What's new

BALCONING 2015...

Hazematic

Member
Wow, è così strano vedere le piante alla luce del sole.. E pensare che in molte parti del mondo non hanno di questi problemi e sicuramente pensano che noi siam matti a coltivare con delle lampade artificiali chiusi in casa.. :( Beh complimenti per il coraggio e ancor di più per i risultati!! Continuo a seguirti, buon cultivo!
 

Ghiandola

Active member
Un manganello quella wb....e che gran balcone ....ciao bro e buon cultivo...é sempre un piacere imparare tante cose ...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao Don,

bellissima questa WB sia per i colori particolari che per l'abbondante resina che produce, da quello che vedo sarà un cimone unico, ma che cimone.

Saluti e buon coltivo .

ciao cream....
si...la immagino come una stecca di buon 00 una volta seccata...piccola ma piena di devozione...
buon cultivo cream...

Ciao Don! Ti invidio da morire per il tuo "balconing" se lo facessi io avrei la S.W.A.T. in casa dopo manco il 3° palco di foglie….

La WB è stupenda, un feno spettacolare! Non ho una grande esperienza, ma sono d'accordo con te sul procedere con sola H2O fino al taglio!
Essendo un colore così particolare chissà quando inizierà a scaricare che sfumature pazzesche ti darà, sono molto curioso
Daje tutta bro!

ciao silvestro....
si.. si.. solo acqua... per come la vedo è ben fatto...
...a proposito....complimenti per il tuo 3d...molto ben fatto e grandi risultati...
la tua chernobyl è da calendario....
buon cultivo silvestro.....

Wow, è così strano vedere le piante alla luce del sole.. E pensare che in molte parti del mondo non hanno di questi problemi e sicuramente pensano che noi siam matti a coltivare con delle lampade artificiali chiusi in casa.. :( Beh complimenti per il coraggio e ancor di più per i risultati!! Continuo a seguirti, buon cultivo!

wow..........penso che molti di noi desidererebbero un balcone così! tanta invidia!! complimenti


grazie amici...
sono così tanti anni ormai che potrebbe sembrare incoscienza...il balcone è riparato da una tettoia...
mi limito ad una produzione annuale e non ho mai venduto una foglia...fumo tutti i gg e posso benissimo
farne a meno...a volte è capitato...sono tutte cose che mi danno un senso di tranquillità necessario per
coltivare in una situazione del genere...poi...chi non risica non rosica...basta non esagerare appunto...
comunque...lo sapete......non facciamo del male a nessuno....:)
vi saluto ...buon cultivo...

Un manganello quella wb....e che gran balcone ....ciao bro e buon cultivo...é sempre un piacere imparare tante cose ...

ciao ghiandola...grazie del passaggio...
è sempre un piacere avere un tuo passaggio...
ola ghiandi...buon cultivar...

aggiornamento light....
cerco sempre di postare foto ...per...conoscerci meglio...:)
mi piace fare foto...yes...

è in questo periodo che il balconcino est inizia a piacermi...il sole picchia dall'alba fino a mezzogiorno...
totale assenza di vento e piccola oasi per me.....

le seedsalad crescono moooolto lentamente...

picture.php


queste sono due autolavander di cbd seeds...sono nate e cresciute out a febbraio marzo...non ricordo bene
...diciamo... abbandonate a se stesse...una è chiaramente freak...l'altra mi piace..larga e bassa...anche loro
in terriccio usato....qui ad est non c'è tettoia e la pioggia fino ad oggi mi ha evitato di irrigare...
dovrò dargli del fert....prima o poi...

picture.php


gli ho fatto crescere un pò d'erba gatta per far assciugare prima il terriccio che è molto bagnato
per le tante piogge passate...ma...erano anni che desideravo vederle tra l'erbetta...:)

picture.php


alla wb invece gli ho fatto un piccolo flush con 9 l di acqua...

picture.php


ok...
è tutto icmaggers...ola...vi stimo...
 
Last edited:

Hazematic

Member
L'erbetta sotto da proprio un senso di pace :) foto bellissima! E cavolo quanto è grosso quell'apicale!! awwww! Si vede che ci tieni alle tue piantine e non le fai mancare niente, e anche il fatto che continui a fare molte foto è segno d'affetto! XD E fai contenti anche noi che ti seguiamo! ^^ Continua così!
 
S

silen

Bella Donwalter mi sdraio tra l erba gatta e seguo che ne ho da imparare e rispolverare sull out
bel balconing e furbetto il gatto goloso

saluti bro Buon out !
 
P

Piantasanta

Hey walter :) Vedo che ti porti avanti eh? Bellissima questa WB.. bella cima e bei colori :)
Avrei una domanda don.. Anche io ho un balcone che prende dalle 5 e mezza di mattino circa fino a mezzogiorno e vorrei piazzarci anche solo un'Af.. I tempi sono uguali anche se prende poche ore di luce? Immagino di no ma non saprei quanto occorre di più.. Oppure potrei piazzarci delle regolari dici che mi fioriranno quando sposto dopo un po di indoor a 18/6? Calcolando che prendono circa 7/8 ore di luce diretta? Sarebbe buono.. Ho dei trovatelli di una weed molto good e quasi quasi li butterei li dopo due settimane di veg. indoor :)
Ad ogni modo veramente belle le piantuzze io ho aggiornato la mia situazione poco fa se vuoi fare un salto :) Non so a che punto sono le altre Af, aspetto le foto! Sono curioso di vedere come crescono tenute sempre Out anche ad aprile e di notte (se le tieni sempre Out) :)

Alla prossima walter buon cultivo!
 

mambo

Member
Veteran
Baciamo le mani :tiphat:!!

Grande Don..er mejio barcone dello stivale è già uno spettacolo...
Lo studio dell'esposizione con la zonizzazione è un dettaglio da vero master...ah sospiro un pò perchè quest'anno l'out mi è stato tassativamente vietato....

Bom cultivo Don
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
grazie grazie amici...troppo buoni..
in verità non fatico molto...il sole fa la maggior parte del lavoro..
io cerco solo di assecondarle...

piantasanta penso che il tuo balconcino ad est vada più che bene per
fare entrambe le cose che dici...però con una af non avresti lo
sbattimento di spostarla dentro e fuori ...quelle 3 salad af di cui parlavo prima
sono appunto nate e cresceranno ad est...
come anche questa ww e questa moby...nate e cresceranno out però ad ovest...

picture.php


con poche ore di luce avrai
bisogno di qualche gg in più....ma...7\8 ore di sole diretto
sono ...secondo me...più che sufficienti..le mie le tengo sempre fuori..
eccone qualcuna...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



bacio le mani mambo....
anche a me sono capitati gli anni senza out....sospiro per te...
...Bom cultivo Mambo..
segue qualche pics più ravvicinata...si...mi piace tanto fotografarle...:)
buon cultivo a tutti ....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
elò giovani...
aggiornamento rapido ..
alla autolavender ho tolto la compagnia di quella affianco...era chiaramente freak e toglieva solo spazio a questa...per cui...eccola da sola...

picture.php


la ww e la moby in primo piano procedono bene e le salad alle spalle sembrano solo soffrire la mancanza di nuts del terreno usato...ma...vanno lo stesso...anche se lentamente...
la ww (a sinistra) sembra avere una marcia in più....

picture.php


le mix procedono bene..stanno avendo ancora solo bioflores 2ml\litro
ogni 2\3 irrighi...da domani avranno anche un pò di greensensation...

picture.php


chiudo con le ultime due foto della wb che avevo pensato di ringiovanire...ma...non voglio avere piante troppo "anziane" a causa dei ragnetti che certamente la attaccherebbero...l'ho messa al buio e vi rimarrà per 2gg dopodichè raccolgo...la resina è rapidamente biancolattata e penso abbia fatto i suoi 50gg di flo...non la irrigo da quando l'ho flushata...il panetto è secco e...ciaociao wb...non mi dimenticherò di te...

picture.php


picture.php


mi è quasi finita la scorta e questa wb mi diventa preziosa....
è semprer un piacere fratelli...buon week-end a tutti...
ola....
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Gran bella esposizione di piante,il balcone si è riempito per bene :D la wb è stupenda,buona secca&concia :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Fratello, le tue foto a prima mattina sono meglio del caffè! Mi dispiace un po che tagli la WB, è veramente troppo bella e spero sia soprattutto molto buona :yummy:
Quanto me piacerebbe essere il tuo vicino :D
 

Cream47

Underground Grower
con Don stanno tutte in riga, e attenzione se una si sbizzarrisce :biggrin:. Solo una domanda ma la WB non è ancora abbastanza carica ?

mi piacerebbe molto prendere una sdraia e stare la ad osservare su questo balcone che visione di relax che mi viene.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Gran bella esposizione di piante,il balcone si è riempito per bene la wb è stupenda,buona secca&concia

ciao tab bello...
si il balcone è pienotto..con lo spazio a disposizione potrei metterne altre cento....ma....mi trattengo...
per me il vero divertimento inizierà a luglio con le femminilizzate non af...quest'anno ho tante varietà
con cui divertirmi...
ciao tab bello...

don show.tutte bellissime.compliments.big up buon coltivo.

voilà burro bantòn
grazie e buon cultivo anche a te esimio...
ciao burro bantòn...

Fratello, le tue foto a prima mattina sono meglio del caffè! Mi dispiace un po che tagli la WB, è veramente troppo bella e spero sia soprattutto molto buona
Quanto me piacerebbe essere il tuo vicino

eilà silvè....
grazie per l'originale complimento....anche a me è dispiaciuto tagliare la wb ma la scorta e veramente agli sgoccioli...
ciao silvè ancora complimenti per le tue piante da calendario...ho sempre sognato avere piante come la tua og kush
....stupenda...
ciao silvè....e lascia in pace Titti....:)


spettacolo don .... quella fila di soldatini :)

speciale homerone bello...
si....da sempre sognavo una fila di soldatini senza armi...e con i capelli lunghi...a breve seminerò la seconda fila....un esercito
dovrà essere....i proibizionisti vogliono la guerra?... gliela do io...:)
ola homerone bello....

con Don stanno tutte in riga, e attenzione se una si sbizzarrisce . Solo una domanda ma la WB non è ancora abbastanza carica ?

mi piacerebbe molto prendere una sdraia e stare la ad osservare su questo balcone che visione di relax che mi viene.

Saluti e buon coltivo .
ola cream47...
indubbiamente sembra una pianta carica...però gli ho dato solo bioflorers plagron un 2\3 volte....non di più...solo ad inizio flo
e una volta sola gli ho dato anche greensensation...gli ho fatto un piccolo flush ma...maturando ho notato che le foglie anzichè
ingiallire diventavano ancora più scure...ho l'impressione che questo fenotipo in questo senso sia particolare....nella parte
vicina al tronco...e quindi tutti i rami fioriti...sono rimasti verdi e anche di un verde chiaro...i pistilli sono praticamente spariti
già da un pò...ti metto una foto di una cimetta tolta dal basso dove era meno matura...si nota la differenza della parte centrale
con il fogliame più esterno che è rimasto viola\marrone\nero....i fiori praticamente non si vedono quasi..

picture.php


quando vuoi la mia sdraio è a tua disposizione...:)
ola cream47...egregio..

i soldat....ehm...le piccole vanno da sole...hanno preso un pò di pioggia ma il vento sempre presente ha evitato la formazione di muffe
....le giornate si allungano e la settimana prossima pensavo di seminare la seconda ondata di af...questa volta ognuna con il suo nome...
l'intenzione sarebbe di fargli fare 2\3 settimane indoor...finquando non tolgo tutte (o quasi) queste 9 mix auto...dopodichè prenderanno
il loro posto sul balcòn...raccolto il secondo giro parto per le vacanze e al ritorno pianterò le femminilizzate non af....almeno questi sono
i progetti...poi..chi vivrà vedrà...

eccole sotto la pioggia...

picture.php


picture.php


fotografare out può essere pericoloso....dentro non riesco comunque a fare foto decenti...

questa sembra una cream caramel...anche se la foglia più sottile mi ricorda la mandarine...

picture.php


questa invece è veramente imponente....il 6,5 l la fa soffrire un pò...è più lenta anche a fiorire...questa mi sembra ancor più una mandarine...mah...vedremo più in là dai profumi,,...



picture.php


segue....
 
Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
ancor...

picture.php


picture.php


picture.php


questa giurerei che è una black jack...

picture.php


questa pure è imponente rispetto al resto...

picture.php


è tutto amici ...hasta la vista...
ola...
 
Top