What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Ti seguo! Che temperatura hai della soluzione??

Grazie anche a te Gardox per essere passato!!
La soluzione purtroppo a la temperatura un po' alta, colpa di questo caldo anomalo...si aggira su 23/26...
Approfitto per chiederti qualche consiglio...
La soluzione è fatta con solo acqua osmotica, può essere un problema?
EC 1150.
 

drindrina

Active member
Potresti evitare carenze di calcio e mg (soprattutto calcio) iniziando ad integrare acqua del rubinetto non decantata. Fino al 40-50% di acqua osmotica puoi non farla decantare e sfruttare il cloro come lieve disinfettante
 

Valdaster

Member
Potresti evitare carenze di calcio e mg (soprattutto calcio) iniziando ad integrare acqua del rubinetto non decantata. Fino al 40-50% di acqua osmotica puoi non farla decantare e sfruttare il cloro come lieve disinfettante

Wow!! Consiglio bomba!!!
Dopo la note e mezza mattinata la piccola gode!!!:peacock:
Tanto di cappello Mister!!!
:thank you:
 

Valdaster

Member
Giorno 26

Giorno 26

Che goduria!!!
il problema è che non entra più nella grow!!!
alcune foglie sono talmente grandi che fanno da tappo nella grow, sotto sembra buio.....e piena di peli bianchi lunghi 1,5cm
:bigeye:
picture.php
 

FaX!

Best Magic Moment!
Hahahah, direi che sono proprio questi i problemi che ci piacciono!!
Non entra più nella grow!!!
Vedrai che dopo un po' che sfrega sulle pareti smetterà di allargarsi ;)
 

mox76

Active member
attento che non ti prendano a pizze in faccia alla prossima apertura della gb =) ajajajajaja
belle davvero !
 

Valdaster

Member
attento che non ti prendano a pizze in faccia alla prossima apertura della gb =) ajajajajaja
belle davvero !

Grazie infinite Mox76!!
la strada e ancora lunga, spero di non commettere errori gravi, purtroppo l'esperienza non gioca a mio favore!!
 

Truzzo

Member
Ciao Valdaster.
Sono contento di vedere in azione un led Apollo, tra qualche mese apro un altra Grow e sarà a led,e sono molto indeciso sul modello.

La tua Lemon è proprio bella, magari ti manca l'esperienza ma di sicuro hai fatto delle buone letture, e hai una buona sensibilità, altrimenti non si tira su una pianta in idro alla prima, io la penso cosi.

:good:

Dai che tra poco inizia a spannocchiare :biggrin: :biggrin:.

Mi accodo a Fax e Drindrina e ti seguo pure io, e grazie per essere passato sul mio 3d :tiphat:
 

Valdaster

Member
Ciao Truzzo!!
Grazie, mi fa tanto piacere vederti qui! e colgo l'occasione per farti i miei complimenti per il tuo ciclo che ho letto qualche minuto fa'...Bomba!
Quello che posso dirti sulla lampada è che scalda veramente poco, e altrettanto come rumore, fattura decisamente ottima!
:tiphat:
:thank you:
 

Valdaster

Member
attento che non ti prendano a pizze in faccia alla prossima apertura della gb =) ajajajajaja
belle davvero !

Per fortuna che mi hai messo in guardia!!:biggrin:
Stamani facendo capolino, sono spuntati prepotentemente facendosi spazio hai lati delle foglie più grandi 4 braccia enormi!
Sono comparsi in sordina, io mi concentravo in questi giorni sulle foglie!!
Il diametro del tronco sembra quello del bengiamino di mia moglie!!!
 

Valdaster

Member
Giorno 27

Giorno 27

oramai i 30cm sono superati...
Rinnovo la richiesta, se qualcuno conosce la SeedBank ne sarei davvero riconoscente, le immagini sono all'inizio del post Pg1
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Bel cultivo valdaster,ti seguo con interesse...coltivo anch io in idro,ed ho una stanza vege con 3 mamme in idro dwc...vorrei piazzare in qualche angolo un paio di autof per capire come si comportano..spacca tutto e buon cultivo
 

Valdaster

Member
Bel cultivo valdaster,ti seguo con interesse...coltivo anch io in idro,ed ho una stanza vege con 3 mamme in idro dwc...vorrei piazzare in qualche angolo un paio di autof per capire come si comportano..spacca tutto e buon cultivo

Grande fabietto83s!!!
Metto immagine di ieri, non volevo aggiornare prima di gioveì, ma ecco, sembra andare troppo spedita!!!!
picture.php

:wave:
 

Valdaster

Member
Giorno 32

Giorno 32

La forma è un pochino cubica, dovuto alle opiccole dimensioni della Grow, sarebbe stato bello vederla crescere liberamente...
picture.php

picture.php

:wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
La madonna val, non si capisce più dove sta l'inizio e la fine! Bravo bel lavoro!
 

Latest posts

Latest posts

Top