What's new

AV In&Out Garden

complimenti man, per tutto

Ciao Warp, benvenuto nell'angolo degli uomo sapiens (no sapien sapien ehahaaha) 1a serie :D

Grazie mille per i complimenti ma sono io che dovrei farli a te, riesci a fare dei lavori indoor che deliziano gli occhi e sicuramente altrettanto il palato, ho ancora in memore una tua ultima foto delle piante scariche al punto giusto in un tripudio di colori! Bella Warp grazie del passaggio!
 
Buon sabato growerz, siamo al gg 6 di luce per questo freebie, che, non ricordando cosa fosse, per tagliare la testa al toro lo ho messo già in un 7lt con una tecnica di travaso da fantascienza, con una lametta ho tagliato il culo del vaso de germ , messo a dimora nel buco preparato nel 7 litri e poi tagliato con forbicina la parte laterale, poi sfilato il vecchio vasetto tagliato e rincalzato il tutto

picture.php


Invece siamo gg 4 per queste 3 purple, di cui la #1 (lo so, non si fa) travasata (con la stessa tecnica della sopracitata) a dimora migliore perché? Perché fin ora le giornate non sono state gran che e sono state coadiuvate poco da luce cfl indoor, ergo hanno allungato parecchio e ho raggiunto il limite di rincalzo nei plateau da germ, errore grossolano dettato da troppa confidenza, che, mi ha un può preso di sorpresa. Ora se questa Purple durante la giornata di oggi o domani al max vedo che non soffre e si gira a cercare il sole, provvederò a mettere a dimora migliore anche le seguenti 4 FEM che vedrete sotto!
picture.php

picture.php

Curioso come queste 2 non abbiano allungato quasi nulla e una tantissimo come le altre del FEM mix

Ecco queste sono le FEM mix
Le 4 allungatelle
picture.php

E la 5 che era già in vaso tondo
picture.php


Saluti a tutti icmaggari, ci si sente
 
update: le piccole travasate precocemente sono tutte girate verso ovest, aspettando il tramonto.

travaso nostress effettuato bene. Sono contento perchè il freebie mi pare stia sviluppando i getti del secondo palco, domani saranno più definiti sicuramente. Sono contento anche per il colore e la grandezza della radica principale bella lunga ramificata e bianca.

Domattina (visto che non posso guardare quei stecchini così allungati) metterò anche le altre tutte in vasi da 4/6 litri e ci staranno fino a che non andranno in piena terra (tra una 30ina di giorni). Con i nutrimenti dovrei essere a posto per più di 30 giorni tenendo conto della preparazione del sub che a questo punto (radica e colori ndr) mi sembra ottima. Al max un goccio di sangue di bue un pò anzianotto e stanco, ma solo se me lo chiede verso il giorno 20, poi nella terrà ce tutto il letame che vogliono e chi coltiva in piena terra sa che una volta messe giu, quelle stronze, esplodono. :plant grow:
 

jbn.

Active member
Weeee Don, ma che invidia... un pezzo di terra, cavalli, cani, un pò di orto e tempo libero occupato per passeggiate in montagna e nel bosco!
Poco e niente, ma come dice Corona, quello giusto .. "vivere è come scolpire, bisogna privare del superfluo"

View Image

La parte sopra è una sorpresa :D

Per quanto riguarda la foglia, quella pianta era stata appena potata dei fiori, qui se non poti i fiori lei continua a buttarne dall'apicale senza sviluppare le foglie, anche qui portano foglie più grosse ma queste sono piccine, non tutti gli inverni sopravvivono quindi è dura tenere una pianta grossa!

man ti ho trovato….bel thread....:peacock:
abbiamo anchr un altro hobby in comune,anche a me piace lavorare il legno….:huggg:
 
man ti ho trovato….bel thread....:peacock:
abbiamo anchr un altro hobby in comune,anche a me piace lavorare il legno….:huggg:

Graaande J, grazie tante del passaggio e benvenuto qui nella grotta dei matti!

Ieri sera la minima 14 gradi, dai che se va così i vasi se ne stanno fuori anche di notte e poi le buttiamo a terra!
 

jbn.

Active member
Graaande J, grazie tante del passaggio e benvenuto qui nella grotta dei matti!

Ieri sera la minima 14 gradi, dai che se va così i vasi se ne stanno fuori anche di notte e poi le buttiamo a terra!
ciao man,buona domenica….:tiphat:
hai un giardino ,balcone o le metti proprio in lago,torrente????
 
ciao man,buona domenica….:tiphat:
hai un giardino ,balcone o le metti proprio in lago,torrente????

Le metto coi pomodori e le zucche di solito man, se ne devono stare in un angolo perché non posso rubbbare tutto lo spazio per l'orto al vecchio, ma diciamo che quello spazio di terra me lo preparo bene già da febbraio :tiphat:
picture.php


Edit: Skunk #1 del 2015, la sativa tutta a destra era supercroppata nell'apicale ma per l'altezza mi ha un può dato problemi lo stesso rasentando i 3m
 

Rastafuz

New member
Ciao Man!


Complimentoni! Non sai quanto ti invidio la possibilità di stare out. Farò un salto ogni tanto per spiare nel tuo orticello :watchplant:


Per la skunk..:good: Mi piacciono molto!
Ne ho fatta una nell'ultimo ciclo e mi dispiace che ormai non c'è rimasto più nulla di lei, come immagino della tua. Se vuoi darci un occhio sta una foto nell'album.

Buon proseguimento
:tiphat:
 
Ciao Man!


Complimentoni! Non sai quanto ti invidio la possibilità di stare out. Farò un salto ogni tanto per spiare nel tuo orticello :watchplant:


Per la skunk..:good: Mi piacciono molto!
Ne ho fatta una nell'ultimo ciclo e mi dispiace che ormai non c'è rimasto più nulla di lei, come immagino della tua. Se vuoi darci un occhio sta una foto nell'album.

Buon proseguimento
:tiphat:

Ciao Rastafuuuz, sono andato a vedere la tua creatura era ottima, della Sensi anche la tua? Spettacolari e stabilissime ormai! Una sola delle mie ha subito uno scossone da pH appena messa in piena terra dove probabilmente il pH aleggiava sul 7.5/8 prima di correggere con irrigazioni + succo di limone e mi ha fatto un può di foglie freak appallottolate tipo basilico! Per il resto delle bombe!

Spero tanto di averne una nel FEM mix della Sensi così da tirarla su di nuovo a modo, le sativa sicuro le toppo o faccio Mainlining.

Ciao Rastafuuuz
 
Buona settimana, aggiorno più che altro per diario di coltivo.

Le 5 FEM del mix sensi e le Purple Bud compiono il loro 6º giorno di luce, le prime due foglioline si allontanano dai cotiledoni e sono spuntati i primi piccoli getti apicali.

Il freebie (che un mio caro amico mi ha fatto venire il dubbio perché lui mi ha ricordato che io gli regalai 2 semini di un freebie.. non vorrei che questo sia un trovatello qualsiasi...vedremo...ne vado fosse, Alla prima palla fuori deciderò se metterlo in mezzo al bosco con una femmina vicino) invece ha 8 giorni di luce

picture.php
 

Pennello5

Active member
Grazie penne, purtroppo le prime due settimane di veg sono un pò noiose da seguire... Vanno ancora pianino :D

Te come stai andando ??

Grabde Man! Per il momento sembrerebbe andar bene, sono rimaste tutte nanerottole ma non mi importa, devo dire che mi sono servite molto per la pratica del LST e Topping e si sono aperte molto bene credo oggi aggiorno il 3ed o domani!!! Voglio un giardino anche io!!!!!!!!!

Salutoni amico!!
 
Oggi giornataccia, stamattina nebbiona e 8 gradi, ora 16, sempre nebbiona che bagna a terra... Non mi va di lasciarle così piccole in balia di madre natura e mi sono arrangiato una nursery con 2 barre fluorescenza da 36w cadauno avvolto tutto in pellicola d'alluminio!

Lasciamo passare sto periodaccio e si ritorna al sole vero dai!

PS. Scusate la qualità della foto sotto ai neon!

picture.php
 
Top