What's new

Autunno crescono le foglie: BBxGF, BBcheese, Afr fr,wild R

the pen

Dissidente
Veteran
Autunno è tempo di ricominciare, mentre fuori cadono le foglie ed arriva il primo freddo dentro crescono e si diffonde quella bella luca bianca.....

Un po di Info:
Luci: 250/Mh
Prodotti usati: Pirana & Tarantula Advanced, Biorizhotonic & Biovega Canna.
Terra Biocanna + avanzi vari mischiati assieme (tutti terricci bio)
Comunque ecco le prime timide foto:

Blueberry X Grapefruit 1 Chimera



Blueberry X Grapefruit 2 Chimera


Blueberry X Grapefruit 3 Chimera vaso normale


BB cheese


African Free:


Wild Rose


Le 4 in Airpot (2 BBxGF,1A F,1W.R)


Vasi normali (1 BBxGF,1 Cheese):


Vista d'insieme:


A presto :tiphat:
 

Iekx

Active member
Grande pen!
ti seguo alla grande soprattutto per quella BBC, che ho messo giù anch'io proprio oggi!
devo dire che anche la Wild attira, in gran parte per la sua maggioranza sativa (sempre se non sbaglio)!

in bocca al lupo e buon coltivo
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
bella the pen, la gfxbb ha della grandi potenzialità! ;)
Sono curioso anche di vedere cosa ne penserai degli air-pot che a me proprio non piacciono a questo punto, dopo averli provati svariate volte.

In ogni caso buon cultivo :wave:
 

fumo

Active member
Veteran
bella penna ,tutte belle genetiche da seguire ciao
 
Last edited:

budino

Indica Lover
Veteran
Bella pen, apettavo il tuo ciclo in!
Come mai stai usando la 250w? Lo scorso ciclo se non ricordo male hai usato la 400w; con dei piantoni tipo la bbxgf e la africa credo che sia più indicata.
Sono incuriosito dagli airpot, voglio vedere come si comportano.
Buon cultivo hombre!
 

Majo

Active member
Veteran
Bella pen, ma le BBxGF le hai fatte tu?

Anche dei miei amici usano gli airpot e si trovano discretamente bene.
 

the pen

Dissidente
Veteran
:tiphat:

Grazie a tutti, non sapendo come quotare tutti i singoli interventi in un unico post (Già come si fa?), vi rispondo così in ordine di apparizione:

@Iekx :wave:
Sulla cheese puoi vedere anche i vecchi thread, la wild rose è una pianta che mi piace, forte, ottima produttrice bei sapori in tutti i fenotipi, da il meglio con diete leggere (la cheese invece ha fame) che non coprono il retrogusto acido che la contraddistingue. :dance013:

@Nore :wave:
Per gli air pot vedremo, devi dedicarci una mezz'ora per innaffiare, quasi un goccia a goccia manuale, la mia speranza è che con quelli da 9 litri sostituisco i quadri da 12,5.
Beh si, la BBxGf l'ho assaggiata ormai più di 2 anni fa, per cercare di sfruttare almeno in parte le sue potenzialità ho avuto la fortuna (meglio per caso) di chiedere consigli alla fonte e quindi o sfrutto le sue potenzialità oppure autorizzo tutti a tirarmi i filtri delle canne spente....

@fumo :wave:
Bella fumo, però dai Panna no :bump:

@Budino :wave:
Volevo ripetere l'esperimento dell'ultimo ciclo, aumentando l'apporto luminoso all'aumentare dei bisogni della pianta quindi:
mh 250, poi hps 250 e le ultime 5 settimane con l' hps 400.
Per gli airpot vedremo insieme :blowbubbles:

@ pasqn :wave:
Grazie bro seguitemi e soprattutto consigliatemi :dance013:

@ Magio :wave:
Magari ero in grado di fare ste piante, sono incredibili, identiche sembrano cloni per quanto crescono uguali certo essendo regolari "speriamo che siano femmine" in quel caso le altre piante le distribuirò.:)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bella Pen!!! Anche tu un bel giardinetto vedo...
Solo per curiosità, a quanti giorni sei?

Questi AirPot stanno spopolando!

GOOD LUCK MATE!
:tiphat:


Bella pen, ma le BBxGF le hai fatte tu?

Anche dei miei amici usano gli airpot e si trovano discretamente bene.

UP PER IL NUOVO AVATAR....:) ci dai dentro fratello!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Una domanda...ma dopo tante Cheese hai tenuto qualche cut, madre o simili?? Alla fine una bella selezione l'hai fatta! :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Certo, è interessante fornire i watt quando servono di più, sopratutto le vuoi tenere basse e compatte e risparmiare un pò di euri.
Però 400w da subito fanno la differenza... nel peggiore dei casi non ho bisogno di un altro ballast :) !
 

fumo

Active member
Veteran
:tiphat:

Grazie a tutti, non sapendo come quotare tutti i singoli interventi in un unico post (Già come si fa?), vi rispondo così in ordine di apparizione:

@Iekx :wave:
Sulla cheese puoi vedere anche i vecchi thread, la wild rose è una pianta che mi piace, forte, ottima produttrice bei sapori in tutti i fenotipi, da il meglio con diete leggere (la cheese invece ha fame) che non coprono il retrogusto acido che la contraddistingue. :dance013:

@Nore :wave:
Per gli air pot vedremo, devi dedicarci una mezz'ora per innaffiare, quasi un goccia a goccia manuale, la mia speranza è che con quelli da 9 litri sostituisco i quadri da 12,5.
Beh si, la BBxGf l'ho assaggiata ormai più di 2 anni fa, per cercare di sfruttare almeno in parte le sue potenzialità ho avuto la fortuna (meglio per caso) di chiedere consigli alla fonte e quindi o sfrutto le sue potenzialità oppure autorizzo tutti a tirarmi i filtri delle canne spente....

@fumo :wave:
Bella fumo, però dai Panna no :bump:

@Budino :wave:
Volevo ripetere l'esperimento dell'ultimo ciclo, aumentando l'apporto luminoso all'aumentare dei bisogni della pianta quindi:
mh 250, poi hps 250 e le ultime 5 settimane con l' hps 400.
Per gli airpot vedremo insieme :blowbubbles:

@ pasqn :wave:
Grazie bro seguitemi e soprattutto consigliatemi :dance013:

@ Magio :wave:
Magari ero in grado di fare ste piante, sono incredibili, identiche sembrano cloni per quanto crescono uguali certo essendo regolari "speriamo che siano femmine" in quel caso le altre piante le distribuirò.:)
la cosa che più mi fà ridere sono i miei errori che rileggo da lucido, cioè quasi mai,ma panna non si puà/ò proprio leggere hahahhahahahamuauauau:gday:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
:tiphat:
Beh si, la BBxGf l'ho assaggiata ormai più di 2 anni fa, per cercare di sfruttare almeno in parte le sue potenzialità ho avuto la fortuna (meglio per caso) di chiedere consigli alla fonte e quindi o sfrutto le sue potenzialità oppure autorizzo tutti a tirarmi i filtri delle canne spente....

Che ti ha detto Chimera?
 
Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
Che ti ha detto Chimera?

Ah nessun segreto, anche perchè mi sembrava brutto affrontare una conversazione su argomenti "lavorativi" quando non si sta lavorando, gli ho chiesto solo dei tempi di vegetativa,mi ha detto che praticamente le hanno cresciute con ogni metodo ottenendo risultati, ma che se ne ho la possibilità, di farle vegetare per almeno 5 settimane, anche se altri hanno avuto una discreta ratio f/m anche partendo da 12/12, Sono le condizioni ambientali a fare la differenza.
E che rimane sempre basito che noi che abbiamo cultura del cibo, del vino, dell'arte, roviniamo l'erba e l'hash col tabacco. Ma come sapete anch'io fumo solo pure.
 

the pen

Dissidente
Veteran
Una domanda...ma dopo tante Cheese hai tenuto qualche cut, madre o simili?? Alla fine una bella selezione l'hai fatta! :D

Me la sono fumata la selezione, anzi ti dirò me la sto fumando proprio ora, purtroppo l'amico che teneva i tentativi di piante madri, si è arreso sotto le pressioni della neomoglie, e non avendo spazio, ma solo giramenti di palle, le abbiamo fatte fiorire tutte.
 

the pen

Dissidente
Veteran
@ microspy un po' più di 2 settimane, mica mi ricordo di preciso...

@ Budino non c'ho lo spazio per sfruttare la 400 dall'inizio, (80x80) per quanto riguarda il ballast ho quello col variatore di potenza, 250/400
 

p4m

Member
Me la sono fumata la selezione, anzi ti dirò me la sto fumando proprio ora, purtroppo l'amico che teneva i tentativi di piante madri, si è arreso sotto le pressioni della neomoglie, e non avendo spazio, ma solo giramenti di palle, le abbiamo fatte fiorire tutte.

Che palle eh!?

Ti seguo anch'io amico, in silenzio per adesso, ma ti seguo :D
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ah nessun segreto, anche perchè mi sembrava brutto affrontare una conversazione su argomenti "lavorativi" quando non si sta lavorando, gli ho chiesto solo dei tempi di vegetativa,mi ha detto che praticamente le hanno cresciute con ogni metodo ottenendo risultati, ma che se ne ho la possibilità, di farle vegetare per almeno 5 settimane, anche se altri hanno avuto una discreta ratio f/m anche partendo da 12/12, Sono le condizioni ambientali a fare la differenza.
E che rimane sempre basito che noi che abbiamo cultura del cibo, del vino, dell'arte, roviniamo l'erba e l'hash col tabacco. Ma come sapete anch'io fumo solo pure.

Grazie, beh se può interessarti io le ho trovate anche un pò sensibili all'azoto in vegetativa...occhio a non esagerare specie se ne hai già nel substrato!
Per il resto in flo mangia come una dannata, se hai la mano leggera preparati perchè sono affamate...
buona continuazione
 

the pen

Dissidente
Veteran
Grazie, beh se può interessarti io le ho trovate anche un pò sensibili all'azoto in vegetativa...occhio a non esagerare specie se ne hai già nel substrato!
Per il resto in flo mangia come una dannata, se hai la mano leggera preparati perchè sono affamate...
buona continuazione

:tiphat:
Grazie Rulatone, sì che mi interessano i consigli che mi puoi dare, non lesinarli che sono Ben accetti,Per quanto riguarda l'azoto fin'ora l'ho dato solo una volta (bio vega 1ml litro) e pensavo di darlo nuovamente a fine settimana, ma visto quello che mi hai detto aspetto che le piante inizino a chiederlo
 
Last edited:
mi aggiugo alla coda dei followers..
genetiche molto interessanti, e anche l'uso dei pot mi incuriosisce.. :)

anche io utilizzo il biorhizotonic, tu lo usi da molto?
io sono alla fine del primo flacone e a parte che puzza di morte mi ritengo piuttosto soddisfatto.. tu?

Buon ciclo!
 
Top