What's new

Barney's Farm-Crimea Blue-INdoor 400w

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mhci queste ti bucano il tetto della grow :D Come dice micro non dare il fert, adesso ciucciano tutto il terreno nuovo, poi quando sei in flo dai il bloom!! Complimenti, e tu che ti facevi le paranoie :)
 

mhci

Active member
Hai appena rinvasato con 14 litri di terra nuova in più, io non darei nessun terra grow... aspetta a darlo. Vedi come reagiscono e se tra una settimana vai in fioritura dai direttamente quello da bloom. Sennò con tutto questo tempo di vegetativa + un fert da vege diventano alberi. Occhio che un vaso da 25 litri non è uno scherzetto per lo sviluppo della pianta!

In bocca al lupo!
:wave:

Ciao Micro grazie per essere passato a consigliarmi.
Farò come mi hai consigliato, tra l'altro ho rinvasato in altro grow mix.
Grazie ancora!
ciao

Mhci queste ti bucano il tetto della grow :D Come dice micro non dare il fert, adesso ciucciano tutto il terreno nuovo, poi quando sei in flo dai il bloom!! Complimenti, e tu che ti facevi le paranoie :)

hehehehe bella mungio, però per ora sto zitto che non mi voglio mandare la sifga da solo!
Seguo i conigli dei piu esperti quando ne ho bisogno, e do alle ragazze tanto tanto amore.
bella fratello:dance013:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Mhci!
sicurmente con i vasi da 25lt diventeranno delle belle bestie!
Sono molto curioso di vedere come si evolve la cosa!25lt tanta roba!
ciao malandrino! ahahhahahha :D
 

mhci

Active member
hahaha grande cane pazzo!
comunque una volta non mi ricordo dove o avevo letto o mi avevano detto, che per un buol raccolto in 1mq ci vogliono circa 60l di terra, indipendentemente dal numero di vasi, comunque non sono sicuro di questa info.
grazie del passaggio amico!
 

mhci

Active member
AGGIORNAMENTO 30° giorno vegetativa

AGGIORNAMENTO 30° giorno vegetativa

Buona domenica a tutti

avendo abbassato l'HPS, sono riuscito a controllare un po' di più lo stretch, e ora sono piu o meno tutte e tre della stessa altezza. Betty e Giacomina, erano quelle che avevano mostrato piu di Xena un ingiallimento generale dovuto a carenza di N, ma dopo il travaso in altro Grow Mix, si stanno gradualmente ''ricolorando'' dal basso verso l'alto.
Xena è quella che ha mostrato più problemi causati dalla bassa umidità, che purtroppo raramente tocca il picco dei 65%, e generalmente è tra 50% e 60%. Fortunatamente non scende più giù del 50%.
Ora Xena e Giacomina sono 38cm, mentre Betty è 40cm.
Ancora un paio di giorni di vegetativa e poi si manda in fioritura.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Buona giornata.
Qualche foto
 

Attachments

  • betty.jpg
    betty.jpg
    107.2 KB · Views: 10
  • betty2.jpg
    betty2.jpg
    99.8 KB · Views: 8
  • xena.jpg
    xena.jpg
    82.6 KB · Views: 10
  • xena2.jpg
    xena2.jpg
    88.1 KB · Views: 12
  • DSCN4377.jpg
    DSCN4377.jpg
    85.9 KB · Views: 10
  • DSCN4376.jpg
    DSCN4376.jpg
    69.8 KB · Views: 8
  • giacoma2.jpg
    giacoma2.jpg
    113.7 KB · Views: 14
  • giacoma.jpg
    giacoma.jpg
    110.7 KB · Views: 13

bibo

Active member
Veteran
Attenzione dovuta mhci,lavori bene!
L'umidita' relativa e' un problema anche x me,prossimo acquisto umidificatore e filtro magari,bho',sto' valutando un po' di cose.
 

mhci

Active member
bella bibo!
si si anche io lo devo comprare un umidificatore... sto impazzendo con le bacinelle e gli stracci!!! ciao!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Visto mhci?! Sono esplose, e vedrai dopo lo strech da fioritura :) Secondo me avrai cimone come dice el principe! Ciao MH e complimenti ancora ;)
 

mhci

Active member
belle belle ,davvero,hai visto come sono esplose?vedrai che cimoni che ci farai :tiphat:

Visto mhci?! Sono esplose, e vedrai dopo lo strech da fioritura :) Secondo me avrai cimone come dice el principe! Ciao MH e complimenti ancora ;)

Si ragazzi, e finalmente hanno un bel gambo che ricorda un' indicozza!!
Speriamo per le grandi cime!!!!
Grazie ragassuoli

:tiphat::tiphat:
 

mhci

Active member
33giorni dal seme 3 a 12/12

33giorni dal seme 3 a 12/12

Buona sera a tutti, come da titolo, oggi sono passati 33 giorni da quando sono spuntate, e gli ultimi 3 li hanno fatti a 12/12.
Non hanno ancora mostrato il sesso, quindi attendo.
Come consigliatomi, dopo il travaso in ulteriore Grow Mix, non ho fertilizzato col Terra Grow, poichè le piante non mostrano ancora carenze, quindi partirò diretto col Terra Bloom quando fioriscono.
A me sembrano essere in forma, e dopo il travaso nel pot definitivo, sono letteralmente esplose, e dopo lo switch, in sti 3 giorni hanno ulteriormente aumentato la velocità nell' ingrandirsi. Quello che speravo dopo tutto...
Qualche foto per chi passa, e se avete consigli da darmi, li accetto volentieri come sempre.
Ciao a tutti ragassacci!!!!

:tiphat:

Ps

La foto a lampada spenta è stata scattata stamane alle 6.30 circa, cioè a mezz'ora dall'inizio della ''notte''. L'altra foto, è stata scattata stasera alle 18.30 circa, cioè a mezz'ora dall'inizio del ''giorno''.
 

Attachments

  • dscn4378.jpg
    dscn4378.jpg
    105.9 KB · Views: 10
  • dscn4381.jpg
    dscn4381.jpg
    94.7 KB · Views: 8

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella MHCI, secondo me ti troverai degli alberi in grow :D Vaiii!!! Appena spuntano i prefiori vedi come si allungano!!
 

mhci

Active member
Bella MHCI, secondo me ti troverai degli alberi in grow :D Vaiii!!! Appena spuntano i prefiori vedi come si allungano!!

lo sai che è quello che spero man....
grazie per essere passato

Hola mhci,
sono davvero belle :tiphat:
..e ora inizia lo show..:woohoo:
A presto :wave:

Grazie Tup, però fai conto che fin'ora non ho praticamente ancora fatto niente, apparte cercare di mantenere un buon clima, e donare loro tanto tanto amore...
Grazie del passaggio, mi fa piacere

Booyaka!
 

mhci

Active member
40giorni di cui 10 a 12/12

40giorni di cui 10 a 12/12

Buona sera a tutti,
ieri le ragazze hanno mostrato finalmente il pelo dopo 9 giorni a 12/12.
Ora la più bassa (giacomina) è 65cm, la più alta (betty) è un po' piu di 70cm. Mi sembrano in forma, e quando nei prossimo giorni darò loro da bere, inizierò col terra bloom, ma tipo 1ml in 1,5l, insomma, giusto un assaggino.
Commenti e critiche sempre ben accetti

Ciao a tutti
:tiphat:
 

Attachments

  • notmy glasses
    notmy glasses
    33.1 KB · Views: 26
  • dscn4382.jpg
    dscn4382.jpg
    46.2 KB · Views: 10
  • dscn4383.jpg
    dscn4383.jpg
    47.2 KB · Views: 10
  • DSCN4385.jpg
    DSCN4385.jpg
    51.5 KB · Views: 11
  • dscn4388.jpg
    dscn4388.jpg
    105 KB · Views: 10

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Wellaaaaaaaaaa :tiphat:

Le bimbe sono in ottima forma :dance013:
Vedrai che è questione di giorni e se non l'hai già notata, noterai la differenza del vaso da 25lt :biggrin:
Continua così ragassuolo le :gaga: stanno diventanto delle signorine :dancer:
Ciaooooooooooo
 

Latest posts

Latest posts

Top