What's new

Barney's Farm-Crimea Blue-INdoor 400w

mhci

Active member
devo aumentare un po' di piu il ricircolo d'aria che ora è attivo un quarto d'ora ogni ora. porto a mezz'ora ogni ora. Peace
:tiphat:
 

Attachments

  • DSCN4328.jpg
    DSCN4328.jpg
    102 KB · Views: 7
  • DSCN4329.jpg
    DSCN4329.jpg
    117.6 KB · Views: 9

bibo

Active member
Veteran
devo aumentare un po' di piu il ricircolo d'aria che ora è attivo un quarto d'ora ogni ora. porto a mezz'ora ogni ora. Peace
:tiphat:
Ciao mhci.Buona idea!questo ciclo nn ho ricambiato bene l'aria,sara' anche x per questo che i miserabili son rimasti attaccati alle foglie?:tiphat: :biggrin:Che ne pensi?Ciao
 

mhci

Active member
ciao bibo, aumento un po' la ventilazione e il ricircolo, perchè in box c'è troppo caldo e troppo poca umidità, ho piu un clima da fioritura che da vegetativa. Per staccarli segui il consiglio di don walter, piccole docce d'acqua direttamente sulla pianta, o li levi a mano coi coton-fiok. La mia paura piu grande, comunque, sono le uova, non i ragni...... Bella bibo
 
ti seguo :)

anche perche ho coltivato la crimea l'anno scorso e due anni fà in outdoor e mi è capito che alcuni rami a inizio fioritura si raggrzinzivan oe non facevano resina, fiori senza resina!! fortunatamente solo 5 o sei rami e mi successo entrambi gli altri magari mi è è stato solo un caso entrambi gli anni
 

mhci

Active member
ciao loz grazie di essere passato. se fosse un caso, sei davvero sfortunato!;D ma l'anno dopo il primo ciclo di crimea, hai ricomprato i semi o erano quelli del pacchetto dell'anno precedente? anche se in pure quel caso, non vorrebbe dire forse niente.. comunque lo scopriremo loz, e mi viene pure da dire, è iniziato come un ciclo di merda, e ci stava pure lo strain di merda.... vabbè penso positivo, intanto mi diverto un po' con la coltivazione. Caro, ma quando la fumavi com'era?
 

mhci

Active member
è uno strain di qualità? ho letto che è molto vigoroso e da uno stone massacrante. com'era secondo te?
 

mhci

Active member
Buona domenica a tutti, da ieri ho iniziato a irrigare con melassa. Mantengo il ph tra il 6 e il 6.5. Le ragazze sembrano gradire, solo sono presenti alcune macchie (mai viste io) sulle prendisole, spuntate da quando ho disinfestato, quindi presumo possano trattarsi di un effetto collaterale della cura. Non sembrano ancora presentare carenze di azoto, sono in 11l di grow-mix nel quale le ho travasate l'ultimo di settembre. Per ora non mi dispiace questo terriccio bello morbido e assorbente. Ma siamo solo al dodicesimo giorno di vegetativa. Ciao
 

mhci

Active member
Giacomina è la più graziosa e misura 12cm, Xena è la più avanti di tutte e ne misura 15cm, poi c'è Betty, la più bruttina (il freak), anche lei 12cm. Xena e Betty sono le due che riportano le strane macchie sulle foglie, Giacomina è di un bel verde uniforme. Se qualcuno ha consigli.. Ciao ragazzi
:tiphat:
 

Attachments

  • giacomina.jpg
    giacomina.jpg
    108 KB · Views: 15
  • xena.jpg
    xena.jpg
    66.2 KB · Views: 12
  • foglxena.jpg
    foglxena.jpg
    83.4 KB · Views: 12
  • betty.jpg
    betty.jpg
    96.6 KB · Views: 9
  • foglbetty.jpg
    foglbetty.jpg
    84.2 KB · Views: 8

mhci

Active member
si apparte le macchie, stanno benone, e stanno crescendo a vista d'occhio dopo il travaso. grazie di essere passato amico!
 
ma quelle macchie e quel pelo di grinzio sulle foglie non potrebbe essere una mini-overfert?
BF stà dando belle soddisfazioni....
 

mhci

Active member
Ciao Altatensione, grazie per essere passato,potrebbe essere, visto i contenuti di azoto presenti nel grow mix. Io comunque non ho ancora fertilizzato, ma non mi sembrano macchie da over, le foglie non sono verde scuro e le macchie sono sul biancastro, però effettivamente le punte di alcune foglie sembrano bruciacchiate. Non credo siano i residui del prodotto che avevo date per uccidere il ragnetto rosso, perche le macchie chiare si presentano anche sulle foglie nuove. E comunque non so, due su tre hanno sto problema, la terza non ha il minimo di macchia. Quindi non riesco proprio a capire a cosa collegarle, se qualcuno ha qualche idea o consiglio, ringrazio. Ciao ragazzi
 

pernacchio

Member
ciao mhci,
io dico la mia minkiata... non è che hai bagnato la foglia mentre le davi da bere??

mo caziatemi pure!! :D :p
 

mhci

Active member
si pernacchio c'avevo pensato pure io, perche effettivamente quando avevo il ragnetto vaporizzavo abbondantemente le foglie, e le bagnavo proprio senza asciugarle. Ma ora è da un po' che non le bagno (e ci sto attento), ma anche sulle nuove foglie ci sono le macchie. Grazie comunque di essere passato, e di avermi consigliato. ciao
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
a me quelle macchie venivano fuori appunto quando bagnavo col fert,e un po'andava sulla foglia,niente di che
 

mhci

Active member
è un mistero principe, tra l'altro non ho ancora aggiunto fert all' acqua (se non la melassa..) quindi non potrebbero nemmeno essere causate da quello, comunque cerco di non preoccuparmi piu di tanto perchè stanno comunque continuando a crescere. Grazie come sempre del passaggio principe, ciao!
 
è un mistero principe, tra l'altro non ho ancora aggiunto fert all' acqua (se non la melassa..) quindi non potrebbero nemmeno essere causate da quello, comunque cerco di non preoccuparmi piu di tanto perchè stanno comunque continuando a crescere. Grazie come sempre del passaggio principe, ciao!

bene ....l'importante è che crescano sane e bene,
una cosa però... se appaiono anche sulle foglie nuove resto perplesso.
dagli una bella occhiata alle radici quando le travaserai,
 

mhci

Active member
bene ....l'importante è che crescano sane e bene,
una cosa però... se appaiono anche sulle foglie nuove resto perplesso.
dagli una bella occhiata alle radici quando le travaserai,
Grazie del passaggio altatensione, lo farò sicuramente! ciao!

Sono foglie che stanno a contatto con il terriccio?
Ciao mungioman, no non sono mai state in contatto col terriccio. Grazie del passaggio amico. ciao

Ormai sto iniziando anche a pensare se non puo essere magari il seme. Anche se adesso i nuovi getti sembrano presentare molti meno segni delle precedenti. Per me o è un qualche tipo di over causata dal growmix (perche qualche punta di qualche foglia risulta bruciacchiata), oppure sono due semi così (anche se scommetterei di piu sulla prima).
Ciao ragazzi
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top