What's new

BALCONING 2015...

Ghiandola

Active member
Spettacolo bro...come al solito il re della auto....inutile dire altro le foto parlano da sole...baci fratè....pace and love
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao don che dire! Quando passo di quali sale sempre un invidia che non puoi capire! Piante come al solito molto belle, sono curioso quando si ingrosserà quella palla unica di fiori, nana ma di sostanza ;) anche la moby che ha stretchato un po' più delle altre ma secondo me sembra promettere bene! Un anticipazione sulle femm che seminerai più avanti, già deciso le genetiche? Un salutone
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Spettacolo bro...come al solito il re della auto....inutile dire altro le foto parlano da sole...baci fratè....pace and love

ciao ghiandi...
ancora complimenti per il tuo "tappeto verde"...ei un grande...
baci frà...

Ciao don che dire! Quando passo di quali sale sempre un invidia che non puoi capire! Piante come al solito molto belle, sono curioso quando si ingrosserà quella palla unica di fiori, nana ma di sostanza anche la moby che ha stretchato un po' più delle altre ma secondo me sembra promettere bene! Un anticipazione sulle femm che seminerai più avanti, già deciso le genetiche? Un salutone
ciao nabat...
empre grazie...
come vedi la esse della tatiera va e viene...continuano a mancarmi i denti davanti...le genetiche non le ho ancora decie...olo un paio ono certe....ho tante varietà da provare quet'anno che diventa difficile...non vorrei farne troppe...vedremo...a luglio...naturalmònt.
ti abbraccio nabat....

le mix le ho raccolte quasi tutte....queste due eccolte in raccolta...
picture.php


picture.php


solo la "palla" è ancora in vita....ma...è quasi ora anche per lei..
certamente è di famiglia "red"....
picture.php


è abbaastanza matura per i miei guti....giusto qualche gg ancora per vedere e riece a chiarire un pò....comunque va di ola acqua già da oltre 10gg....

picture.php


un pò di resina brillante ancora resiste...

picture.php


è tutto amigos...alla proxxima...
 

homero

Señor Member
Veteran
che dire don .... con ti balconcini caramellati :) complimenti come empre .... ciao ciao
p. .
olidarietà
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Cazzo frà l ultima volta che sono passato di qui c erano solo delle lattughine e ora gia sono quasi pronte per essere rollate :)
Ma vedo che non hai perso tempo e gia ci sono le nuove nate sul balconcino,spero di non perdermi anche la crescita di queste qua...

:wave:

Ps ma tu hai in programma di salire a bologna??
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Stupende :)!! Sempre un bel da fare su quel balcone :biggrin:!! Bellissima quella colorata!! Curioso di vedere le future regolari!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

novello

Member
Ciao Don!questo 3d e' una miniera di info sulla coltivazione delle af balconing style :biggrin: e poi sei stato anche un ispirazione per la scelta del seme,sto provando per la prima volta le af con due automaria2 sempre balconing o terrazzing style :biggrin: che dire ti seguo e cerco di rubare piu' informazioni possibili e non solo sulle af ma anche sulle regolari piantate tardi tipo fine giugno o luglio perche era da un po' che ci pensavo,qualcuno mi aveva detto che non era possibile perche non sarebbero giunte a maturazione ma a quanto pare non ero folle a pensare di piantare regolari femm a luglio!:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
che dire don .... con ti balconcini caramellati :) complimenti come empre .... ciao ciao
p. .
olidarietà

:)
...haha....tu olo mi puoi capire...olo tu...:)

Cazzo frà l ultima volta che sono passato di qui c erano solo delle lattughine e ora gia sono quasi pronte per essere rollate
Ma vedo che non hai perso tempo e gia ci sono le nuove nate sul balconcino,spero di non perdermi anche la crescita di queste qua...

Ps ma tu hai in programma di salire a bologna??[/quote

ola tab...
adezzo non sarebbe interezzante continuare il 3d con un altro cultivo af...continuo zolo con le poche rimazte e zarà più aggiornato da luglio con le femminilizate...non ho in programma di venire a bologna..ma...vedremo...nel cazo ti avvertirei...:)
ola tab...fratomo...
Ciao don! Stupende !! Sempre un bel da fare su quel balcone !! Bellissima quella colorata!! Curioso di vedere le future regolari!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
maszud bello...
zempre gentile e affezionato (reciproco)....ti abbraccio ..
ola mazzud...

Ciao Don!questo 3d e' una miniera di info sulla coltivazione delle af balconing style e poi sei stato anche un ispirazione per la scelta del seme,sto provando per la prima volta le af con due automaria2 sempre balconing o terrazzing style che dire ti seguo e cerco di rubare piu' informazioni possibili e non solo sulle af ma anche sulle regolari piantate tardi tipo fine giugno o luglio perche era da un po' che ci pensavo,qualcuno mi aveva detto che non era possibile perche non sarebbero giunte a maturazione ma a quanto pare non ero folle a pensare di piantare regolari femm a luglio!

eilà novello...
troppo buono...zeminare a luglio mi diverte molto...riezco ad avere diverze varietà zenza la paura che diventino troppo grandi e quindi vizibili....la tranquillità prima di tutto ma anche la pozzibilità di fare zative...:)
ciao novello...prova...

anche l'ultima mix af è a testa in giù...

picture.php


ho ricavato molte foglioline,come accade pesso con le af cauza la loro dizcendenza ruderaliz (la ruderaliz è molto foglioza con pochi fiori),molto rezinoze con cui fare un pò d'eztratto a freddo con alcool etilico 96°.....nel frattempo la white widow va avanti nella fioritura ...oggi ha avuto 2ml di alga biobloom plagron + 1 ml greenenation X 1 L di acqua....come anche le alad e la moby dick...

ww...

picture.php


la moby...

picture.php


le zalad...

picture.php


e la autolavender che zto facendo maturare per bene.....ha avuto zolo una volta il fert....dato che ha molta terra (anche ze uzata ) a dizpozizione può andare anche zenza...


picture.php
è tutto amici...grazie zempre a tutti per i pazzaggi e la zolidarietà...
ola...z
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao don, baciamo le mani :D

Sei davvero bravo, io con tutto che ho un clima caldo, fallisco sempre con le AF..ovvero raccolti miseri.

Quello è peperoncino? Anche io mi diletto con molte altre piante :)

Complimenti...happy plants! :tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Il potente Sole e la Natura ti amano e ti rispettano fratè, e tu fai lo stesso con loro…si vede assai il feeling :D

Si gruoss fratè, tantissima stima per te! :tiphat:
 

Erminio

Member
Sommo Don,
i tuoi balconi sono sempre speciali, vedere tutte queste piante pronte in questo periodo fa capire che il tuo pollice è davvero verdissimo!!
Chissà che spettacolo di estrazione che viene fuori con quei tricomi "terpenati" dal sole!!!

Bellizzima la nuova taztiera comunque :D
A prezto Man :tiphat:
 
Last edited:

donwalter

HOMBRE
Veteran
hella boyz...
naturalmente ringrazio tutti per i compli e i pazzaggi....
aggiorno solo perchè la auotolavender vuole zalutarvi...ciaociao autolevender.....e...come zempre...con un groppone alla gola...mi accingo a raccoglierla...penzo abbia vizzuto fino a buona maturazione...oltre...non mi piacerebbe...ha un profumo difficile da definire...a dire il vero qualche gg fa puzzava di m**rda....una puzza molto zativa...adezzo è molto appiccicoza ma ha perzo quella puzza e azzunto un profumo più delicato...quazi dolce...comunque vedremo in fumata...intanto eccola durante il raccolto...un pò faticozo togliere tutte quelle foglioline...ma è zempre un lavoro piacevole...
eccola...

picture.php


picture.php


picture.php


la ww va di zola acqua perchè zembra voler maturare molto velocemente...come vuole...

picture.php


la moby dick invece è molto zofferente caua ragnetti rozzi ereditati da una belladonna di paradize zeed che ho fatto fiorire out...accidenti a me...portato a termine quezto cultivo mi toccherà azzerare tutto...buttare tutta la terra vecchia e lavare per bene vazi e location...non voglio che le regolari di luglio trovino un ambiente infetto...per il momento...dato che non ha molte foglie...cerco di rallentarli zpennellandol le foglie con acqua e marziglia...
eccola la mizerella...zob...

picture.php


è tutto hombrez...alla proxx...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratè continui a sfornare piante in tutti i mesi dell anno...si gruoss!!

Ps prima o poi li vorrei proprio vedere questi balconcini :D:D

:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
grazie fratelloni belli per le ancor belle parole...
aggiornamento settimanale con "esse"...(.altro pc)
la ww e la moby sono prematuramente passate a miglior lidi...il ragnetto maledetto me le stava rapidamente distruggendo....quando ho visto che iniziava ad attaccare le foglie più piccole vicino ai fiori ho capito che sarebbero presto passati ai fiori...per cui...sempre meglio raccogliere prima....le ho appese a testa in giù per intere e aspetto che i ragnetti salgano tutti verso le radici dopodichè toglierli tutti insieme...non ho alcuna intenzione di fumarmeli....da un pò di terra recuperata da vasi non infetti ho riempito questo vaso di 40 litri e ci ho messo tutti i semi rimasti di af....7semi7...ad est...

picture.php


prossimamente toccherà alle salads....

autohaze...

picture.php


magnum x skunk....

picture.php


e deimos x maxigom....

picture.php


la settimana prossima iniziano i lavori per la semina di luglio...
...buona domenica...:tiphat:
 

Ghiandola

Active member
Sempre fuochi artificiali fratè......auto lavander molto bella..mi dici le dimensioni......cmq come sempre sbavo My friend
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Er mejoooo!
Ti sto leggendo moltissimo amigo! Le tue avventure mi hanno fatto prendere cosi bene che mi son preso un qualche pacchettino di auto 😁
RESPECT!
:tiphat:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Credo che noi due non siamo molto lontani, vedo le piante molto simili a quelle che crescono da me! Nel dubbio cercherò di imparare come gestisci le af, magari in futuro migliorerò i miei raccolti di mezza stagione con le af..bel balcone!

Una domanda: le af insieme resteranno in vaso unico? Credo sia un po' tardi per diradarle in sicurezza. Verrà effettuato LST verso l'esterno? Ciao amico buona giornata! :wave:
 
Top