What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

misterx_87

Member
E no, mister ti metti allo stesso livello così

Boni! Boni...

cara p4m di softsecret quando uno mi offende e/o offende delle persone che mi stanno a cuore, non scendo ai loro livelli ma s'è possibile scendo ancora di più...
 
H

HydroLady

L'ignoranza andrebbe ignorata...
Ma visto che sono pur sempre una signora, prima di fare le mie considerazioni sul discorso di Meditatore, ho una cosa da dire.

Carissimo LegalizzadoRRR, prima, quando mi hai scritto che sono all'estero, sono uscita di casa e ho chiesto in giro...e mi hanno confermato che sono in italia purtroppo. Non so chi sei e perchè ce l'hai tanto con me, che non credo di averti fatto nulla. Se ti infastidisce come scrivo, sei libero di non leggere. Se il problema è un altro per favore spiegati, perchè non gradisco l'essere insultata gratuitamente. Si fa presto a sparare a zero su chi non conosci :)

Scusate...ma quando non capisco mi inalbero un po' anche io :D

Meditatore...forse ho sbagliato a scrivere "giovane"...avrei dovuto scrivere "nel fiore degli anni"... :D Capisco bene il tuo discorso, io stessa l'ho fatto tante e tante volte. Ma quando si arriva a scontrarsi con tutto, quando ci si convince che è il sistema che è marcio, quando per troppe volte ti senti dire "eh, ma che ti aspettavi!"...ogni volta diventa più difficile, e arriva un momento in cui, per recuperare serenità e voglia di lottare, bisogna allontanarsi dalle cose, per vederle con lucidità. Non ho intenzione di arrendermi o di lasciare questo splendido paese in mano a chi in mano ce l'ha già...ma per lottare, per lottare davvero, si deve essere disposti a rischiare tutto...e ci sono cose, ora come ora, che non rischierei mai. Mi sono stufata di lottare contro i mulini a vento...preferisco mettermi in stand-by per un po', allontanarmi e cercare di capire cosa posso fare, come posso realmente far sentire la mia voce in un paese che ascolta solo quello che vuole sentire. Mi rendo conto che oggi sono pessimista, recupererò il mio solito buon umore al più presto!!!

Misterx...edita quel post prima che lo veda qualche mod...haragione P4m...così ti metti al suo stesso livello...Tanto lo sai che noi ti vogliamo bbbbbbene :D
 

maciu

Member
possiamo chiedere il ban di questo tizio inutile, insultante e fondamentalmente .. stupido? si può?

voto anche io per il bann di questo maleducato di merda..Per comportarsi a questa maniera si vede che da piccolo lo picchiavano e lo prendevano per il culo..
 

fumo

Active member
Veteran
legalizador non e la prima che ne combina, e stato richiamato diverse volte,Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (Errare è umano, perseverare è ...
diabolico, ho letto il post di krull e credo che sia come dice,non ti davano il tempo di ragionarci sopra,e vanno a caccia di quelle persone,tipo come viste a le jene,che non la producono per uso personale,ma la vendono,quelli si che li voglio in galera,e buttate le chiavi,sono loro i veri nemici dell maria,ma ditemina cosa,parlo x quei post dove chiedono consigli x dieci piante,etcettetcte,come gli spieghi che e per uso personale,fate le cose per bene,lasciate stare il facile guadagno,anche perche se qualche spaccino sa della cosa e lui che ti manda in galera,
dimentica,non voglio un'altro nemico,ma legalizador secondo me e arrivato il momento di prendere provvedimenti,
 

meditatore

Member
@Zombo: sei un grande!! E per altro, ti ci vedo in un personaggio simile (ma nella vita reale)! ihih

@mister: anche a me capita di voler prendere a bastonate quelli che offendono i miei cari.
Però ascolta p4m quando dice: lascialo perdere, o fai il suo gioco.
Se poi lo dovessi incontrare per strada...a quel punto...."sunnu c**** sua!"

@p4m ed aliciotta: avete fatto dei commenti tanto brevi quanto efficaci. l'impronta del secondo cromosoma X si lascia sempre...

@aliciotta:
ah, perchè la gente per la strada ha ancora il coraggio di ammettere di stare in italia? :D
Ok, allora non posso che augurarmi con tutto il cuore che tu (come tanti miei amici) possa trovare la forza di tornare combattiva!
E poi, la vera forza ci viene dall'aggregazione con i propri "compagni"(in senso lato).
Vedere sempre più persone che stanno dalla tua parte, che ti reggono in piedi quando stai per crollare..ti tira enormemente su!
Certo, questo mi sta portando a rallentare con lo studio, ed a perdere la testa per 2-3 colleghe contemporaneamente..ma vabbè!

hasta luego!
 

Marzian

Member
ma perchè dite una marea di inesattezze?
in che senso cauto? sicuramente hanno dei mandati , ma anche se non li avessero DEVI FARLI ENTRARE.
E proseguendo, devo stopparti... il bel decreto sulle intercettazioni non si applica ai reati di droga o mafia.
evitiamo di scrivere tanto per..

Zombo, anche tu mi stai abb. sulle palle, non so perchè, a pelle direi..mi stai sulle palle a pelle :D (capita) dai scherzo, però è fastidiosa la supponenza della tua risposta...
se quoti me non devi scrivere "dite una marea di inesattezze" ma piuttosto "dici una marea ecc." Non ho mai sostenuto che se ti bussano gli sbirri a casa non li puoi fare entrare..tu fai riferimento a una possibilità che esiste e cioè che se vi è il sospetto che tu detenga armi o droga loro possono intervenire senza mandato, ma non è quello che sta succedendo in questi giorni..quello che ho detto è che tutte le perquisizioni che appartengono a questa maxiretata sono eseguite sotto mandato..a partire dall'acquisto di materiale e semi online: se uno li ha fatti può incominciare a preoccuparsi altrimenti no..sei d'accordo?
Inoltre se ti basi sulle parole di qualche bel politico intervistato in tv per sostenere che il ddl sull intercettazioni non si applica ai reati di droga o mafia, fai un grave errore: il testo quando sarà definitivo riserverà molte sorprese a mio avviso; e poi le indagini potranno protrarsi per anni, come è successo in questo caso e i dati dei clienti come saranno tutelati in futuro? Ti ricordo che qua ci sono indagati per aver acquistato materiale del tutto legale..si potrà in futuro?su tutto questo io ho molte incertezze, ma sono libero di esprimere la mia opinione, come ho appunto fatto prima..
 

marziano

Member
freezedirtbagru9.gif


:wave:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
legalizador non e la prima che ne combina, e stato richiamato diverse volte,Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (Errare è umano, perseverare è ...
diabolico, ho letto il post di krull e credo che sia come dice,non ti davano il tempo di ragionarci sopra,e vanno a caccia di quelle persone,tipo come viste a le jene,che non la producono per uso personale,ma la vendono,quelli si che li voglio in galera,e buttate le chiavi,sono loro i veri nemici dell maria,ma ditemina cosa,parlo x quei post dove chiedono consigli x dieci piante,etcettetcte,come gli spieghi che e per uso personale,fate le cose per bene,lasciate stare il facile guadagno,anche perche se qualche spaccino sa della cosa e lui che ti manda in galera,
dimentica,non voglio un'altro nemico,ma legalizador secondo me e arrivato il momento di prendere provvedimenti,

ragazzi, se andate su og è pieno di ragazzi "normali" e che non spacciavano ... cercatevi il thread e vedete che sono tutti ragazzi normali. quelli che spacciano non postano sui forum.
 

fumo

Active member
Veteran
ma imparano dai forum zombo,mi è capitato di sentire in due o tre conv,,,oni che qualcuno un po se le venduta x ammortizzare le spese iniziali,forse non ha mai comprato erba in piazza,se parla di spesa x 30 euri di corrente e 30 di semi,il fert ci fai 10 cicli,e non una volta,e non una volta mi e capitato di rimediare un poco d'erba da qualcuno che se le auto prodotta, raccomandandomi di non dirlo a nessuno,ma lo vendeva a tutti,ripetendo non lo dire a nessuno a tutti, buoni propositi finiscono presto,ecco perchè bisogna depenalizzare,x fermare questo esercito di fai da te che alla fine mette solo in cattiva luce chi veramente a propositi diversi,come quello di farsi semplicemente una canna senza dover per forza avere a che fare con criminali,o pagare cifre esagerate x due canne che fa pure schifo,

sono daccordo zombo,ma dieci piante che messe insieme potrebbero darti oltre il kg se non due,voglio capire l'uso personale,ma non la necessità di dieci piante,li qualcosa mi puzza,e troppo facile cadere in tentazione di vendersela un po,
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma cosa stai dicendo, scusa? allora io sono un meganarcotrafficante.

a parte che stai uscendo dal seminato, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare. hai detto che sono andati a colpo sicuro, a casa di spacciatori. io ti ho risposto che non è così, e te l'ho dimostrato. quei ragazzi normali di og non sono certo spaccini. . adesso cerchi di girarmi la frittata che con 10 piante sei uno spaccino? fai il loro gioco, scusa se te lo dico. ti sequestrano 10 piante, la bilancia elettronica da cucina, il domopak, qualche sacchetto kuki e sei uno spacciatore. eccoti qui.
in estate se uno ha la possibilità perchè non dovresti avere 4 piante in flo e 8 regolari da sessare in out per magari poi metterne 4 femmine in ? ti pare così strano ?? io avevo 4 in flo, 8 out (di più ma non ve lo dico sennò piango) e 4 maschi.
UUUUUUUUUU PABLO ESCOBAR REDIVIVO !!!!!!!!!!!!
 
Last edited:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se lo dici tu... di cosa dovremmo parlare? postare il link dell'ennesimo articolo scritto da giornalisti/sbirri? sono tutti uguali...

secondo me non siamo per niente ot... differenza tra una tipo la falsa coltivatrice delle iene e "uno di noi"ce n'e' eccome.. al di la del numero di piante. e stavolta mi sembra non facciano distinzioni. che poi finiscano sul giornale quelli con la pistola in casa perchè fa più effetto è un altro discorso. 4 RAGAZZI a cui hanno distrutto la vita sono su og. qui sembrano tutti indenni..... per ora.
 

Marzian

Member
zombo, sei un po catastrofista non pensi? La vita non me la distruggono anche se mi capitasse una cosa del genere ( e a dire la verità ho rischiato anche di peggio, ma non è questo il luogo per fare outing), certo è una mazzata di quelle forti...ma tanto, e parlo per me, non per chi magari ha casa e famiglia, che futuro ci aspetta? Essere un grower ti segna..in tanti sensi..positivi e negativi (è impensabile pensare di rimanere per sempre anonimo e all'ombra): sicuri qua non lo saremo mai..
quella delle iene, era una falsa coltivatrice? in che senso? Boh ma può una farsi vedere in tv, il tempio dell'italianità, dicendo che in tempi di crisi tutti coltivano..cioè ha fatto girare i coglioni a me figurati alla sbirranza..
cmq, sapendo che è finita io per ora son piu tranquillo, come dici tu per ora..ma il tutto ci insegna che siamo sul filo di lana purtroppo..
la strategia di colpire i clienti (lo hnno fatto anch con la prostituzione) , brutto a dirsi, funziona...
 

frankishow

Active member
possiamo chiedere il ban di questo tizio inutile, insultante e fondamentalmente .. stupido? si può?

Concordo in pieno...è irritante..
Amico Mister lo sò ke è difficile ma non cadere nel tranello e porti alla stessa maniera, ti reputo di gran lunga superiore ad atteggiamenti di certe persone..

Riguardo quello ke dice l'amico Zombo riguardo gli amici di OG è proprio vero PURTROPPO...in questo forum FORTUNATAMENTE non si è sentito nulla ancora "ammeno ke non sono stati arrestati e si facciano dentro qualke giorno ma mi auguro proprio di no" addirittura la mamma di un ragazzo di OG ha avuto un'attacco di cuore ma fortunatamente sembra sia ripresa, ma vi rendete conto? x aver acquistato dei semini..è veramente assurdo, con tutte le storie ke ci sono......bhà!! che tristezza.
 
D

donwaltero

a proposito...l'altro giorno...su di un giornale locale leggo : torre del greco(un piccolo paese ad alta densità criminale)...arrestati dai carabinieri padre e figlio di 50 e 25 anni perchè custodivano,in camera da letto, una piccola serra con BEN quattro piantine alte BEN 30 cm e....udite udite....la bellezza di 73 semini.Che dire..altro che James Bond...qui siamo di fronte ad alte...altissime azioni di polizia degne di medaglia,,,,azioni che ci rendono tutti più sicuri e fiduciosi in questo paes di mmerd....
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Mister...ho troppa stima di te per leggere post come il 58.
Va ad editarlo togliendo offese e varie...please....ce ne sono davvero troppe. Anche perchè lo sai bene di parlare con un clone o un semplice troll... non passare dalla parte del torto.

Calmatevi in generale...la situazione è tesa ma fomentare paure e incazzature ...certo non fa bene.
Stanno facendo un ottimo lavoro...terrore a tappeto...
Non mettiamoci anche noi.

Bann perpetuo richiesto direttamente ai supermod per LegalizadoRRRR

Shade
 
Top