What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto Lemon Skunk Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Eccomi di nuovo...oggi c'è il rinnovo della soluzione nutritiva, dovrei farlo domani, ma purtroppo ho alcuni impegni e preferisco farlo oggi.
Chiedo ancora un tuo prezioso consiglio drindrina...faccio un piccolo resoconto.
Settimana 1=EC 720
Settimana 2= EC 820
Settimana 3 = EC 910
Settimana 4= può andare EC = 1020?
Domani dopo le 19:00 metto le foto.
 

Valdaster

Member
soluzione fatta!!!
allo spegnimento ho nebulizzato con un pò di Bio-Heaven "energizzante"
picture.php

:cool:
 

mr pablo

Member
seguo molto interessato visto che sto avviando pure io un ciclo in hidro... detto questo penso che l ec per la prima settimana sia alto.... massimo dovrebbe essere sul 05 ma non ti allarmare e aspetta pareri dei più esperti non e da molto che sono vicino all idro... buon cultivo
 

Valdaster

Member
seguo molto interessato visto che sto avviando pure io un ciclo in hidro... detto questo penso che l ec per la prima settimana sia alto.... massimo dovrebbe essere sul 05 ma non ti allarmare e aspetta pareri dei più esperti non e da molto che sono vicino all idro... buon cultivo

Grazie per la risposta!!!
Come settimana 1 intendo dopo l'emersione...
In germinazione ok 500
 

Valdaster

Member
Germinazione e talee = CE min. 0,6 – max. 1,0 . In pratica alzate di 0,6 mS/sec la CE della vostra acqua di rubinetto.
;-)
 

drindrina

Active member
Eccomi di nuovo...oggi c'è il rinnovo della soluzione nutritiva, dovrei farlo domani, ma purtroppo ho alcuni impegni e preferisco farlo oggi.
Chiedo ancora un tuo prezioso consiglio drindrina...faccio un piccolo resoconto.
Settimana 1=EC 720
Settimana 2= EC 820
Settimana 3 = EC 910
Settimana 4= può andare EC = 1020?
Domani dopo le 19:00 metto le foto.

Non lo so, non chiederlo a me, chiedilo alla tua pianta ma soprattutto al tuo tester. Da quello che vedo in foto la pianta ti dice che sta benone anche se piccina (fenotipo af basso?). Il tester non ce l'hai detto che ti dice. Come varia l'ec durante la settimana?
 

Valdaster

Member
Si il tester dice EC 1020, il PH dopo il cambio soluzione tende a salire (mai superato 6,1) ma dopo le 24 ore è stabile a 5,9 anche EC quando correggo il PH tende a salire ma compenso con acqua Osmotica, in settimana resta tutto +o- stabile...il mio dubbio era di essere un po basso di EC.
Domani metto 2 foto.
 

drindrina

Active member
Non mettere la stagnola sul fondo, un pezzo di telo bianco/nero da gb andrà benissimo. Quanto hai di UR? Forse è un po' bassa? La piante stanno benone a parte un po' di grinze
 

Valdaster

Member
Non mettere la stagnola sul fondo, un pezzo di telo bianco/nero da gb andrà benissimo. Quanto hai di UR? Forse è un po' bassa? La piante stanno benone a parte un po' di grinze

Ciao drindrina grazie per essere passato!!!
Stagnola tolta all'istante ....
Ur si aggira su 70% 77%
Ho avuto dei problemi su 2 foglie giovani nate sfumate dal centro verso l'esterno, controllando EC era scesa di un pò, ho interpretato il segnale come una carenza di sali, quindi ho caricato un pochino la soluzione e sembra essersi limitata su le 2 foglie.
 

mr pablo

Member
ciao valdaster complimenti bella pianta... :D solo una mia piccola impressione mi sembra un po carica di fert.. azoto..
 

Valdaster

Member
ciao valdaster complimenti bella pianta... :D solo una mia piccola impressione mi sembra un po carica di fert.. azoto..

Grazie davvero Mr.Pablo!
Quando il difetto si è manifestato EC era 900 invece che a 1020!
Nelle prossime ore cercherò di cogliere se la pianta da segni di peggioramento!!
Grazie infinite raga per i vostri consigli, continuate così non mi abbandonate!
:thank you:
 
Top