What's new

Barney's Farm-Crimea Blue-INdoor 400w

mhci

Active member
ciao crazy grazie del passaggio!
l'ho gia notata la differenza con tutta sta terra! e ti dirò che avendo sempre fatto af, piante cosi grosse le ho avute solo a fine fioritura!

ciao pazzoooooo
 

fumo

Active member
Veteran
ammazza che mi stavo perdendo,sto invecchiando,bellissime piante in salute e tutte in tiro,unica perplessità,come mai 30 giorni di vege voluto?e se si come mai non hai legato, sempre voluto?sai anche a me piacciono le cole belle cazzute,ma credo che nel tuo caso quelle 3 belve dovrai tenerle a bada col frustino tra 10 15 giorni,cmq complimenti meritati per il lavoro svolto ottimente e rep meritato:tiphat:
 

mhci

Active member
hahaha ciao fumo grazie del passaggio e della rep!!

Ho voluto farle vegetare un po' di piu perche sono rimaste in 3 ma all'inizio erano 4.
Se fossero rimaste 4 avrei mandato in flo sicuramente prima, e non avrei comprato vasi definitivi da 25l. Diciamo che ho ''impostato'' la vegetativa puntando piu che altro al raccolto, e per ora mi sento abbastanza soddisfatto.
Per quanto riguarda le legature, caro fumo, preferisco guardare i 3d dei nostri amici che svolgono un lavoro a dir poco eccellente, io non ne avrei ne la voglia, ne la grazia, ma soprattutto a essere sincero la voglia... e come a te, mi piacciono le belle cole..
Staremo a vedere, grazie per essere passato fumo, è sempre un piacere davvero
Ciao!!!!!!!!
 

mhci

Active member
43gg - 13gg a 12/12

43gg - 13gg a 12/12

Buon giorno a tutti,
finalmente anche dalle mie parti da qualche giorno è arrivata la vera stagione fredda, e finalmente si riesce a fare un po' di indoor come si deve, con temperatura e umidità stabili.
Come da titolo sono passati 43 giorni da quandoo sono nate, e gli ultimi 13 li hanno fatti a 12/12.

Le ragazze stanno crescendo a vista d'occhio, sto alzando il riflettore ogni 2 giorni.
Betty la più alta misura 82cm, Xena 67cm e Giacomina 72cm.

Ieri sera ho dato da bere a Betty e a Xena, aggiungendo 1,5ml di Terra Grow (3-1-3), per riparare un po' alle carenze di azoto. Appena al posto dei pre-fiori inizieranno a crescere i primi veri fiori, inizierò col terra bloom.
Tutto sommato sembrano essere tutte in forma, ora aspetto solo che si formino le vere cime...

Vabbè qualche foto fatta di ''notte'' mentre le ragazze dormivano, scusate la qualità ma essendo tutto buio, non vedevo manco cosa stavo fotografando.

Commenti critiche e consigli sempre ben voluti come sempre, ma si sa.

Un abbraccio a tutti.

:tiphat:
 

Attachments

  • dscn4397.jpg
    dscn4397.jpg
    116.3 KB · Views: 8
  • dscn4398.jpg
    dscn4398.jpg
    104.7 KB · Views: 15
  • dscn4399.jpg
    dscn4399.jpg
    112.1 KB · Views: 9

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sei nel periodo piu bello della crescita,lo stretch,dai che ti daranno grosse soddisfazioni,e tra un po'arriveranno i fiorellini :biggrin:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Mhci, le donzelle sembrano essere in ottima forma e che bei tronchi! i vasi stanno ripagando :D
 
C

c64

yaaa, healthy they rise to the top, it must be said!
am very curious how they wil look blomming.
peace :joint:
 

mhci

Active member
me too c64! we will start to see in a month more or less! i hope for big buds and a lot of smell! thank you that sometimes you come here!!! its a pleasure! bye
 

mhci

Active member
agg.

agg.

Salve a tutti,

questa sera ho dato da bere a Xena e Betty 1,5l d'acqua a ciascuna (do sempre da bere solo 1,5l d'acqua a pianta, nonostante il terriccio nel vaso ne vorrebbe di più credo, ma l'acqua drena, e l'unica cosa è che bagno un po' più spesso), aggiungendo 1,7ml di Terra Bloom (2-2-4) a ogni brocca.

Prima di innaffiare, ho tagliato i getti più bassi, ma giusto alcuni, intanto da ''abituare'' le piante a un futuro lollypopping, che verrà gradualmente effettuato con l'avanzare della fioritura.

In generale le ragazze mi sembrano stare bene, e sembra che stiano rallentando con lo stretch. Credo che prossima settimana si finiranno di formare tutte le cimette, vedremo...

Per ora è tutto.

Ciao ragassuoli
:tiphat:
 

Attachments

  • dscn4401.jpg
    dscn4401.jpg
    88.5 KB · Views: 8
  • dscn4404.jpg
    dscn4404.jpg
    66.5 KB · Views: 8
  • dscn4405.jpg
    dscn4405.jpg
    81.2 KB · Views: 8
  • dscn4403.jpg
    dscn4403.jpg
    81.4 KB · Views: 8

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Si sono allungate bene (ti avevo avvertito..:)) con una bella struttura pronta a sorreggere cime profumate :tiphat:

Continuo a seguire :wave:
 

mhci

Active member
Porca vacca mhci :D Complimentoni!!

hahaha grazie mungioman!!!

Si sono allungate bene (ti avevo avvertito..:)) con una bella struttura pronta a sorreggere cime profumate :tiphat:

Continuo a seguire :wave:

Si bella Tup, mi avevi avvisato bene, c'avevi proprio ragione, ed effettivamante sono rimasto abbastanza shockato... Ma fondamentalmente alla fine era proprio quello che volevo!
Ciao e grazie!!

e adesso sotto con le mazze di tamburo!

Ciao DXTR, speriamo! SBADABIM SBADABAM!!!



Comunque rigaz, sono appena tornato da lavoro e ho dato da bere a Giacomina (1,5l acqua + 1,7ml Terra Bloom)... Poi come ogni volta che torno da lavoro, ho passato dieci minuti a guardarmele, odorarmele, accarezzarle, insomma coccolarle...
E ho purtroppo notato un po' di coglioncini, sia sul fusto principale, che su alcuni dei tanti getti laterali delle mie ragazze...
Giacomina sembra l'unica delle 3 a non mostrare segni di ermafroditismo. Stasera mi metto li e li levo... Spero che venga anche il mio amico super-precisino a darmi una mano.
Comunque proprio stasera sono tutte e tre ''sbocciate'', nel senso che si è aperta la cima della cima apicale, e le estremità dei getti, rivelando i veri fiori.
Un po' di coglioncini nascosti qua e la ci volevano... Sennò era tutto troppo easy 'n' soft.....

Ciao ragazzzzzi!!
:tiphat:

PS

ho di nuovo alzato il riflettore....
 

mhci

Active member
Ok un'ora e ne ho levati 4-6 su Xena e Betty. Giacomina per ora non ha mostrato inflorescenze maschili. Le ho controllate bene, quindi credo di averli tolti tutti, in sti giorni le controllerò per vedere se ne spuntano nuovi.

Domanda: è normale che non ne siano spuntati sull'apicale e 2/3 palchi sotto. Ho cercato bene bene, ma solo gran pelo.Si presentavano solo sul fusto principale, e sui getti centrali delle mie due ermafrodite. Mi chiedevo se c'era qualche spiegazione scientifica, o il mio è stato solo un caso.

Ciao e grazie a tutti!
 

mhci

Active member
49 giorni - 19 giorni dallo switch

49 giorni - 19 giorni dallo switch

Buona sera bella gente,

Il box ormai è una giungla, ma mi piace così. Non ho visto altri fiori maschili in questi giorni, stasera controllo l' ennesima volta col mio amico.
La fioritura sta procedendo bene a mio parere, lo stretch sta rallendando di giorno in giorno, ora siamo con Betty a 107cm, Giacomina a 90 e Xena a 81.
Ho cessato col fertilizzante per vegetativa, e sto continuando col fetilizzante per bloom, alternandolo con solo acqua.
Ho messo su il filtro ai carboni attivi, che avevo levato per la vegetativa.
Non ci sono altri aggiornamenti.
Bella raga
:tiphat:
 

Attachments

  • x.jpg
    x.jpg
    108 KB · Views: 16
  • b3.jpg
    b3.jpg
    104.8 KB · Views: 12
  • apic betty 2.jpg
    apic betty 2.jpg
    77.2 KB · Views: 9
  • apic betty.jpg
    apic betty.jpg
    88.5 KB · Views: 12
  • DSCN4407.jpg
    DSCN4407.jpg
    86.5 KB · Views: 9

mhci

Active member
aggiornamento

aggiornamento

Buona sera,
da ieri si inizia a intravedere un accenno di resina.
Giacomina ieri si è sparata 2.5 ml di terra bloom e 1,5ml di PK (7-5).
Per ora Xena e Betty non hanno ancora preso il PK, ma non dalla prossima irrigazione perchè darò loro solo acqua, ma da quella dopo glielo darò.
Le piante sono belle grosse e sembrano essere in forma, le prendi sole più basse stanno iniziando a cadere, tutto nella norma.
Qualche foto di un po' di pelo e un po' di resinuccia.
Bella raga
 

Attachments

  • x.jpg
    x.jpg
    92.5 KB · Views: 14
  • giacomina.jpg
    giacomina.jpg
    100.8 KB · Views: 13
  • dscn4418.jpg
    dscn4418.jpg
    94.9 KB · Views: 10
  • b2.jpg
    b2.jpg
    106 KB · Views: 11
  • betty.jpg
    betty.jpg
    93.8 KB · Views: 13
  • DSCN4429.jpg
    DSCN4429.jpg
    98.7 KB · Views: 8
  • DSCN4425.jpg
    DSCN4425.jpg
    54.2 KB · Views: 9
  • dscn4427.jpg
    dscn4427.jpg
    93.8 KB · Views: 8
  • xena.jpg
    xena.jpg
    101.4 KB · Views: 11

Latest posts

Latest posts

Top