What's new

Autunno crescono le foglie: BBxGF, BBcheese, Afr fr,wild R

p4m

Member
se è buona m'incazzo ancora di più per averne fatta troppo poca, più è buona più si ha voglia di fumarla per cui averne poca è triste, anche considerato il fatto che io non compro Erba per cui quella che faccio mi deve bastare.

sappi che nel caso avrai sostegno ;)

Non mi lagno poi, voglio solo determinarmi al massimo per spaccare il culo ai passeri (bilancia) con i semetti che mi appresto a far germogliare.
Comunque grazie del sostegno fratello guerrigliero :wave:

in bocca al lupo per la prossima grow e in culo agli airpot :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Purtroppo quando si prova una novità, si corre il rischio di rimanere insoddisfatti.
Ti rifarai con i semi che hai messo giù nei vasi quadri tradizionali al prossimo ciclo, ne sono sono sicuro!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Foto African free

Foto African free

Eccoci qui, con le foto della terza tolta dalla grow: l'African free.
Le altre 2 non sembra proprio che vogliano maturare, mentre i semetti messi sono tutti spuntati. cmq ecco le foto dell'african:





Ehm, per questa non mi lamento...
 
D

DXTR

a me invece la fa dare e direi che te la meriti tutta! have a good toking my friend!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Che bestia quella pianta, cime grosse come batacchi... Ce la farai a finirla :)?
Rep+ solo virtuale fratello, ma la stima è tanta!
 

sgapetti

Active member
Veteran
in dirittura d'arrivo vedo, quella african free e' una meraviglia :jump:,well done grower! Spero per un smoke report dettagliato:wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
@Bud :) Non credo che ce la farò a fumarle tutte, penso che molte le vaporizzerò

@ sgap Non mancherà, vapo+smoke report

@Pasqn thanks
@DXTR thanks

più tardi aggiornamento foto
 

budino

Indica Lover
Veteran
Mostruosa, vado a fare un giro da chimera per saperne di più su sta genetica. Ottimo lavoro mister pen!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Anno nuovo pianta nuova

Anno nuovo pianta nuova

Ed eccoci qui il 1° gennaio 2012 a postare le foto dell'ultima bimba.
e' l'unica cresciuta nel classico vaso quadro da 12 ed è l'unica che ha il rapporto ramo fiore che piace a me, cmq. eccola:






e per questo ciclo è tutto.
Rimangono solo gli smoke/vapor report.
:pimp3:
 

Wolv

Active member
Veteran
Io invece anche se non scrivo già avevo presente e ti seguivo...come al solito le tue legature danno ottimi risultati....devo copiarti il 90° stile per la cima di belladonna, mi permetterebbe di avvicinare la lampada di 10 cm alle altre piante!!!
:wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
...devo copiarti il 90° stile per la cima di belladonna, mi permetterebbe di avvicinare la lampada di 10 cm alle altre piante!!!
:wave:


Si cerca di fare da necessità virtù,
Fino alla sessatura non piego le piante, voglio dargli meno stress possibile, poi mi tocca correre ai ripari, in questo ciclo le 2 BBxGF erano quasi il doppio di altezza rispetto alle altre e pure lente a mostrare il sesso per cui ci sono dovuto andare più brusco e fare una croppatura "morbida":senza fargli fare il crack, tenendole a secco sfruttando così la maggiore elasticità dei tessuti delle pareti, ma ti confesso che vorrei avere più altezza a disposizione per farle crescere liberamente.
:wave:
Ps= assaggiata la prima BBxGf, ma è ancora presto per dare un giudizio
 

budino

Indica Lover
Veteran
Che mazzuoli pen, complimenti!
Mi dispiace per i problemi che hai incontrato con gli air pot, ma almeno hai chiuso in bellezza.
Onore al grower e buone vibrazioni.
 

the pen

Dissidente
Veteran
Che mazzuoli pen, complimenti!
Mi dispiace per i problemi che hai incontrato con gli air pot, ma almeno hai chiuso in bellezza.
Onore al grower e buone vibrazioni.

Beh quello dell'air pot è colpa mia, mi ero eccitato dal risultato della vege ed invece di provarne uno solo, ne ho comprati altri 3 senza vedere prima se si adattavano alla mia maniera di coltivare. Beh non si adattano.
Per quanto riguarda i complimenti ti rispondo con una frase:
"L'importante è fare cime così dense e dure, che quando finisci i bulloni, le puoi tirare alle guardie"
 

the pen

Dissidente
Veteran
Vapo-smoke report

Vapo-smoke report

Ed eccoci finalmente con l'ultimo post di questo ciclo, la prova d'assaggio, finalmente direte voi...
Comunque iniziamo dalla prima colta:
Bluberryxgrapefruit 1 il tentativo che avevo fatto per portare quest'erba alla coppa è miseramente fallito, e purtroppo ne ha risentito anche la qualità dell'erba. Non tanto col vaporizzatore ma quando si fuma in pipa, raschia un po in gola. L'odore e l'aspetto sono quelle del fenotipo bluberry, con un retrogusto muschiato che ha sempre un suo perchè. L'impressione che ho è quella di non essere stato in grado di farle sviluppare tutti i sapori di cui era capace. tiratina d'orecchi al grower (io) che ha voluto andare oltre le proprie conoscenze e competenze.
Wild rose la pianta che mi aveva più deluso nella crescità non spicca neanche come sapori. e' vero che è una pianta che sviluppa odori e sapori in una concia lunga, ma a mio parere le manca la caratteristica che me l'ha sempre fatta apprezzare quel sapore di rosa marcia che entusiamava le papille gustative. Per ora risulta migliore in pipa che non in vapo (giudizio condiviso da amici alla cup).
African free beh questa è l'erba che in tutti i suoi fenotipi mantiene una caratteristica sa di marijuana, ed i ricordi che vengono associati al suo sapore sono sempre gli stessi ERBA BUONA.
Non ancora al massimo come definizione di terpeni ma siamo sulla buona strada. Discreta in vapo , buona in pipa e carta, ma con altri 14/21 giorni di concia non dubito che risulterà buona in vapo e ottima in pipa/carta. Tra l'altro è una delle poche che mantiene gli stessi sapori sia in vetro che nella cartina.
BBxGF 2. Su questa non ho fatto fantasiosi esperimenti, è il fenotipo grape ed è buona, molto buona. Necessita ancora di concia ma si parla di erbe superiori, che ti saturano le papille gustative, "Cazzo sembra che si mangia" il commento di un nuovo amico al tavolo dell'enoteca osteria del forte. Parte dell'erba l'ho messa a conciare in legno di cedro.
BB cheese. Bisogna cercarla tra i vari fenotipi, ma quando esce come in questo caso tutte le imitazioni spariscono, un'equilibrio perfetto tra il sapore di formaggio e quello di skunk, una botta devastante, un salto indietro nel tempo che ti fa tornare ragazzino dall'entusiasmo che trasmette. Così spettacolare in ogni forma d'assunzione (vapo, cartina pipa bong ) che nonostante gli mancasse ancora un po' di affinamento, ho finito quella che avevo messo in scatola di ciliegio, e seriamente intaccato quella messa in vetro e classica scatola in cedro. Fumarla è un' esperienza soddisfacente come la prima scopata della vita (per un uomo) :jump: :jump::jump:. E' un'erba che, dopo assaggi prolungati, non avrei mai portato in competizione perchè me la voglio fumare tutta io :blowbubbles: :dance013: .

:tiphat:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
grazie pen ottimo report...
Anche secondo me la GfxBB 2 era più GF, mentre per l'altra peccato, mi auguro la rifarai nei prossimi cicli...è un cross che merita un angolino in grow!

Che tipo di scatole in cedro usi?
 

the pen

Dissidente
Veteran
grazie pen ottimo report...
Anche secondo me la GfxBB 2 era più GF, mentre per l'altra peccato, mi auguro la rifarai nei prossimi cicli...è un cross che merita un angolino in grow!

Che tipo di scatole in cedro usi?

Ah la scatola di cedro è una 00box di cui però non sono soddisfatto della fattura, cerniere, spugnetta e igrometro scadenti. Mi piace di più la scatola per sigari in ciliegio, Visto anche che nello 00box passa veramente poca resina consiglierei più una classica scatola da sigari.
:tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bello smoke report, in stile con il grower!
Peccato non aver saputo che avevi la wild rose dietro, altrimenti ti avrei chiesto di assaggiarla alla cup.
Aspetto con trepidazione il prox run, sperando che ti possa rifare dell'eccesso di sfiga avuto in questo.
A presto!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Bello smoke report, in stile con il grower!
Peccato non aver saputo che avevi la wild rose dietro, altrimenti ti avrei chiesto di assaggiarla alla cup.
Aspetto con trepidazione il prox run, sperando che ti possa rifare dell'eccesso di sfiga avuto in questo.
A presto!

Bah quella wild rose era la peggiore che avevo nel sacchetto, altre meritavano di più.
Non è stato un eccesso di sfiga, ho fatto io la cazzata, che poi parzialmente ho ripreso (avrò fatto 50gr di meno di quello preventivato), ma questo è proprio il campo in cui sbagliando s'impara, o almeno io funziono così. Però diciamo la qualità c'è :dance013:.
A presto
 

Latest posts

Latest posts

Top