What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

Ciao amici, prima di tutto ci tenevo a fare i ringraziamenti a tutti quelli che sono passati da qui anche solo per una lettura!!!
In particolare vorrei ringraziare:
FaX!, Truzzo, fabietto83s, mox76:huggg:

Un particolare ringraziamento a drindrina che senza i suoi suggerimenti non avrei avuto la capacita di finire questo ciclo!!!!!:huggg:

Eccoci basta scrivere, metto due foto che sono sicuramente più esaustive delle mie parole...
scusate i colori ma ho dimenticato di togliere il bilanciamento del bianco:biggrin::biggrin:

Grande Valdaster,son contento hai ottenuto un ottimo risultato complimenti e cmq é stato solo un piacere,poterti dare due dritte in base alla mia breve esperienza...volevo chiederti una cosa sul tuo led...a che tipo di hps é paragonabile per consumo?io uso 400 w hps...la resa é stata 185 ? A presto Grower
 

Valdaster

Member
Ciao fabietto83s, che piacere!!!
Quello che posso dirti è questo:
Lampada a Led 130w (consumo reale 90w)
Tutto il ciclo ho speso di corrente 35€
La resa dopo 5 giorni di secca è di 185
 
Non posso dir altro che hai fatto un capolavoro...una resa cosi alta con i led non l avevo mai sentita,mi sembra quasi irreale...se posso consigliarti perø prox ciclo usa femmminizzate o magari parti da talee e otterrai ancor meglio..ciao e buon cultivo
 

Gardox

Member
Bene, mi hai dato un validissimo motivo di provare ad usare i fertilizzanti organici nel prossimo ciclo (in aeroponica).. Complimenti per il ciclo a dir poco stupefacente!!
 

Valdaster

Member
Non posso dir altro che hai fatto un capolavoro...una resa cosi alta con i led non l avevo mai sentita,mi sembra quasi irreale...se posso consigliarti perø prox ciclo usa femmminizzate o magari parti da talee e otterrai ancor meglio..ciao e buon cultivo

Grazie!!!
Il prossimo ciclo sarà proprio con le femminizzate :biggrin:

Bene, mi hai dato un validissimo motivo di provare ad usare i fertilizzanti organici nel prossimo ciclo (in aeroponica).. Complimenti per il ciclo a dir poco stupefacente!!
Grazie Gardox!
Il biologico lascia un pò di residuo, non vorrei ti ostruisse gli spruzzatori!
 

Ganjio

Member
noooooooooooo....che 3D mi sono perso....mi accodo nel caso riprendessi questo per il prossimo ciclo.
Ottimo lavoro.
G.
 

Valdaster

Member
noooooooooooo....che 3D mi sono perso....mi accodo nel caso riprendessi questo per il prossimo ciclo.
Ottimo lavoro.
G.

Ciao Ganjio!!grazie!!!
La prossima settimana parto con la germinazione...ma nella sezione italian con le regolari.
:tiphat:
 

Ganjio

Member
grazie per la dritta cercherò di non perderlo.....non sono esperto ma servrirà pur qualcuno che copra la fascia di domande stupide :)
al prossimo 3D
ciao
G.
 

TANO

🍒
Veteran
Grande!

Grande!

Complimenti :tiphat: ...ma com'è in fumata? Manca lo smoke report e il thread è da Sticky :wave:
 

GanjaSmokas

New member
Ciao! Innanzitutto complimenti per la pianta... strepitosa!
Io ho un grow box 60x60x140, dici che potrei coltivare con una 125w? Come mai hai preferito fare metà Hps e metà Led?
 

Motarello

Member
Che dire, tantissimi complimenti e... beh, dopo questa mi sono convinto per i LED, non appena torno in Europa dove la luce costa cara investirò sicuramente su questa tecnologia visti i risultati strepitosi.

REP+
 

Valdaster

Member
Ciao! Innanzitutto complimenti per la pianta... strepitosa!
Io ho un grow box 60x60x140, dici che potrei coltivare con una 125w? Come mai hai preferito fare metà Hps e metà Led?

Ciao GanjaSmokas, non ho una HPS ma una CFL.
Avevo iniziato i primi giorni con una CFL perché dovevo ancora prendere quella a led.

Che dire, tantissimi complimenti e... beh, dopo questa mi sono convinto per i LED, non appena torno in Europa dove la luce costa cara investirò sicuramente su questa tecnologia visti i risultati strepitosi.

REP+
Grazie!
Complimenti :tiphat: ...ma com'è in fumata? Manca lo smoke report e il thread è da Sticky :wave:

Grazie tanito!!
Ecco il test
 

Valdaster

Member
Smoke Report

Smoke Report

Devo dire che ho avuto dei problemi in fase di concia,(causa la mia inesperienza) e 25gr ho dovuto buttarli nel trim perche avevano preso la muffa!!!:wallbash:
Per il resto è uscita una erbetta discreta, il sentore di limone è presente e in fumata piacevole e molto saporita, sotto al setaccio il quantitativo di resina è impressionante:
picture.php
 

Telgru

Member
Impressionante come la forza di volontà insieme alla consapevolezza possano far sbocciare certi talenti! Rep + meritata :good:
 
Top