condivido in pieno... precedentemente quando lo detto io sono solo stato "aggredito che ero un ignorante"pffKEEP THE MOTHAFUCKIN POLITIC OUT OF IC
PLEASE
come non quotarti? la privacy qui viene invocata solo se pubblicano le stronzate. Per noi malviventi e criminali le leggi non esistono.Un altro paio di maniche è farsi dare nomi, cognomi e numeri di cc di tutti i clienti cosa che potevano estorcere solo qua da noi... in altri paesi la privacy è una cosa seria.
=K
tranquilla.. raf non aveva capito niente del nostro "scambio epistolare"... perchè èun drogato. e i drogati vanno in giro come pazzi, incocciano macchine innocenti e non capiscono mai niente..
Perchè l'informazione non venga tutta insabbiata, perchè anche gli altri sappiano, ho pubblicato meglio che ho potuto la storia delle perquisizioni nella sezione internazionale:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=186592
è un sassolino nell'oceano ma ho ritenuto giusto farlo.
OneLove
=K
sull'espresso di oggi articolo a pennello... scritto come al solito da qualche cronista ignorante.. ma parla di quello che sta succedendo. puntando perlomeno il dito contro le organizzazioni mafiose che ci sputtanano tutti e fanno fare di tutta l'erba un fascio.
.
online eccolo qui...
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/marijuana-ditalia/2133306
Io ho comprato il giornale e sul web non c'è il finale che fa un po' ridere ma che ribadisce almeno il fatto che in Olanda è legale e in Italia no e che quest'anno anche l'Italia parteciperà alla Cannabis cup anche se il raggolto è andato un po' maluccio!
I reperti del mio processo:
rep A: 517,40 gr di foglie con 1,88% pari a 9,727gr
rep B: 4,01 gr di maria (invecchiata da 2 anni) con 11,02% pari a o,44 gr
contenuto tot 10,170 gr, limite soglia 0,5gr!
son fregato.
Vorrei mandare affanculo il mio avvocato che dal primo luglio cioè da quando è uscita perizia non si è fatto più vivo, ora lo combio perchè è uno stronzo!
gli atti della perizia non mi sono stati notificati e oggi sono andato di persona al tribunale per chiedere se erano stati depositati e in effetti..........
Questi si stanno aggiustando tutto per condannarmi con il minimo e il mio avvocato lo sa, adesso devo cambiarlo e nominare un perito di parte per le controanalisi, soldi, soldi, soldi!!!!
NON BRUCIATE LA BANDIERA LAVATELA!quoto STRA
e' tutta una merda.. ormai mi sto stancando anche di ripetermi la solita domanda: ma quando cazz me ne vado da sta dittatura di merda??
NON BRUCIATE LA BANDIERA LAVATELA!
sull'espresso di oggi articolo a pennello... scritto come al solito da qualche cronista ignorante.. ma parla di quello che sta succedendo. puntando perlomeno il dito contro le organizzazioni mafiose che ci sputtanano tutti e fanno fare di tutta l'erba un fascio.
.
online eccolo qui...
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/marijuana-ditalia/2133306
Apparte l'ignoranza del giornalista...e le 1000 cazzate...qui siamo in pieno fascismo!
"dopo circa 3mesi andiamo a fargli visita...e se ne ha ricavato cannabis scatta la denuncia..."
Ma dove siamo finiti? Io non ho parole