What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

M

Manujito

ragazzi per favore,non andate off-topic e soprattutto non c'è nessun motivo o bisogno di prendersela tra di noi.
Ognuno ha le proprie idee,che possono essere condivise o meno,l'importante è rispettare quelle del prossimo,almeno tra persone civili quali siete voi...e non c'è bisogno di ricordarvi che siamo sulla stessa barca,soprattutto in momenti come questi.

Io ho deciso di tenere duro,non taglio un cazzo.Siamo noi nel giusto e loro nel torto!
Conoscete tutti,più o meno,come è nato il proibizionismo legato alla cannabis e sicuramente lo trovate abbastanza ridicolo.
Le perquisizioni che stanno effettuando in questi giorni,sono frutto di quello stesso proibizionismo.Non è diverso,è lo stesso.
In questi ultimi giorni,quando ho potuto,ho cercato in rete notizie,articoli etc..legati a questa operazione...ho letto parole raccapriccianti.Cannabis OGM,supermarijuana,vendite di foglie secche,adesso non me le ricordo ma sono tante le stronzate che ho letto.....la totale ignoranza.
L'arma del nemico è l'ignoranza,lo strumento che usano per farci fare quello che vogliono,come credete che sia possibile tutto questo?perchè le persone comuni ne sanno un beneamato cazzo della cannabis se non quello che gli viene passato dalla società...e lo sapete bene quali sono i discorsi da italiano medio che potete trovare in qualsiasi bar di qualsiasi città o paese italiano.
Se mettessimo l'italiano medio di fronte alla verità,in modo che possa capirla,conoscerla e di rimando giudicarla...ma in base alla propria osservazione,non filtrata da qualcun'altro che ha interessi nel farlo,la pura e semplice realtà dei fatti...le cose starebbero diversamente,per quanto insensibile alla questione e poco disponibile ad ascoltare sia.

Se vogliamo cambiare questo modo di vedere le cose dovremmo essere noi per primi a tenere alta la bandiera,perchè oltre al semplice piacere di fumare,la cannabis mi ha portato ad avere più consapevolezza sulla vita e se ora sono quello che sono,una persona migliore rispetto a ieri,in parte lo devo a lei.

Non è giusto che usino il terrore,la privazione della libertà individuale contro di noi,favorendo un proibizionismo inutile e dannoso per tutte le popolazioni,se non per le organizzazioni crimali.

Fare uso di cannabis,pur non essendo pericoloso come altre sostanza,può avere effetti indesiderati ma.....chicazzosei per dirmi cosa devo fare di me stesso?Voglio vivere in una giungla e fare sesso dalla mattina alla sera come un bonobo,e nei momenti no-sesso voglio rincoglionirmi mangiando cannabis.Non ti sta bene?il problema è il tuo,non riguarda me!

Siamo noi a cambiare le cose,siamo noi perchè noi facciamo informazione libera,non filtrata,senza censura.Noi diffondiamo la conoscenza,e senza nemmeno rendervene conto magari,state interrando il seme per avere un futuro migliore,per i vostri figli e probabilmente anche per voi stessi,le rivoluzioni sono sempre esistite.Se non lo fate voi chi lo farà?Se ci facciamo sconfiggere in questo modo,senza combattere,siamo dei perdenti in partenza.Non biasimo chi ha messo via tutto parandosi il culo,beninteso...ma io preferisco essere solidale con il mio essere piuttosto che chinare il capo e subire muto...e la decisione non è stata facile...ma doverosa!

Vi lascio con una frase,di George Meredith,che mi fa riflettere...

''... Non c'è molto più molto tempo e tutto ciò che amiamo è in gioco; fingere di non aver sentito è forse semplice,ma non è una risposta accettabile...

...E nel caso perdessimo questo pianeta per non aver investigato a fondo tutte le strade aperte davanti a noi,l'Homo sapiens si rivelerà essere,nell'universo,l'usurpatore del proprio nome. ''

Chi ha cervello per rifletterci.....rifletta.

Tenete duro fratelli,siamo tutti sotto lo stesso cielo.

Siamo in 2 fratello. ;)
 

p4m

Member
Se vogliamo cambiare questo modo di vedere le cose dovremmo essere noi per primi a tenere alta la bandiera,perchè oltre al semplice piacere di fumare,la cannabis mi ha portato ad avere più consapevolezza sulla vita e se ora sono quello che sono,una persona migliore rispetto a ieri,in parte lo devo a lei.

Mi rispecchia in pieno.... anche a me la ganja ha fatto questo effetto: io ne avevo bisogno per essere me stessa
 

marziano

Member
no_cut.jpg
 
H

HydroLady

Come non quotare il nostro splendido moderatore?? :D

Ci sono cascata come una pera cotta, ho passato due giorni terrorizzata da chi vuole solo farmi paura...bè mi freghi per un po' ma poi rinsavisco!!

NO, non è giusto!!non siamo criminali, non facciamo danni, non alimentiamo gli spaccini del cavolo...

e NO non ho più paura!...non perchè ho dato una botta forte in testa e mi sono rincretinita, ma perchè voglio lottare per quello in cui credo, voglio essere libera di poter decidere della mia vita, voglio continuare a divertirmi come una matta a curare le mie piante!!!

Questi "simpatici rappresentanti della legge di questo stato" cercano di spaventarci, procendendo alla cacchio con le perquisizioni, facendo passare solo le notizie che vogliono e quando vogliono...NO, non mi sta bene!!!Sono abbastanza intelligente per capire che la paura paralizza la gente...ed è quello che vogliono, un popolo terrorizzato, immobile e passivo. Per troppo tempo e per troppe cose è andata così...pensate alla paura dopo l'11 settembre...chiunque è musulmano è terrorista...che cavolata!Ma la "gente" ci ha creduto, e continua a guardare con sospetto e paura chiunque abbia la pelle un po' scura, porti il velo, o preghi verso La Mecca...Paure imposte dall'alto...NO!!!!

Quindi mi accodo a Nore, Marziano, Manuj, P4m, Zombo e tutti gli altri...

IO NON TAGLIO UN CAZZO!!!

:wave:
 

Marzian

Member
noreason, la devi smettere di cancellare i miei post visto che non contengono insulti e non sono offensivi
consigliare a chi ha famiglia di smettere di coltivare ti pare qualcosa di offensivo? Metti che con una retata come questa ti blindano, come spieghi ai tuoi figli quello che è successo? E se poi finisci dentro, se perdi il lavoro? Come li mantieni? Sappiamo bene che se ti prendono possono farti quello che vogliono. Se io facessi la scelta di diventare padre, smetterei con tutto: la responsabilità di avere un figlio è grande e mai farei cose che possano mettere a rischi la sua serenità...già viviamo in un mondo di merda...Questo è il mio modo di vedere le cose: devo essere reputato negativamente e vedere i miei post cancellati perchè esprimo la mia opinione?

Inoltre questi argomenti sono pertinenti al thread, senza contare che siamo in discussioni libere..o cancelli solo quello che non ti va che la gente legga? Ma questo lasciatelo dire non è un comportamento da moderatore serio. Viene da rimpiangere mod come Wamen..

e poi senti di cancellarmi da icmag non ci penso proprio, icmag è grande (e sono qua da prima di te), non c'è solo questo italian forum 'do cazzo, dove tu trascorri la maggior parte del tuo tempo (rimediando anche da trombare), chiaro?
 

fumo

Active member
Veteran
devo concordare tutto con te ali, e con il nostro amico nore,avvolte mi faccio prendere la mano, già ci ero passato per questa fase di terrore, zombo mi spiace se sono sembrato polemico,ti stimo come tanti amici conosciuti sul forum,chi piu e chi meno,come dice nore e sostengo anchio,siamo lunico baluardo concreto x quello che riguarda le info sane da dare ai giovani grower,anche avvolte errando,ma è umano,solo piu precauzioni,e purtroppo per l'italia niente piu semi online da noi,solo estero,non esiste il rispetto alla privacy da parte delle nostre aziende,peace for all
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
noreason, la devi smettere di cancellare i miei post visto che non contengono insulti e non sono offensivi
consigliare a chi ha famiglia di smettere di coltivare ti pare qualcosa di offensivo? Metti che con una retata come questa ti blindano, come spieghi ai tuoi figli quello che è successo? E se poi finisci dentro, se perdi il lavoro? Come li mantieni? Sappiamo bene che se ti prendono possono farti quello che vogliono. Se io facessi la scelta di diventare padre, smetterei con tutto: la responsabilità di avere un figlio è grande e mai farei cose che possano mettere a rischi la sua serenità...già viviamo in un mondo di merda...Questo è il mio modo di vedere le cose: devo essere reputato negativamente e vedere i miei post cancellati perchè esprimo la mia opinione?

ecco i TUOI post che ho cancellato (e ricorda che non solo i tuoi sono stati cancellati)

ok facciamo a modo vostro

rivoglio i miei ultimi post non è giusto eliminarli..cioè mi togliete punti rep (e io non tocco niente a nessuno),posto per poter avere la possibilità di dare una risposta almeno..e il mod me la cancella..ste cose da "italiani" proprio no..che schifo

Quote:
Originally Posted by misterx_87
Non sarai mica te LegalizadoRRRR?

ah dimenticavo pure misterx mi ha tolto un punto,
la domanda a chi è rivolta scusa?
no perchè se vuoi ti rispondo direttamente io

Quote:
Originally Posted by zomboweed
il meno uno l'ho dato io a questo post qui sopra. *
Io sono una persona con figli , responsabile, sono serio quando c'e' da essere seri,
E ogni sera mi faccio un paio di canne. E non voglio alimentare il conto di qualche camorrista .
* troverei giusto si vedesse
chi da la rep, negativa o positiva che sia. no?


la rep negativa me l'avete data solo tu e fumo (che conclude ogni post con la scritta "peace"
biggrin.gif
)..a dimostrazione di quanto dicevo..

volevo solo dire che io non ho toccato la reputazione di nessuno, come mai ho fatto e mai farò, se non in positivo

è un po' triste vedere gente (purtroppo padri di famiglia) che trova in internet il luogo per sfogare le proprie frustrazioni..

sopratutto smettetela di cazzeggiare su internet..
e adesso sfogatevi con i punti negativi..ma non troppo per non sembrare esageratamente frustrati

per quello che scrive (ma sopratutto per come scrive) potrebbe tranquillamente esserlo..zombo "quello che" lo dice a tuo fratello o tuo padre o un tuo conoscente non a me
cmq se avete figli smettete sia di coltivare che di fumare siate persone serie e responsabili

Inoltre questi argomenti sono pertinenti al thread, senza contare che siamo in discussioni libere..o cancelli solo quello che non ti va che la gente legga? Ma questo lasciatelo dire non è un comportamento da moderatore serio. Viene da rimpiangere mod come Wamen..

Questi post non hanno nulla a che vedere con il thread e inoltre c'è modo e modo di esporre le proprie opinioni.Le offese non sono tollerate,per te come per gli altri.Ti ho chiesto di smetterla,gli altri hanno capito,tu no!magari se sei un minimo onesto,prima di tutto con te stesso,fermati un attimo e riflettici.
Le tue uniche parole pertinenti in questi post sono queste: ''cmq se avete figli smettete sia di coltivare che di fumare siate persone serie e responsabili'' e che mi impegnerò a lasciare andando ad editare il tuo post (ennesima perdita di tempo).Non altro.e per questo tiri su sto bordello???

e poi senti di cancellarmi da icmag non ci penso proprio, icmag è grande (e sono qua da prima di te), non c'è solo questo italian forum 'do cazzo, dove tu trascorri la maggior parte del tuo tempo (rimediando anche da trombare), chiaro?

Tu fai quello che ti pare,mi frega ben poco se stai qui o altrove e sinceramente nessuno ti ci ha chiamato sul forum italiano 'do cazzo.
Per il resto...:jerkit:


Ho perso tempo che avrei potuto impiegare in maniera migliore,non mi va di perderne altro per lo stesso motivo.Al prossimo off topic o offesa,celata o non,personale o non,la palla passa ad un supermod.Di mio ho speso già abbastanza tempo per te!

:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Ragazzi non sono nella vostra situazione ma vi ammiro enormemente per il vostro coraggio! Non bisogna andare avanti ad abbassare la testa. Non possiamo continuare a farlo, e non vale solo per la canapa, sono stufo di stare in silenzio e negli ultimi anni ho preso a litigare con chiunque parlasse a vanvera. Fosse il solito leghista o il cazzo di bigottoperbenista, usciamo dal silenzio e tiriamo fuori le palle.

Marzian di solito non intervengo in diatribe non mie ma per una volta faccio un'eccezione. Se ti sono stati cancellati post in cui non avevi infranto regole avevi tutte le ragioni del mondo di farlo notare. Ma potevi farlo per pm o in filo diretto con i moderatori. Rovinare questo 3D è una porcata, inoltre sminuire il lavoro di Noreason paragonandolo ad altre persone non mi sembra corretto, anche visto l'impegno da lui profuso. Nore non è una macchina, è un uomo e come tutti noi può avere dei difetti, ma a differenza di noi si sbatte per tutti qua sul foro, quindi appunto un po di rispetto è sempre gradito.
Inoltre hai ragione tu hai espresso un'opinione e per quello non dovevi essere punito ma a quanto ho capito hai anche dato dello sbirro, che per me è un insulto. Comunque per quel che mi riguarda se mio padre fosse arrestato per una legge iniqua io non potrei far altro che ammirarlo. E anche se non si fosse battuto per una giusta causa, in fondo, rimarrebbe mio padre.
My 2 joint
 

Marzian

Member
Ho perso tempo che avrei potuto impiegare in maniera migliore,non mi va di perderne altro per lo stesso motivo.Al prossimo off topic o offesa,celata o non,personale o non,la palla passa ad un supermod.Di mio ho speso già abbastanza tempo per te!

:tiphat:

guarda che nessuno ti ha detto di cancellare i post ieri sera...a mio avviso hai agito in modo troppo istintivo..in ogni caso non sono la stessa cosa che postati da me e non si capisce molto di come si è sviluppata la discussione, tanto è che ora in molti si sentono in dovere di intervenire per farmi la ramanzina..

Wolv il tuo discorso è condivisibile ci tengo a dirti però che io non metto in discussione il lavoro di noreason in generale( immagino che si faccia un bello sbattimento a stare dietro al forum) , bensì il comportamento da sceriffo che ha assunto ierisera con me;

inoltre, non so quanti anni hai tu, ma un bambino piccolo non so quanta stima proverebbe per un padre che per una cazzata (chiamiamola così), non è più in grado di sfamarlo, per fare l'ipotesi peggiore o magari di stargli semplicemente vicino.
Coltivare in Italia è da incoscienti..possiamo dire quanto vogliamo adesso che non abbiamo paura, che ci hanno disorientato col terrore, ecc..ma alla prox siamo di nuovo tutti a cagarci in mano..questo non è il luogo per fare questa vita..ed è ottusità convincersi del contrario..
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
guarda che nessuno ti ha detto di cancellare i post ieri sera...a mio avviso hai agito in modo troppo istintivo..in ogni caso non sono la stessa cosa che postati da me e non si capisce molto di come si è sviluppata la discussione, tanto è che ora in molti si sentono in dovere di intervenire per farmi la ramanzina..

Wolv il tuo discorso è condivisibile ci tengo a dirti però che io non metto in discussione il lavoro di noreason in generale( immagino che si faccia un bello sbattimento a stare dietro al forum) , bensì il comportamento da sceriffo che ha assunto ierisera con me;

mania di persecuzione o sindrome da barattoli vuoti?

inoltre, non so quanti anni hai tu, ma un bambino piccolo non so quanta stima proverebbe per un padre che per una cazzata (chiamiamola così), non è più in grado di sfamarlo, per fare l'ipotesi peggiore o magari di stargli semplicemente vicino.
Coltivare in Italia è da incoscienti..possiamo dire quanto vogliamo adesso che non abbiamo paura, che ci hanno disorientato col terrore, ecc..ma alla prox siamo di nuovo tutti a cagarci in mano..questo non è il luogo per fare questa vita..ed è ottusità convincersi del contrario..

Insegniamo ai nostri figli a chinare il capo...è così che si diventa Italiani...eh già!
 

Rafflesia

Member
Per quanto possa aver esagerato nei termini e nei modi Marzian ha detto una amara verità... SE state in italia proteggetevi il buchetto che quando è troppo tardi frizza... E' brutto a dirsi ma alla fine è così...

Per la diatriba metteteci una pietra sopra, se litighiamo perfino tra di noi siamo SOLI.

Ciao a tutti :jump:
 

Rafflesia

Member
infinita tristezza.....
:bow: :angrymod:

Ma tu sei immune dalla legge?
IO NO e se mi cago sotto al solo pensiero di rischiare di rovinarmi la vita penso di essere nella normalità, la tristezza è fregarsene di ciò che può comportare a se stessi, ai propri familiari e a chiunque mi sia vicino...

So di essere dalla parte giusta ma sò anche che in questo paese il mio pensiero, il nostro pensiero non conta un cazzo... quindi... be careful
:tiphat:
 

p4m

Member
Sapete una cosa?

Se tutti quelli che NON COLTIVANO e sono d'accordo con il fatto che la ganja va autoprodotta e è un diritto poterla consumare in santa pace facessero outing con tutti e dappertutto, i robocop avrebbero un bel da fare A VUOTO

Goduria... e forse qualcosa cambia.

Se restiamo chiusi e impauriti niente cambia... tocca organizzarsi sul serio.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ma tu sei immune dalla legge?

NO.Decisamente no.ma come avevo scritto
Non biasimo chi ha messo via tutto parandosi il culo,beninteso...ma io preferisco essere solidale con il mio essere piuttosto che chinare il capo e subire muto...e la decisione non è stata facile...ma doverosa!

sorry se ti sei sentito offeso...ma per me è così...è triste vedere gli altri arrendersi,ma credimi,non ce l'ho con te o con chi ha scelto diversamente da me...semplicemente...sono triste!
 

p4m

Member
inoltre, non so quanti anni hai tu, ma un bambino piccolo non so quanta stima proverebbe per un padre che per una cazzata (chiamiamola così), non è più in grado di sfamarlo, per fare l'ipotesi peggiore o magari di stargli semplicemente vicino.
Coltivare in Italia è da incoscienti..possiamo dire quanto vogliamo adesso che non abbiamo paura, che ci hanno disorientato col terrore, ecc..ma alla prox siamo di nuovo tutti a cagarci in mano..questo non è il luogo per fare questa vita..ed è ottusità convincersi del contrario..

Non siate sempre sudditi...

Mio figlio mi sputerebbe in faccia PER QUESTO.
 

Rafflesia

Member
Io data l'età non sono padre e non posso nemmeno immaginare cosa possa voler dire ma in questo paese che vive nell' oscurita io sono cosciente che STO RISCHIANDO di portare dolore e dispiacere ai miei familiari che per quanto ottusi restano sempre il bene più grande che ho...
 

Marzian

Member
sapete qual una delle prime operazione della procedura di internamento? ti spogliano completamente, ti fanno chinare a 90 mostrandogli il culo, lo esplorano con una pila e se non sono soddisfatti ci infilano pure qualche dito dentro..e questo è solo l'inizio..direte, capita anche in una perquisa, è vero ma lì dentro sei infinitamente più solo e hai già perso tutta la baldanza dell'uomo libero...e questo non lo scrivo perchè l'ho sentito dire, nè perchè l'ho visto in un film americano o in una fiction italiana sui carabinieri, a voi l'ovvia deduzione..
ai miei figli dunque,se mai ne avrò, spero di poter insegnare che non siamo onnipotenti e che a volte bisogna chinare la testa: dico spero, perchè non l'ho capito bene neanche io, nonostante tutto.
grazie per il sostegno, raffla: ammiro chi bada alla sostanza di ciò che uno dice, senza fermarsi a come lo dice..
 
H

HydroLady

Io capisco il discorso di Marzian e Rafflesia. Davvero. Ma mi chiedo...se tutti facessimo questo discorso...cosa succederebbe?

Se nessuno fosse più disposto a rischiare e lottare per quello in cui crede...dove finiremo?

A me sembra che l'unico modo per cambiare le cose...sia rimboccarsi le maniche e cambiarle. Rispetto chi ha deciso di tagliare, e io stessa non so cosa farei se avessi figli, ma non ne ho...e continuo a chiedermi...ma se non lotto io per me...chi lo farà?
 
M

maranano

Anche io sinceramente capisco entrambi,anche io non ho figli ma vivo con mia madre(sono maggiorenne)e onestamente non sono sicuro di riuscire a lasciarla fuori dai guai se dovessero arrivare...

Per adesso stringo i denti (50° bloom)e spero,poi per un pò "chino la testa"finche non avrò le idee più chiare...

Cmq Aliciotta e Nore per me siete Grandi !!
 
Top