What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

StRa

Señor Member
Veteran
a mio avviso tutte le sostanze "non fanno male" se USATE e prodotte/coltivate con coscienza......è sempre l'utilizzo e dunque l'utilizzatore di una sostanza il vero problema il quale può decidere se ABUSARE o utilizzare in maniera coscienziosa queste.....anche il tabacco è (era) una pianta sacra purtroppo ora simbolo delle multinazionali maledette.....vi immaginate se anche la MJ facesse la fine del tabacco???? legale e monopolizzata? INCUBOOOOO.........

chiedo inoltre una cortesia se riuscite e mettere i link delle fonti da cui avete tratto le informazioni.....

per ritornarte in tema segnalo (notizie provenienti da OG) che dopo sweethemp anche vu-du non è in più in linea oltre ad essere in corso altre perquise presso smart shop.

neanche sotto le ferie non mollano a rompere.........e neppure noi....."la vendemmia" si avvicina......Buon raccolto!
 

misterx_87

Member
certo hai ragione, fumati le canne con il tabacco ed è normale che non migliora niente,anzi...incomincia a fumare SOLO purini e poi dimmi.....
 

Mk12

New member
secondo me puoi stare tranquillo... Non possono mica entrare in casa, e poi, essendo la vendita di semi libera, puoi dire di averli acquistati per fare un regalo, anzi non sei neanche tenuto a dare loro spiegazioni. non hanno nessun diritto di entrare in casa... vai tranquillo ^.^

mi sà che stò ragazzino non ha capito nulla della situazione in Italia.

Gente leggete il mio Th3
se avete acquistato da semini al 100% vi faranno una visita con tanto di mandato di perquisizione...sbaraccate!!!!!!!!!tutto!!!!!!
2gg. fàs oltre a passare dà mè hanno visitato altre amici (tutta "gente per bene" dall'Univers. al medico alll'operio e TUTTI INCENSURATI!!!!

P.s dopo questa disavventura.l'acquisto di semi via Internet si conclude. i rischi sono troppo alti (che sia semini,humpry,ministry ecc...)
Nella mia vita ne ho fatte tante.....ma per colpa di internet mi rode. e non solo io la penso così.....
OCCHIO GENTE!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------

NASSYRIA ..troppo pochi.
 
O

OtrDub

e cmq la colpa non e' dello sbirro in se', perche' lui poverino e' solo un servo. gli ordinano il dafarsi e' lui: ''Signor Sì, comandi''

il problema vero e' la gente come giovannardi e quell'altro fascio di finni....
 

Mk12

New member
e cmq la colpa non e' dello sbirro in se', perche' lui poverino e' solo un servo. gli ordinano il dafarsi e' lui: ''Signor Sì, comandi''

il problema vero e' la gente come giovannardi e quell'altro fascio di finni....

e di quella brava personcina alias marroni
se ne devono andare!!!!!!!!

PD al Governo!!!!!via LEGA et affiniet BerlusKa che si costrusce legge ad personam
 
O

OtrDub

we che la sinistra non e' che sia meglio....


io direi via i vecchi rincoglioniti(tutti, lega,pdl,pd,idv,finiani tutti al rogo hihihih) spazio ai giovani e a vendola, che e' un ottimo politico ;)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
In itaGLia , ed è bene che ve lo mettiate tutti bene in testa, grazie alle leggi antiterrorismo, SE LE FO HANNO IL S O S P E T T O CHE ABBIATE IN CASA ARMI O DROGA NON HANNO BISOGNO DI NESSUN MANDATO DI PERQUISIZIONE. se trovano fanno una telefonata esi fanno convalidare la perquisa. se non trovano non ti devono neanche chiedere scusa.
l'unica è....
http://www.youtube.com/watch?v=qgfdUzflEnw
 

taffy86

Active member
e di quella brava personcina alias marroni
se ne devono andare!!!!!!!!

PD al Governo!!!!!via LEGA et affiniet BerlusKa che si costrusce legge ad personam

PD al governo?! OMG.......... Ho paura solo all'idea. Non sono in grado di fare opposizione figuriamoci governare. :moon:
 

p4m

Member
PD al governo?! OMG.......... Ho paura solo all'idea. Non sono in grado di fare opposizione figuriamoci governare. :moon:

fermo restando che, da quello che è venuto fuori in questi anni, tutti o quasi sono coinvolti con mafie e porcate varie e che ci vorrebbe il n a p a l m per pulire il parlamento, nel PD c'è Zingaretti che secondo me fa bene e farebbe bene
 

taffy86

Active member
fermo restando che, da quello che è venuto fuori in questi anni, tutti o quasi sono coinvolti con mafie e porcate varie e che ci vorrebbe il n a p a l m per pulire il parlamento, nel PD c'è Zingaretti che secondo me fa bene e farebbe bene

Ho capito una cosa parlando per anni di politica, alla fine si arriva sempre alla stessa conclusione ovvero la tua del n ap alm. Però la estenderei anche a certi personaggi che non sanno vestirsi alla moda tipo Marcchionne.
 

p4m

Member
quindi per stare sicuri se volessi riprovare:
1- compro i semi dallo shop travestito di tutto punto
2- ordino da siti stranieri con contanti alla consegna ad un indirizzo insospettabile

"Scusate il mi accanimento per il fumo ma è il secondo giorno senza sigarette e la notte non riesco a dormire per il nervoso, ennesima volta che smetto, mi sono roootttto, il fumo fa veramente schifo e fa star male, non me ne vogliate ma è così! Per giunta non posso neanche dilettarmi con le mie ricette!!!

guarda io ho comprato da sensiseeds con carta di credito 2 anni fa circa (e poi l'anno scorso) e ancora non sono venuti a prendermi

Ah la carta non era mia... :p
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
infatti stiamo parlando di siti italiani. Cosa c'entra un sito olandese????
E oltretutto a me continua a puzzare che si stiano rivolgendo solo a coloro che hanno comprato da siti riconducibili a Filla,nonostante la chiusura di altri siti. per cui...
o hanno appena cominciato.
o quello vi ha venduti.
Se hanno tracciato le carte di credito... i prossimi sono quelli che hanno acquistato da semitalia.D'altronde... la criminalità vera in itaGlia non esiste, per cui non hanno altro da fare.
 

p4m

Member
giustissimo...
però volevo riportare la mia esperienza al punto 2 di sigis ... e tirarmela un pò su quanto sono smart e quanto sono figa finchè non mi verranno a prendere... :p

anch'io credo che fil la/semini siano la causa di tutto ciò... non ne possiamo essere sicuri al 100 % però considerando il fatto che in italia non avviene nessun altro tipo di crimine...

insomma la pensiamo allo stesso modo ... tutta questa differenza non la vedo :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
tranqui che perlomeno non hanno potere sui siti esteri, tantomeno olandesi.
io tranne una volta che ho acquistato per leggerezza da semitalia ...e la cosa mi preoccupa moltissimo,infatti ho preparato le tre belle bustine acquistate da loro(le tengo tutte) con dei semi farlocchi...ho sempre comprato in contanti dall'estero.


insomma la pensiamo allo stesso modo ... tutta questa differenza non la vedo :D

altrimenti mica ti aggiungevo ai contatti.... :smokey:
 
Top