What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

balconing 2018 af

donwalter

HOMBRE
Veteran
la g14....

picture.php


...six shooter...

picture.php


e la tangie matic

picture.php


errata corrige: all'inizio dicevo che quando le tenevo indoor erano a ciclo 18|6h...in realtà erano a 16\8h....è una correzione dovuta perchè metterle fuori dopo 18\6 alcune varietà andavano subito in fioritura a scapito della resa a causa della grande differenza di ore ..mentre a 16\8h questo problema non si verifica...almeno questo mi sembra di aver notato nella mia umile esperienza.
ciao e buon cultivo a tutti...
pace...
edit: hai voglia a scrivere gorillla glue....in qualsiasi parte del forum la parola si trasforma in original glue....mah....provate...
 

a.c.a.b.

Member
veramente belle piante don.... e per fortuna che sei partito indoor, hai fatto benissimo, io ne ho messe giu due alla fine di marzo, son passate piu' di tre settimane e stanno ancora al terzo internodo.... oggi 19 aprile primo vero giorno di primavera.... speriamo bene!!! bella don....
 

Kayakush

Active member
veramente molto molto belle complimenti. Sono curioso di vedere la tangie, sembra molto interessante con quell aroma agrumato :hotbounce
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
veramente belle piante don.... e per fortuna che sei partito indoor, hai fatto benissimo, io ne ho messe giu due alla fine di marzo, son passate piu' di tre settimane e stanno ancora al terzo internodo.... oggi 19 aprile primo vero giorno di primavera.... speriamo bene!!! bella don....
ciao amico acab...
si ...è qualche anno che parto indoor con il primo coltivo annuale...
devo anche dire che le af vengono meglio quando le faccio in questo periodo piuttosto che in estate....il caldo torrido e il sole fortissimo non sembrano proprio l'ideale per le nostre amiche...
insomma le fioriture primaverili sono quelle che preferisco anche considerando che in questo periodo c'è pochissima presenza di parassiti...solo qualche mosca bianca e qualche minatore fogliare....niente a che vedere con il famigerato ragnetto...
ciao acab e grazie per la presenza...hola

veramente molto molto belle complimenti. Sono curioso di vedere la tangie, sembra molto interessante con quell aroma agrumato

grazie kayakush....
sono tutte varietà che non ho mai provato ma che da tempo mi incuriosivano....la tangie è una di queste....la versione af di fastbyds mi sembra comunque vigorosa ed imponente per essere una af....è la penultima che ha iniziato a fiorire....spero solo che non crescano troppo....
ola kaya...ci si trova...

un veloce e limitato aggiornamento...

la mexican l'ho spostata inparte più nascosta che mi sta diventando troppo grande....la più precoce nella fioritura...

picture.php


la stardawg vicino che ha appena mostrato i fiori...

picture.php


questa è la girl scout cookies che mi piace molto sia come forma tozza e tondeggiante sia la forma delle foglie...

picture.php


la g14 che sta superando la ringhiera...

picture.php


infine la crystal candy di sweet seeds che ho spostato ad est perchè ad ovest non ci si poteva più affacciare....ho liberato un pò.
qui prende sole dall'alba alle 12:00...

picture.php


è tutto fratelloni ...alla prossima...
hola...



..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Don Walter,:tiphat:, l anno scorso non ero pratico del forum e mi sono perso il tuo balconing, quest anno anche in piedi sulla ringhiera posso stare, certo non fatemi fumare lol, comunque davvero complimenti per l out continuo.

:thank you:
 

Megamiki

Active member
Stanno venendo su alla grande! Mi fa piacere perchè anch'io ispirato da te ho preso 2 semi della fastbud, lsd e mexican, adesso vorrei prendere anche la northen ma con calma :)

Intanto ti auguro un buon balcone, ciao Don :wave:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Il balcone che tutti vorrebbero !! :woohoo:

Grande don ..piante in forma e in salute ..sempre bello passare di qui :peacock:

Già sai ..se ti avanza uno spazietto le MaBang sarebbero contente di poter crescere nel tuo balcone :biggrin: ehehe
Un abbraccio don !!

:tiphat:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Il balcone dove tra poco nevicherá...:D
complimenti don Walter piante in perfetta salute pronte ad esplodere..
Sbaglio o manca la tangie matic all' appello??
Un saluto e continua così :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Don Walter,, l anno scorso non ero pratico del forum e mi sono perso il tuo balconing, quest anno anche in piedi sulla ringhiera posso stare, certo non fatemi fumare lol, comunque davvero complimenti per l out continuo.

ohimarì.....ohimarì....
sempre grazie e....sulla ringhiera daresti nell'occhio...per te una sdraio c'è sempre..meglio...
ciao ohimaria...


Stanno venendo su alla grande! Mi fa piacere perchè anch'io ispirato da te ho preso 2 semi della fastbud, lsd e mexican, adesso vorrei prendere anche la northen ma con calma

Intanto ti auguro un buon balcone, ciao Don

ciao miki...
la lsd l'avrei presa anche io se le avessi trovate...per il momento la mexican mi sembra già
una ottima scelta...tra tutte è la più rapida e vigorosa...
ola miki...


Il balcone che tutti vorrebbero !!

Grande don ..piante in forma e in salute ..sempre bello passare di qui

Già sai ..se ti avanza uno spazietto le MaBang sarebbero contente di poter crescere nel tuo balcone ehehe
Un abbraccio don !!

oilà giuliosky...
sai questo primo coltivo mi ha riempito il balcone e se continuano così...può
anche darsi che mi possa bastare...anche se non è mai abbastanza...
sto valutando l'ipotesi di fare qualche femminilizzata seminata a fine luglio..
comunque per una autogiuliosky c'è sempre...tutto l'anno...:)
ciao giulio....è sempre un piacere..

Il balcone dove tra poco nevicherá...
complimenti don Walter piante in perfetta salute pronte ad esplodere..
Sbaglio o manca la tangie matic all' appello??
Un saluto e continua così

caro spaghetti....
sai che sulla lemon ci ha davero nevicato....adesso è finalmente in dirittura di arrivo
e non vedo l'ora di raccoglierla che mi serve spazio...altrochè...
ola spaghi....a presto...bueno...
sono tutte in fioritura....le ultime ad iniziare la flo sono state la stardawg e la
g orilla glue...le prime ad iniziare la mexican e la crystal candy...ho tolto
a tutte i 2-3- e anche 4 rami più piccoli e bassi...irrigo al mattino...
irrigo prima tutte con 4,5 litri di acqua....poi preparo altri 4,5l di acqua con 6ml di
algabloom e irrigo tutte dandone in base alla grandezza e stato della fioritura...
per alcune è una concentrazione ancora molto alta...hanno appena iniziato a fiorire...
per cui gliene dò pochissimo e a volte per niente...
eccole ....tutte...anche la californian snow che cresce ad est e che tempo fa era ad ovest...
la spostai perchè era un pò sofferente e la misi ad est con pochissimo sole ma a cielo aperto.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
....
picture.php


picture.php


picture.php





picture.php




in ultimo una pic della lemon che finalmente inizia a maturare...
quel verde chiaro\scuro è dovuto al sole che colpiva alcune parti della pianta.....vi assicuro che è ancora tutta bella verde verde...


picture.php

ola ....buon cultivo a tutti
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
salve growers....
ho un pò di tempo libero e ne approfitto per un aggiornamento veloce...
giusto qualche foto..
fino ad oggi hanno tutte avuto 9 ml di algabloom x 4,5l di acqua.
da oggi ognuna avrà il suo dosaggio personalizzato...fertirrigo ogni 3 irrighi di sola acqua
...irrigo però due volte al giorno...al mattino da sopra e al tardo pomeriggio da sottovaso...irrigo sempre prima di dare ferts...

..g14...vigorosa e inizio fioritura rapido e promettente...già un pò di resina fa capolino...

picture.php


...la girl scout....anche lei già sghiandola...molto sativeggiante
per una 60% indica...

picture.php


...la stardawg...da poco in flo...mi sta diventando enorme...e meno male che sono in 9l (scarsi)...
picture.php


...la mexican...possente e rapida...anche lei sghiandola ma anche profuma tanto...

picture.php


infine ecco la lemon che sta giungendo a maturazione....ancora credo una decina di gg e ....zack...l'utilità di fare foto...quando ho riguardato questa foto ho visto un preoccupante giallore (che vi segnalo con la freccia)...ho tirato alcune foglioline ma non venivano via....ho però guardato meglio spostando le cime e ho visto che c'era muffa.....ho tolto il fiorellone che la nascondeva e ho eliminato la parte colpita....fortunatamente pochissima....insomma me ne sono accorto,grazie alle foto,immediatamente...fiùùùùù...

picture.php

è tutto giovanissimi...alla prossima...
salu2
 

Nabat

Active member
Veteran
Baciamo le mani don!
Ti ho lasciato un po' di helpfull che avevo in sospeso da un po di tempo! Pensavo di trovarti in area italian...ma alla fine chi non meglio di te saprevve valorizzare l'area autofiorenti....tantarobba comunque salutissi
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
che cima cicciona don, golosissima.... i love bbw


grande a.c.a.b....
questa lemon mi ha salvato...avevo quasi finito la scorta...
ottime cose fratello a.c.a.b....


Baciamo le mani don!
Ti ho lasciato un po' di helpfull che avevo in sospeso da un po di tempo! Pensavo di trovarti in area italian...ma alla fine chi non meglio di te saprevve valorizzare l'area autofiorenti....tantarobba comunque salutissi


i miei rispetti nabat....
in area italian ci vediamo tra poco...finito questo primo coltivo af
andrò di feminilizeds a fine luglio con 3 varietà...devo ancora decidere quali...solo tre ma in vasi da 40l...
ciao repposo nabat....ti abbraccio


ok...
giusto qualche scatto veloce...
le varietà migliori che ho coltivato fino ad oggi hanno sempre mostrato il loro potenziale già dopo le prime settimane di flo...
in questo senso penso che la girl la mexican e la crystal non abbiano rivali.
anche la tangie lascia ben sperare...le altre hanno anche cominciato più tardi la flo...fanno bei fiori...ma...per il momento niente resina.....
una foto della californian snow che comincia a fiorire più decisamente...


picture.php



qualche foto più ravvicinata....
la gsc...


picture.php



la mexican....


picture.php



la crystal...


picture.php



e la tangie....


picture.php



continuo a fertilizzare con alga biobloom e green sensation....
a metà dose massima...la gorilla,la g14 e la stardawg mi stanno diventando enormi....non che ci sia stato un gran bel sole ultimamente....però...anche se lentamente comunque sembra andare tutto bene...quasi...la six shooter mostra segni di broadmites...non ne sono ancora sicuro....dovrò guardare con un 100x...nel frattempo l'ho allontanata dalle altre...quahe foto di tutte le altre spero di farle domani...nel caso aggiornerò...l
a presto fratelli...buon cultivo a tutti...
 

I&I

Well-known member
ciao donwalter ho seguito diverse tue stagioni di balconing in silenzio ed è sempre un gran spettacolo :) ammiro molto il tuo stile e da quando non posso più balconeggiare anch'io, ti invidio un po'.. è troppo bello vederle crescere in balcone. ottima scelta delle genetiche di quest anno! le fast buds mi piacciono un sacco e ne ho provate un po.. la stardawg è buonissima, forse l'unica auto fiorente che abbia fumato in cui non si sente per niente che è un autofiorente... la six shooter l'ho trovata abbastanza balsamica. della tangiematic non ho esperienze dirette ma se posso ti consiglierei di controllarla spesso nel caso mostrasse tratti ermafroditi, cosa che accade con una certa frequenza, ma immagino avrai già letto in giro in proposito. buon cultivo e complimenti per i bellissimi fiori! :tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao donwalter ho seguito diverse tue stagioni di balconing in silenzio ed è sempre un gran spettacolo ammiro molto il tuo stile e da quando non posso più balconeggiare anch'io, ti invidio un po'.. è troppo bello vederle crescere in balcone. ottima scelta delle genetiche di quest anno! le fast buds mi piacciono un sacco e ne ho provate un po.. la stardawg è buonissima, forse l'unica auto fiorente che abbia fumato in cui non si sente per niente che è un autofiorente... la six shooter l'ho trovata abbastanza balsamica. della tangiematic non ho esperienze dirette ma se posso ti consiglierei di controllarla spesso nel caso mostrasse tratti ermafroditi, cosa che accade con una certa frequenza, ma immagino avrai già letto in giro in proposito. buon cultivo e complimenti per i bellissimi fiori!


ola I&I...
troppo buono...della tangie ho letto in giro che ha problemi di nanismo...in effetti è la più lentuccia a crescere ma è anche vero che fu l'ultima a nascere...per me sono tutte varietà mai provate...
ti farò sapere...buon cultivo anche a te....

hola....



allora ci seguiamo...:)



ok....le piccole vanno da sole ormai..
veloce e fotografico aggiornamento...


la g orilla glue....per lei ancora doise piena....2ml algabloom + 1ml greensensation X litro....


picture.php



idem per la G14 vicina....


picture.php



e anche per la stardawg dose piena....


picture.php



dose piena anche per la californian snow...


picture.php




solo acqua invece per la girl scout.....


picture.php



segue....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
solo acqua anche già da qualche giorno per la cristal candy che velocemente matura....è quasi pronta....il sub quasi non asciuga più e la resina è già in prevalenza biancolatte..


picture.php



anche la tangie ancora verde ma inizia a maturare....solo acqua anche per lei....


picture.php



e la mexican airlines già da qualche giorno a sola acqua...quasi pronta....


picture.php



picture.php



picture.php



a presto amigos....buona vita....
 
Top