What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

balconing 2018 af

donwalter

HOMBRE
Veteran
salve growers....
questo 2018 sarà un anno dedicato alle autofiorenti...
dopo questa prima tranche farò un altro coltivo sempre autofiorente visto che non ho più intenzione di arrivare a fine ottobre\inizio novembre con le femminilizzate......ho già seminato il 2 marzo e conto di raccogliere per metà\fine maggio queste af per poi seminare subito
altre af XL....diciamo che per fine agosto dovrei aver terminato con maggiore serenità per il cuore che ad ogni elicottero che passa rischia di infartuare....ormai anche in inverno e senza piante sul balcone quando passa (spesso) il cuore va a vento...basta....devo liberarmi da questa agitazione...almeno in parte...

coltivo in terra canna professional
vasi 9 litri con 2cm di argilla alla base
userò acqua del sindaco a ph 7,2 decantata ...
quest'anno ho preso anche una piccola bottiglia di fert. per la crescita ( biobizz)...che forse non userò...vedremo...quello che userò certamente sarà plagron bioflores 100% e green sensation..
parto indoor visto che è ancora presto e le temperature ancora un pò basse e le ore di luce ancora poche...si faranno circa 20gg così poi andranno al sole di aprile...
le varietà:
il primo coltivo sarà quasi tutto di Fastbuds...una banca semi californiana specializzata in af....ho comprato tutte confezioni da 1 seme....parlano di germinazione 100% e devo dire che sembra proprio così....ho seminato il 2 marzo e ad oggi sono nate tutte...

fastbuds:
1 x californian snow
1 x gorillal Glue
1 x girl scout cookies
1 x six shooter
1 x tangie-matic
1 x g14
1 x mexican airlines
1 x stardawg f

sweet seeds:
1 x cristal candy (omaggio di fiera)
come dicevo sono nate tutte confermo quindi la germinazione 100%

ecco l'angoletto di luce...è una openroom con una 400w mh..

picture.php


una delle prime a nascere è stata la gorillal Glue.....l'ho chiamata Stella...:)


picture.php


sul balcone intanto ho due femminilizate nate a natale indoor a 12\12 h e messe al sole a fine gennaio...giusto per vedere qualche fiore...

ecco una northern lights di dutchfem che con il freddo mi sta regalando bei colori...

picture.php



picture.php

e una lemon og kush di dna genetics...anche lei al freddo ma che non si è colorata....immagino sia dovuto alla percentuale sativa presente nella sua genetica...per lei ho paura che tenendola ancora fuori possa ringiovanire...anche i pochi fiori e la resina sulle foglie più grandi mi fa pensare ad un possibile ringiovanimento...nel caso dovrò spostarla al buio dandogli solo 12 h di luce...

picture.php


è tutto fratelli...cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana....hola hombres...
 
Last edited:

Spako

Member
Bella Don :D ormai è una consuetudine esser presente al tuo balconing annuale sempre tricomato e colorato ma guarda un po' quella NL... mi accomodo!!!
 
G

Goof

salve growers....
questo 2018 sarà un anno dedicato alle autofiorenti...
dopo questa prima tranche farò un altro coltivo sempre autofiorente visto che non ho più intenzione di arrivare a fine ottobre\inizio novembre con le femminilizzate......ho già seminato il 2 marzo e conto di raccogliere per metà\fine maggio queste af per poi seminare subito
altre af XL....diciamo che per fine agosto dovrei aver terminato con maggiore serenità per il cuore che ad ogni elicottero che passa rischia di infartuare....ormai anche in inverno e senza piante sul balcone quando passa (spesso) il cuore va a vento...basta....devo liberarmi da questa agitazione...almeno in parte...

coltivo in terra canna professional
vasi 9 litri con 2cm di argilla alla base
userò acqua del sindaco a ph 7,2 decantata ...
quest'anno ho preso anche una piccola bottiglia di fert. per la crescita ( biobizz)...che forse non userò...vedremo...quello che userò certamente sarà plagron bioflores 100% e green sensation..
parto indoor visto che è ancora presto e le temperature ancora un pò basse e le ore di luce ancora poche...si faranno circa 20gg così poi andranno al sole di aprile...
le varietà:
il primo coltivo sarà quasi tutto di Fastbuds...una banca semi californiana specializzata in af....ho comprato tutte confezioni da 1 seme....parlano di germinazione 100% e devo dire che sembra proprio così....ho seminato il 2 marzo e ad oggi sono nate tutte...

fastbuds:
1 x californian snow
1 x gorillal Glue
1 x girl scout cookies
1 x six shooter
1 x tangie-matic
1 x g14
1 x mexican airlines
1 x stardawg f

sweet seeds:
1 x cristal candy (omaggio di fiera)
come dicevo sono nate tutte confermo quindi la germinazione 100%

ecco l'angoletto di luce...è una openroom con una 400w mh..

View Image

una delle prime a nascere è stata la gorillal Glue.....l'ho chiamata Stella...:)


View Image

sul balcone intanto ho due femminilizate nate a natale indoor a 12\12 h e messe al sole a fine gennaio...giusto per vedere qualche fiore...

ecco una northern lights di dutchfem che con il freddo mi sta regalando bei colori...

View Image


View Image
e una lemon og kush di dna genetics...anche lei al freddo ma che non si è colorata....immagino sia dovuto alla percentuale sativa presente nella sua genetica...per lei ho paura che tenendola ancora fuori possa ringiovanire...anche i pochi fiori e la resina sulle foglie più grandi mi fa pensare ad un possibile ringiovanimento...nel caso dovrò spostarla al buio dandogli solo 12 h di luce...

View Image

è tutto fratelli...cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana....hola hombres...
Ma che bella la Scimmietta :biggrin: è nata con tre cotiledoni e tre lancette....seguo se permetti, sono curioso ... saluti ..
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Come si dice... chi ben comincia è a metà dell'opera...
Buona stagione, Don!!!
Baciamo le mani:tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Don,
Ho sempre visto le bellezze che mostri nei thread appositi per le foto delle nostre care amiche, ma mai seguito un tuo ciclo dall'inizio.
Ho visto e letto che sei il King dell'AutoBalconing e mi piace assai l'idea di seguire in tuo ciclo.
In più la pianta a tre getti :D anche a me nel ciclo in corso mi è nata una così, quindi seguo ancora più curioso.
:wave:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
salve growers....
questo 2018 sarà un anno dedicato alle autofiorenti...
dopo questa prima tranche farò un altro coltivo sempre autofiorente visto che non ho più intenzione di arrivare a fine ottobre\inizio novembre con le femminilizzate......ho già seminato il 2 marzo e conto di raccogliere per metà\fine maggio queste af per poi seminare subito
altre af XL....diciamo che per fine agosto dovrei aver terminato con maggiore serenità per il cuore che ad ogni elicottero che passa rischia di infartuare....ormai anche in inverno e senza piante sul balcone quando passa (spesso) il cuore va a vento...basta....devo liberarmi da questa agitazione...almeno in parte...

coltivo in terra canna professional
vasi 9 litri con 2cm di argilla alla base
userò acqua del sindaco a ph 7,2 decantata ...
quest'anno ho preso anche una piccola bottiglia di fert. per la crescita ( biobizz)...che forse non userò...vedremo...quello che userò certamente sarà plagron bioflores 100% e green sensation..
parto indoor visto che è ancora presto e le temperature ancora un pò basse e le ore di luce ancora poche...si faranno circa 20gg così poi andranno al sole di aprile...
le varietà:
il primo coltivo sarà quasi tutto di Fastbuds...una banca semi californiana specializzata in af....ho comprato tutte confezioni da 1 seme....parlano di germinazione 100% e devo dire che sembra proprio così....ho seminato il 2 marzo e ad oggi sono nate tutte...

fastbuds:
1 x californian snow
1 x gorillal Glue
1 x girl scout cookies
1 x six shooter
1 x tangie-matic
1 x g14
1 x mexican airlines
1 x stardawg f

sweet seeds:
1 x cristal candy (omaggio di fiera)
come dicevo sono nate tutte confermo quindi la germinazione 100%

ecco l'angoletto di luce...è una openroom con una 400w mh..

View Image

una delle prime a nascere è stata la gorillal Glue.....l'ho chiamata Stella...:)


View Image

sul balcone intanto ho due femminilizate nate a natale indoor a 12\12 h e messe al sole a fine gennaio...giusto per vedere qualche fiore...

ecco una northern lights di dutchfem che con il freddo mi sta regalando bei colori...

View Image


View Image
e una lemon og kush di dna genetics...anche lei al freddo ma che non si è colorata....immagino sia dovuto alla percentuale sativa presente nella sua genetica...per lei ho paura che tenendola ancora fuori possa ringiovanire...anche i pochi fiori e la resina sulle foglie più grandi mi fa pensare ad un possibile ringiovanimento...nel caso dovrò spostarla al buio dandogli solo 12 h di luce...

View Image

è tutto fratelli...cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana....hola hombres...

Seguo don..mi interessa soprattutto la tangie matic, ho un semino in frigo per quest estate..consigliano un vaso grande per lei..
Ciao e buon proseguimento..bellissimi colori invernali ;)
 

a.c.a.b.

Member
grande don, il mio balcone preferito.....
sono proprio curioso di vedere che combini con queste fast bud, se ne parla bene, anche io ho rimediato qualche loro semino alla fiera, g.s.c. west cost og e fastberry... pero' aspetto maggio.... mi metto comodo in prima fila ad ammirare i tuoi lavori....
 

TANO

🍒
Veteran
Curioso della Mexican Airlines,già innamorato di Stella/GorillinaGlue :biggrin:
Vai Don...sai che ti seguo sempre :huggg: :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Bella Don ormai è una consuetudine esser presente al tuo balconing annuale sempre tricomato e colorato ma guarda un po' quella NL... mi accomodo!!!

oilà spako..
accomodati che sei il benvenuto..
ti aspettavo..
Ma che bella la Scimmietta è nata con tre cotiledoni e tre lancette....seguo se permetti, sono curioso ... saluti ..

certo che permetto caro goof...
mi è capitato di avere tre cotiledoni ma mai tre "lancette" :)
non riesco ad immaginarla tra qualche gg....vedremo..
hola goof...

Come si dice... chi ben comincia è a metà dell'opera...
Buona stagione, Don!!!
Baciamo le mani


grande peacehunter....
buona stagione anche a te amico mio...
i miei rispetti...

Ciao Don,
Ho sempre visto le bellezze che mostri nei thread appositi per le foto delle nostre care amiche, ma mai seguito un tuo ciclo dall'inizio.
Ho visto e letto che sei il King dell'AutoBalconing e mi piace assai l'idea di seguire in tuo ciclo.
In più la pianta a tre getti anche a me nel ciclo in corso mi è nata una così, quindi seguo ancora più curioso.

ciao shakì7...
troppo gentile...
mi fa piacere che segui e spero di non deluderti...
lo spero anche per me visto che quest'anno farò solo af...
farò solo due cultivi...
dovrò quindi sperare che vada tutto liscio perchè saranno
la mia scorta invernale...per questo ne farò qualcuna in più..
ciao shakì7...
Seguo don..mi interessa soprattutto la tangie matic, ho un semino in frigo per quest estate..consigliano un vaso grande per lei..
Ciao e buon proseguimento..bellissimi colori invernali
ciao spaghetti...
da quello che ho letto consigliano per tutte vasi da 40\50 litri...
un pò troppi per me che non voglio diano troppo nell'occhio...
sono tutte varietà famose oltreoceano...quasi tutte xl e questo mi
lascia sperare che siano poco "ruderalis"...vedremo
ciao spaghettifunk...buon tutto

carissimo Don seguo a ruota buon coltivooooooooooooooooooooooooo


esimio maulow77...
sei il benvenuto...
accomodati che mi fa piacere

grande don, il mio balcone preferito.....
sono proprio curioso di vedere che combini con queste fast bud, se ne parla bene, anche io ho rimediato qualche loro semino alla fiera, g.s.c. west cost og e fastberry... pero' aspetto maggio.... mi metto comodo in prima fila ad ammirare i tuoi lavori....

bella .a.c.a.b.
si ho visto belle cose di fastbud sul forum dedicato..
per fine maggio ho anche io in programma una seconda semina
però di fastbuds farò solo una Original Glue...il resto sarà misto sweet seeds e dinafem
e se trovo qualcosa di mephisto genetics.....per la scorta...
ti abbraccio a.c.a.b....accomodati



Curioso della Mexican Airlines,già innamorato di Stella/GorillinaGlue
Vai Don...sai che ti seguo sempre

grandissimo cuoco prediletto...
i tui interventi sono sempre piacevoli e graditi...
la mexican airlines...combinazione....sembra la più rapida e vigorosa.
e anche io amo già la gg...:)
un abbraccio fratello...buona vita


ok amici...
nella openroom non c'è ventilazione e la 400mh emette troppo calore
per avvicinarla oltre gli 80cm....
le temperature sono anche aumentate e l'openroom è situata in un casotto esterno
....sul balcone tuttofare...:)
...mi sembra anche di ricordare che una volta
messe fuori le foglie nate sotto mh hanno sempre avuto problemi di scottature
dovute alla luce solare...cosa che quasi non avviene con la sylvania
grolux 400w che dà meno calore ed è anche più potente, posso tenerla anche a 70cm
...è per questo che l'ho sostituita...
ecco ad oggi le piccole...ho irrigato solo una volta ma vado di spruzzino sulle foglie
a luci spente... ciclo 18\6 h...

picture.php


la northern light e la lemon og kush invece sono nate outdoor poco prima di natale..
a capodanno le ho messe indoor a 12\12...appena raggiunto la minima maturità sessuale
hanno cominciato a fiorire..le ho spostate poi al sole di fine gennaio...
la lemon è stata anche trapiantata a inizio flo in vaso da 40l con terriccio semiusato
è un pò che non fa fiori ed ha iniziato a sghiandolare sulle foglie grandi...ho
paura che possa ringiovanire...e non me la posso permettere...dovrò trovargli
un posto dove metterla...

picture.php


picture.php




la northern light...in vaso da 6,5l... sta lentamente maturando...

picture.php


picture.php


è tutto fratelloni....a presto...buon cultivo a tutti...
 

Esho

Member
Eheh dal Don sempre grandi cose si vedono, la NL con il freddo ha preso un viola pieno da favola.. Don, quando parli di sole di gennaio, parli della veranda giusto??
Comunque anche d'inverno, grandi soddisfazioni resinose...

Mi accomodo con gli altri facinorosi a godermi questo ben de dioss

Don! :tiphat:
 

Megamiki

Active member
Donwalter in area autofiorenti! Il maestro è tornato all'ovile..

Ero ancora un bambino quando con gli occhi pieni di stupore vedevo le tue autofiorenti, poi sono diventato adolescente e prendevo spunto dalle tue autofiorenti, adesso sono prossimo a diventare nonno e non mi sono ancora stancato delle tue autofiorenti.. ma la domanda è... ma quanti cavolo di anni hai? Ahahahahaha.

C'è posto anche per un nordista pieno di stereotipi contro i meridionali? Sarò bravo, sorseggiorò con Esho e Spako granite alle mandorle e mi metterò in un angolo del tuo balcone abusivo... ops mi è scappato uno stereotipo ;)

Non conosco questa banca, la fastsbud alla quale ti sei affidato per questa run.. ho visto e letto da te e sul loro sito che sono californiani e garantiscono la germinazione delle loro piante..cosa che tu confermi.
Sembrerebbero una banca seria, inoltre fanno pacchettini da un seme il che non è male per chi vuole provare più varietà.

E' la prima volta che coltivi i loro strain? Hai letto qualcosa di positivo da qualche parte prima di acquistare i semi? Sono molto curioso di vedere cosa viene fuori.

Ciao Walter :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Eheh dal Don sempre grandi cose si vedono, la NL con il freddo ha preso un viola pieno da favola.. Don, quando parli di sole di gennaio, parli della veranda giusto??
Comunque anche d'inverno, grandi soddisfazioni resinose...

Mi accomodo con gli altri facinorosi a godermi questo ben de dioss

Don!

caro esho...
si ormai sono un abituè delle semine natalizie....i colori che donano con il feddo
quando le sposto sul balcone mi affascinano sempre....questi antociani...:)
accomodati che sei il benvenuto...
saluti esho....

Donwalter in area autofiorenti! Il maestro è tornato all'ovile..

Ero ancora un bambino quando con gli occhi pieni di stupore vedevo le tue autofiorenti, poi sono diventato adolescente e prendevo spunto dalle tue autofiorenti, adesso sono prossimo a diventare nonno e non mi sono ancora stancato delle tue autofiorenti.. ma la domanda è... ma quanti cavolo di anni hai? Ahahahahaha.

C'è posto anche per un nordista pieno di stereotipi contro i meridionali? Sarò bravo, sorseggiorò con Esho e Spako granite alle mandorle e mi metterò in un angolo del tuo balcone abusivo... ops mi è scappato uno stereotipo

Non conosco questa banca, la fastsbud alla quale ti sei affidato per questa run.. ho visto e letto da te e sul loro sito che sono californiani e garantiscono la germinazione delle loro piante..cosa che tu confermi.
Sembrerebbero una banca seria, inoltre fanno pacchettini da un seme il che non è male per chi vuole provare più varietà.

E' la prima volta che coltivi i loro strain? Hai letto qualcosa di positivo da qualche parte prima di acquistare i semi? Sono molto curioso di vedere cosa viene fuori.

Ciao Walter

arguto miki..:)
sei il benvenuto ...naturalmònt..
invecchiare l'ho preferito al morire giovane...:)
...non conoscevo questa banca semi...è successo dal growshop che ne sono
venuto a conoscenza...navigando poi ho trovato il loro sito e ci ho visto belle cose
..non ricordo di averne viste outdoors...qui su icmag c'è anche un area dedicata..
..veramente quasi per niente aggiornata...il pacchetto da un seme è una piacevole
cosa ma per chi fa vasi contati come me è sempre rischioso...se qualche pianta non
nasce ti sballa tutti i tempi e ti lascia magari qualche vaso vuoto
....fortunatamente sono nate tutte...speriamo bene...
ti abbraccio miki...anche se sei un nordista ;-)
e.. viva l'Italia...quella di una volta...
ola miki...

ok amigos....
credo che le terrò ancora dentro in attesa che passi questo periodo di freddo e pioggia..
anche se è il vento che mi preoccupa di più...da me è sempre ventoso,vento che associato al freddo sarebbe micidiale...dovrò comunque mettere un piccolo tutore a tutte quando le metterò al sole.

tengo la lampada piuttosto distante visto che non c'è ventilazione...mi regolo
in base alla tamperatura che porta al centro nella parte più esposta alla lampada...
cerco di avvicinarla o allontanarla avendo sempre 25°...
eccole...

picture.php


intanto ho raccolto la northern lights...
picture.php


picture.php


la lemon...
se riesco a farla fiorire per altri 10gg poi si libera il casotto della opengrowroom
e posso metterla al buio...spero che in questi ultimi gg non mi ringiovanisca...
la trovo promettente....caccia resina da tutte le foglie....me gusta...ha tutta la
mia attenzione...a fioritura un pò più avanzata ssarebbe stato più difficile un ringiovanimento.
ma...la vedo ancora "giovane"...

picture.php


picture.php


è tutto growers....
...salu2...
 
G

Goof

caro esho...
si ormai sono un abituè delle semine natalizie....i colori che donano con il feddo
quando le sposto sul balcone mi affascinano sempre....questi antociani...:)
accomodati che sei il benvenuto...
saluti esho....



arguto miki..:)
sei il benvenuto ...naturalmònt..
invecchiare l'ho preferito al morire giovane...:)
...non conoscevo questa banca semi...è successo dal growshop che ne sono
venuto a conoscenza...navigando poi ho trovato il loro sito e ci ho visto belle cose
..non ricordo di averne viste outdoors...qui su icmag c'è anche un area dedicata..
..veramente quasi per niente aggiornata...il pacchetto da un seme è una piacevole
cosa ma per chi fa vasi contati come me è sempre rischioso...se qualche pianta non
nasce ti sballa tutti i tempi e ti lascia magari qualche vaso vuoto
....fortunatamente sono nate tutte...speriamo bene...
ti abbraccio miki...anche se sei un nordista ;-)
e.. viva l'Italia...quella di una volta...
ola miki...

ok amigos....
credo che le terrò ancora dentro in attesa che passi questo periodo di freddo e pioggia..
anche se è il vento che mi preoccupa di più...da me è sempre ventoso,vento che associato al freddo sarebbe micidiale...dovrò comunque mettere un piccolo tutore a tutte quando le metterò al sole.

tengo la lampada piuttosto distante visto che non c'è ventilazione...mi regolo
in base alla tamperatura che porta al centro nella parte più esposta alla lampada...
cerco di avvicinarla o allontanarla avendo sempre 25°...
eccole...

View Image

intanto ho raccolto la northern lights...
View Image

View Image

la lemon...
se riesco a farla fiorire per altri 10gg poi si libera il casotto della opengrowroom
e posso metterla al buio...spero che in questi ultimi gg non mi ringiovanisca...
la trovo promettente....caccia resina da tutte le foglie....me gusta...ha tutta la
mia attenzione...a fioritura un pò più avanzata ssarebbe stato più difficile un ringiovanimento.
ma...la vedo ancora "giovane"...

View Image

View Image

è tutto growers....
...salu2...
Paura Don .... la northern lights e bellissima, ha un colore stupendo... quel filo bianco in cima pero stona un po :biggrin: la Lemon è una bestiona xd .... complimenti.. Maestro :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Paura Don .... la northern lights e bellissima, ha un colore stupendo... quel filo bianco in cima pero stona un po la Lemon è una bestiona xd .... complimenti.. Maestro


grande goof....
il filo bianco non so se si tratta di un canuto capello o di pelo di gatto....
comunque...si...stona...soprattutto se fumato :)
buon cultivo goof....a presto....grazie della visita sempre gradita..
ola...

ok growers...
la lemon certo è che mi è sfuggita di mano...porta 9 settimane di flo
ma credo che anche il freddo e il poco sole abbiano rallentato il tutto.
le ore di sole (poco) sono già quasi 13....non credo però questo possa farla
ringiovanire....ormai..sta gonfiando..continuerò a tenerla fuori....

picture.php

le af...
domenica scorsa le ho messe fuori....avranno fatto una ventina di gg indoor...
per evitare che crescano troppo per superare la ringhiera le ho messe sulle
fioriere vuote....quando e se raggiungeranno l'altezza della ringhiera le
abbasserò sul pavimento.le fioriere sono 4 e sopra ci vanno 8 vasi...
la cristal candy l'ho spostata sul balconcino est....
vanno di sola acqua e ho irrigato non più di 3\4 volte....

dall'alto verso il basso
la mexican airlines e la gorillal Glue...un pò bruciaticcia...

picture.php


la stardawg e la girl scout cookies

picture.php

la californian snow che l'ha presa molto male la luce del sole....
briuciaticcia e sofferente....intoppo...e la six shooter


picture.php


infine la g14 e la tangie matic....quest'ultima un pò più lenta delle sorelle....

picture.php

per il momento non sono contentissimo...indoor senza ventilazione e con minime prossime allo zero forse sarebbe stato meglio aspettare un pò prima di seminare...speriamo vada meglio nei prossimi giorni.....cmnq se voglio finire per fine agosto dovrò accontentarmi...
buon cultivo a tutti.
..salud2....
 

Dungle

Active member
forse sarebbe stato meglio aspettare un pò prima di seminare...speriamo vada meglio nei prossimi giorni.....cmnq se voglio finire per fine agosto dovrò accontentarmi...
buon cultivo a tutti.
..salud2....

E beato te che puoi placare la scimmia della semina ahahahha io sono da settimane in fremente attesa di mettere a bagno un fagiolino, una decina di giorni e via, dai :D
Comunque buon inizio di out e buon cultivar a te don, continuo a seguirti :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
E beato te che puoi placare la scimmia della semina ahahahha io sono da settimane in fremente attesa di mettere a bagno un fagiolino, una decina di giorni e via, dai .
Comunque buon inizio di out e buon cultivar a te don, continuo a seguirti .

ola dungle...
dai che ormai la primavera è iniziata....anche se un pò a singhiozzo..
almeno dalle mie parti...diversi anni fa seminavo sempre con luna crescente verso fine aprile,facendo regolari mi trovavo con alberi di
2\3 metri.... all'epoca si usavano i semi trovati nell'erba
comprata...era difficile trovarne e noi tutti fumavamo quasi solo hash e a volte si trovava l'olio...che da anni è sparito dalla circolazione.
buona semina e buon cultivo dungle....hola

bene growers....
le piccole si sono abituate alla nuova location....vado di sola acqua
da sempre....alcune si sono allungate un pò anche forse perchè le ho poggiate a terra e cercano sempre di superare la ringhiera che purtroppo fa ombra (verde) per qualche ora nel tardo pomeriggio....il sole arriva verso le 13:00....un paio di foglioline più basse hanno leggermente bruciato le punte causa luce del sole dopo quella della lampada.
la lemon gonfia e va di sola acqua...dato che si trova in vaso da 40L mi sarebbe complicato flushare,per questo non gli sto dando ferts...la voglio pulita pulita.

picture.php


le af ....
la mexican e la candy di ss....

picture.php


la stardawg e la girl scout...

picture.php


la gorilla e la G14...

picture.php


la six shooter e la tangie

picture.php


a presto growers....
....salu2....
 

Lilly87

Active member
ola dungle...
dai che ormai la primavera è iniziata....anche se un pò a singhiozzo..
almeno dalle mie parti...diversi anni fa seminavo sempre con luna crescente verso fine aprile,facendo regolari mi trovavo con alberi di
2\3 metri.... all'epoca si usavano i semi trovati nell'erba
comprata...era difficile trovarne e noi tutti fumavamo quasi solo hash e a volte si trovava l'olio...che da anni è sparito dalla circolazione.
buona semina e buon cultivo dungle....hola

bene growers....
le piccole si sono abituate alla nuova location....vado di sola acqua
da sempre....alcune si sono allungate un pò anche forse perchè le ho poggiate a terra e cercano sempre di superare la ringhiera che purtroppo fa ombra (verde) per qualche ora nel tardo pomeriggio....il sole arriva verso le 13:00....un paio di foglioline più basse hanno leggermente bruciato le punte causa luce del sole dopo quella della lampada.
la lemon gonfia e va di sola acqua...dato che si trova in vaso da 40L mi sarebbe complicato flushare,per questo non gli sto dando ferts...la voglio pulita pulita.

View Image

le af ....
la mexican e la candy di ss....

View Image

la stardawg e la girl scout...

View Image

la gorilla e la G14...

View Image

la six shooter e la tangie

View Image

a presto growers....
....salu2....
Grande
donwalter, sempre bei lavori e belle genetiche :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Grande
donwalter, sempre bei lavori e belle genetiche

grazie caro lilly87....
certo che da killer a lilly.....come mai questo "salto" di qualità così agli opposti?....crisi mistica?...:)
un abbraccio lilly....

ok...
le af vanno abbastanza bene....alcune mostrano segni di inizio flo...
vado ancora di sola acqua...il sole è ancora poco perpendicolare e sono quindi spesso all'ombra della copertura verde....sole che ancora va e viene....comunque....
eccole tutte insieme in una ventosa giornata...le più piccole sono la six shooter (che ha circa una settimana meno delle altre) e la
tangie matic anche lei nata con qualche giorno di ritardo...per
le altre potrei dire che se avessi messo vasi più grandi evrebbero ben gradito...ma...non voglio che crescano troppo...preferisco farne qualcuna in più ma discrete...le più grandi e vigorose sono la mexican airlines e la g14...grande potenziale per loro.

picture.php


la lemon og kush intanto sembra voler fare sul serio....profumatissima e limonosa...non vi nascondo che a vederla così ancora "pistillosa" gli ho dato una poppatina di greensensation....1 ml x 1 litro di acqua....
lei è per me una piacevole sorpresa visto che la scorta dell'anno scorso mi è quasi finita...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

è tutto growers....alla prossima...
....salu2....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
oggi 25° irrigo al mattino e al pomeriggio devo intervenire versando acqua nel sottovaso.......credo che dovrò dargli anche ferts azotati....più in là...per il momento gli ho appena dato una leggerissima poppatina di alga bloom plagron in ragione di 4ml in 4,5litri di acqua....giusto per abituarle...i tempi saranno certamente un pò più lunghi del solito...insomma credo proprio che vasi più grandi siano necessari per una migliore produttività di queste xl...penso che in un buon impianto indoor possano sbalordire anche per resa....spero che anche la qualità sia di pari livello.
gli ho fatto qualche foto al sole prima che diventino troppo grandi e dovrò quindi portarle dentro per qualche scatto.

la mexican airlines....

picture.php


la crystal candy....

picture.php



la star dawg....

picture.php


la girl scout cookies...
picture.php


la Original Glue...

picture.php


segue....
 
Top