What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Condividere prima esperienza di coltivazione auto!!

Giulio99

Member
Salve a tutti,circa un mese fa ho caricato delle foto di una auto essendo alle prime armi volevo consigli su come farla crescere in salute e su come stava....comunque dopo circa un mese si presenta così,cresciuta circa 37 cm gia si vedono le prime infiorescenze e ne sono stupito perche non ho mai visto fiorire una pianta eppur essendo fumatore da anni😅
La sto nutrendo con acqua ph6,5
In piu ho iniziato circa una settimana fa con 1,5ml di bio bizz grow piu 1,5ml bio bizz bloom e ho visto una crescita assurda....volevo consigli e pareri su come sta adesso!! Grazie a chi mi risponde🤗🤗🌿

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    2.9 MB · Views: 65
  • image.jpg
    image.jpg
    2.2 MB · Views: 71
  • image.jpg
    image.jpg
    1.4 MB · Views: 63
  • image.jpg
    image.jpg
    3.2 MB · Views: 67

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ok ... bene...e a T come sei messo?
ps dopo...vatti a leggere il regolamento.... 😇
se scrivi un o di piu su cosa hai fatto in questo mese......

Giulio99

Member
ok ... bene...e a T come sei messo?
ps dopo...vatti a leggere il regolamento.... 😇
se scrivi un o di piu su cosa hai fatto in questo mese......
T cosa significa???? Regole su cosa??? Ti spiego io sono nuovo su questo sito trovato per caso...e sono inesperto su piante di cannabis...

Lama97

Active member
T cosa significa???? Regole su cosa??? Ti spiego io sono nuovo su questo sito trovato per caso...e sono inesperto su piante di cannabis...
UR è umidità invece....quando fai il 3d specifica l attrezzatura della grow e parametri vari, così è più facile per tutti aiutarti e consigliarti💪✌️

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Nel frattempo mi è cresciuta e sta cacciando le cime🤘🏻🤘🏻🤘🏻
fa quello per cui e' nata... comunque, se vuoi risposte...devi leggerti le regole... se non si sa nulla di come stai lavorando, come si fa a dartiuna mano?
nelle regole c'e scritto tutto quello che andrebbe scritto a inizio 3d...

Giulio99

Member
Ma lo posso ancora fare LST?? Ho paura che si spezza perche il fusto principato di e fatto molto duro e spesso?? La lampada e a 40 cm posso abbassarla quindi?

Lama97

Active member
Ma lo posso ancora fare LST?? Ho paura che si spezza perche il fusto principato di e fatto molto duro e spesso?? La lampada e a 40 cm posso abbassarla quindi?
Guarda te lo sconsiglio e ti sei anche già risposto da solo in realtà...l lst andrebbe fatto il prima possibile, più o meno quando la pianta ha sviluppato almeno 4-5 internodi,quando la pianta è ancora giovane e flessibile...una volta partita la fioritura il gambo sarà già abbastanza legnoso e rischi di spezzare rami....con le autofiorenti la finestra temporale per l lst è abbastanza ridotta.... comunque guarda te in prima persona,prova magari..... ma non osare troppo o come già scritto rischi di fare solo guai

Giulio99

Member
Guarda te lo sconsiglio e ti sei anche già risposto da solo in realtà...l lst andrebbe fatto il prima possibile, più o meno quando la pianta ha sviluppato almeno 4-5 internodi,quando la pianta è ancora giovane e flessibile...una volta partita la fioritura il gambo sarà già abbastanza legnoso e rischi di spezzare rami....con le autofiorenti la finestra temporale per l lst è abbastanza ridotta.... comunque guarda te in prima persona,prova magari..... ma non osare troppo o come già scritto rischi di fare solo guai
Si infatti lo stelo e molto spesso perche ho provato a toccarlo per vedere la sua flessibilità ma niente percio vorrei evitare tanto penso massimo 1 mese e mezzo e pronta la prossima che faro ci attuerò LST e provo come va grazie mille

can'tfindmyway

Too old Senior Member
...... lèggiamo poco in giro... 😇 ... per fare LST con meno rischi...si puo fare facendolo quando hanno sete...c'e meno pressione intracellulare...hanno la pressione bassa:ROFLMAO:...e si riesce .
in ogni caso se metti qualche foto, evitiamo tutti di parlare per niente e magari dare consigli sbagliati

Latest posts

Latest posts