra carenza di Potassio puoi risolvere con cenere di legno che è ad assorbimento veloce o pure con uno dei fert che hai a disposizione.

Se vuoi spiegazione più dettagliate sulle carenze ti consiglio se non l'hai già fatto di leggere questo thread :

Garden Saver

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

novello

Member
ciao cream grazie del passaggio,ti ho gia risposto senza volere:tiphat: wee grazie fratello non avevo letto! cmq si la guida di Nore mi e' stata molte volte d'aiuto,vorrei provare ad usare questo fert perche contiene microelementi e ad essere sincero avevo anche pensato a qualcosa da dare direttamente alle foglie solo che poi ho pensato che magari in flo era meglio evitare,mi interessa il discorso del boro in farmacia ma in ogni caso sarebbe solo un elemento :thinking: non so ma quando si tratta di usare fert mi faccio sempre paranoie :biggrin::tiphat:
 
Last edited:

novello

Member
Ciao ripper!speriamo bene! Ragazzi come e' possibile che fino a due tre giorni fa avevo la camera appestata dall'odore d'erba e adesso invece niente nessun odore pensavo fosse il mio naso ma no anche mia moglie conferma che non si sente piu,ieri sera ho avvicinato il naso sulle cimette proprio niente quasi impercettibile ma strano proprio! Cmq alla fine ho deciso di usare il fert con microelementi e vediamo che succede.Mi preoccupa un po' il discorso odori a qualcuno e' mai capitato qualcosa di simile?
 

rainbowowl

Member
Ciao ripper!speriamo bene! Ragazzi come e' possibile che fino a due tre giorni fa avevo la camera appestata dall'odore d'erba e adesso invece niente nessun odore pensavo fosse il mio naso ma no anche mia moglie conferma che non si sente piu,ieri sera ho avvicinato il naso sulle cimette proprio niente quasi impercettibile ma strano proprio! Cmq alla fine ho deciso di usare il fert con microelementi e vediamo che succede.Mi preoccupa un po' il discorso odori a qualcuno e' mai capitato qualcosa di simile?

a me è capitato in vegetativa, non so dirti il perchè, forse perchè tenevo l'UR abbastanza alta ed irrigando poco le piante erano costrette a bere dalle foglie quindi rilasciavano poco odore, ma poi in fioritura ritorna l'odore e anche prepotentemente! quindi preparati!:comfort:
 

novello

Member
Ciao rainbow,strano non mi e' mai capitato,mi e' successo in passato di sentire cambiare l'odore e pensavo fosse dovuto all'umidita' alta durante le ore di buio ma stavolta e' proprio strano,ripeto fino a qualche giorno fa la camera era appestata da un buon odorino adesso niente, non vorrei che la causa siano le alte temperature bho! vedremo!ciao! e grazie per la risposta
 

Latest posts

Latest posts

Top