What's new

Bedroom with buds

novello

Member
Ciao magic... non ho aggiunto perlite perche', anche se il terriccio non ne ha,mi sembra bello leggero e areato come terriccio e molto carico di sostanza organica ancora non decomposta,non ho ancora deciso se aggiungere la perlite al vaso finale vedremo, non ha patito per niente il travaso e sta viaggiando bene :dance013: ah! dimenticavo e' solo una pianta!
 

novello

Member
Ciao belli eccola dopo 16 giorni Poverina le ho bruciato una foglia con la lampada perche volevo mettere una cfl piu' in basso ma la foglia si ci tuffa a testa quindi niente ho rinunciato, adesso e sotto 3 cfl 23 w 1370 lumens ciascuna:wave:
 

adl93

Member
Ciao novello, se posso, una considerazione al volo, a quanto tieni l' ur? A me sembra che stia soffrendo di bassa umidità..

Saluti!!
 

novello

Member
ciao Adl.. si anche io l'avevo notato,durante le ore di buio l'umidita sale fino al 70% con temperatura minima sui 22°,mentre a lampade accese scende intorno al 50-60% e temp. massima di 26°,questi parametri sono presi a poca distanza dalle lampade mentre nella stanza dove e' posizionata la grow mi da 65% :tiphat:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
In questa fase la puoi nebulizzare con uno spruzzino, anche assai, che si "diverte" tutta..
Buon cultivo
:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao novello!
Come vuoi procedere con i travasi?
Quando metterai la 250MH? :D

A presto!
 

novello

Member
ciao belli...mi sono dimenticato di dirvi che a luci appena accese la trovo sempre con condensa sopra le foglie piu' piccole che si toccano fra di loro cmq mi attrezzero' con uno spruzzino.Pensavo di travasarla oggi o domani nel vaso definitivo 18 lt e tenerla in vege magari un altra settimana o giu' di li poi passo all'hps ,finora la ventilazione e' stata passiva non ho avuto nient'altro acceso oltre alle lampadine ma appena mettero' l'hps so gia' che avro' problemi di temp ,qua ancora fa caldo spero di farcela con l'immissione passiva altrimenti mettero'una ventola pari all'estrattore,grazie del passaggio sempre gradito:tiphat: DImenticavo non credo che usero l'MH :wave:
 

adl93

Member
Ciao Novello, non vorrei risultare noioso, ma vorrei essere esclusivamente utile. I vasi da 18 litri a mio avviso sono sprecati se devi farle fare solo un' altra settimana di vege; secondo me o le fai fare almeno altre 2-3 settimane o puoi usare tranquillamente un vaso da 11lt.. In my opinion ovviamente :)
 

novello

Member
Ma quale noioso compare anzi sembra quasi che mi leggi il pensiero,flash che mi ero fatto anch'io infatti avevo gia' contemplato di non riempirli completamente :tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quoto adl93!

E aggiungo che per la struttura che sta prendendo andrei di MH per tenerla bassa e compatta, di spazio ne avrà in abbondanza, secondo me puoi aspettare i primi accenni di fioritura per l'HPS!
 

novello

Member
:cry: Fine, mia moglie a sradicato la pianta e distrutto tutto il riflettore con le cfl,non riesco ad esprimere come mi sento :cry: rabbia dolore disperazione non so mi sento proprio una merda basta la chiudo qua non credo mi rivedrete qua tanto presto,ciao e' stato bello finche e' durato
 

iosono

Well-known member
:cry: Fine, mia moglie a sradicato la pianta e distrutto tutto il riflettore con le cfl,non riesco ad esprimere come mi sento :cry: rabbia dolore disperazione non so mi sento proprio una merda basta la chiudo qua non credo mi rivedrete qua tanto presto,ciao e' stato bello finche e' durato

:wallbash:
solidarietà zio
 

novello

Member
wee belli grazie per la comprensione,riprendo da dove ho lasciato,oggi 24 giorni di vege,fatto tutto allo stesso modo,stesso strain qualche differenza sulle ore di luce perche le temp erano ingestibili al buio,cmq sto avendo un po' di problemi, punte delle foglie bruciate simil overfert ,credo abbia avuto qualche blocco ph per il terriccio freddo e qualche problema per l'ur troppo bassa.A breve posto qualche foto ma gia' mi rammarico del fatto che non ha lo stesso buon odore tropicale,di cima pronta per essere gustata,come la defunta,so che in vege non si sentono tanti odori ma quella aveva veramente un odore spettacolare,ho sperato fosse lo stesso per questa sorellina ma niente un odore comune come di norma quasi assente in vege,chissa forse le condizioni climatiche avevano giocato un ruolo importante o forse solo un fenotipo diverso o forse dico solo un mare di fregnacce:biggrin: cmq un abbraccio forte e svampate anche per me che sto a secco da tempo ciao belli!
 

greenpower

Member
Azz che pacco...mi spiace un sacco...piena solidarietà:frown:

:cry: Fine, mia moglie a sradicato la pianta e distrutto tutto il riflettore con le cfl,non riesco ad esprimere come mi sento :cry: rabbia dolore disperazione non so mi sento proprio una merda basta la chiudo qua non credo mi rivedrete qua tanto presto,ciao e' stato bello finche e' durato
 
Top