What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ed è la prima volta che mi capita di "chiedere" un ban e di dare bad rep... mai fatto prima ma i troll "possono" trolleggiare solo in determinate circostanze.
o almeno io la penso così ...
 

fumo

Active member
Veteran
quoto shadino in pieno,noi tutti quando abbiamo iniziato a colt sapendo che non era legale,sembra che caschiamo tutti dalle nuvole,overe delle preoccupazioni va bene,prendere delle precauzioni in piu ancora meglio,terrorizzarci credo che non abbia senso,chi non si sente piu sicuro consiglio di cambiare location al box cultivo,peace
 
H

HydroLady

Nessuna illuminazione sulla via di Damasco, nessuna caduta dalle nuvole...qui tutti sappiamo cosa stiamo facendo e quanto rischiamo...E' solo che a volte rischiamo di più, come in questo caso.

Altre pessime notizie

http://www.ilgiornaledirieti.it/leggi_articolo_f1.asp?id_news=19748

Io ieri ero agitatissima e mi scuso se ho "terrorizzato" qualcuno, ma credo che bisogna parlarne, condividere e rimanere, per quanto è possibile, uniti. Conocordo con Shade...è la strategia del terrore, ma preferisco mille persone spaventate, arrabbiate e che discutono piuttosto che il silenzio.

peace
 

misterx_87

Member
Intanto voglio ringraziare tutti per solidarietà che mi avete dato. Non me l'aspettavo proprio. Grazie di cuore vi voglio bene.

Anche perchè lo sai bene di parlare con un clone

Anche secondo me è un clone di qualcuno che sta qua dentro, ma non ci voglio più pensare, anzi come diceva Giulio Cesare " che si parli bene o male, l'importante e che si parla " o meglio ancora rivolto ad Ali " Se mi odiano è perché mi temono ", chiudo qui.



Sono rimasto pietrificato dalla notizia davvero ma la cosa che più mi ha sconvolto è questa :

L’intero server veniva posto sotto sequestro e la Procura inviava ai Reparti operativi di tutta Italia gli indirizzi email dei 2.492 acquirenti identificati

Questo vuol dire solo una cosa : chiunque ha acquistato da semitalia/semini ect ect è a rischio perquisizione e non si discute. punto. Non nascondiamoci dietro a un dito, e chiunque pensa " che queste cose succedono solo agli altri " sbaglia di grosso, perché ormai è inutile negarlo questa è " l'operazione foglia 2 ".
 

fumo

Active member
Veteran
torno a ricordare che non e lo stesso proprietario semitalia e,semini,it, solo semini e mj sono di filla,almeno credo,se non ricordo male,qull'articolo l'ò letto,e mi porta a ripensare ancora che 30 piante non si puo dire uso personale,anche il fatto che l'inchiesta e partita nel 2008,nel frattempo che pensiate che facessero le fdo?pettinassero bambole?hanno indagato visto documentato,e arrestato,il loro lavoro;quello di perquisire le case di chi acquista seed dovra scontrarsi in parlamento tra le forze politiche,visto che si tratta di merce legale di chi paga veramente le tasse,alla fine leggo che l'unico arrestate e quello delle 30 piante,che ne penzate?si tratta di abuso di potere?secondo voi non hanno controllato lo stile di vita anche del tizio,le macchine che possedeva,quello che guadagnava,secondo me si dovrebbe combattere piu x una depenalizazzione che legalizazzione,nel senso che bisogna rivedere quel testo della sinistra,quando diede via alla colt x uso personale,arrenatasi con la fini giovanardi,uso personale si,ma con limite di colt 3 piante,che se messe annualmente out,ti faranno compagnia durante l'inverno e la primavera prossima,senza arricchire chi non paga le tasse uccide e terrorizza citta di tutto il mondo,peace
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
torno a ricordare che non e lo stesso proprietario semitalia e,semini,it, solo semini e mj sono di filla,almeno credo,se non ricordo male,qull'articolo l'ò letto,e mi porta a ripensare ancora che 30 piante non si puo dire uso personale,anche il fatto che l'inchiesta e partita nel 2008,nel frattempo che pensiate che facessero le fdo?pettinassero bambole?hanno indagato visto documentato,e arrestato,il loro lavoro;quello di perquisire le case di chi acquista seed dovra scontrarsi in parlamento tra le forze politiche,visto che si tratta di merce legale di chi paga veramente le tasse,alla fine leggo che l'unico arrestate e quello delle 30 piante,che ne penzate?si tratta di abuso di potere?secondo voi non hanno controllato lo stile di vita anche del tizio,le macchine che possedeva,quello che guadagnava,secondo me si dovrebbe combattere piu x una depenalizazzione che legalizazzione,nel senso che bisogna rivedere quel testo della sinistra,quando diede via alla colt x uso personale,arrenatasi con la fini giovanardi,uso personale si,ma con limite di colt 3 piante,che se messe annualmente out,ti faranno compagnia durante l'inverno e la primavera prossima,senza arricchire chi non paga le tasse uccide e terrorizza citta di tutto il mondo,peace

tutto quello che vuoi.. sta di fatto che la procura è la stessa, il nucleo operativo lo stesso. non si capisce perchè dovrebbero fare differenze. e ...il tuo è un discorso da uno che non rischia niente.
Se tu avessi moglie , figli, una casa, un'attività, che tu abbia 30 piante o 4 se ti entrano in casa la tua vita è rovinata. anche se poi risulti non essere uno spacciatore.
posso quotarti sul discorso depenalizzazione con un limite di piante, ma chi controllerebbe? e poi, qui in berluscopoli e fra un po' finopoli? ma fatemi il piacere.. non siamo mica un paese avanti. semmai ... moooolto indietro.

OT : se sentiamo i discorsi di chi fuma ma non ha mai coltivato sentiamo cose da far accapponare la pelle. pensate veramente che la maggioranza abbia delle idee giuste e chiare ? mah....

EDIT: PS : giuro che ti ho risposto senza aver visto che eri tu... altrimenti dici che ce l'ho con te...
 

fumo

Active member
Veteran
yes,e tu non fargliela trovare,a novembre elezioni in u,s,a per la marjuana,i sondaggi danno a favore il 55 o 62%e se la storia non mi inganna,passata li,arrivera anche in europa la spinta,basta che vedranno le casse piene si convinceranno in molti,tra i due mali crimine e mariuana scelgo decisamente la seconda,ormai le ali della mariuana volano su tutta la rete,finche non ci sarà un movimento mondiale di libertà di questa magnifica pianta,
 
M

maranano

Bhe l'unica differenza è che bisognerebbe capire se i 2 proprietari di semitalia sono stati più prudenti o meno di sto Filla.
Per adesso sembra che siano andati solo da chi ha comprato da Filla,e questo fà pendere la bilancia dalla parte della prudenza dei 2 proprietari.

O magari prossimamente...
Chi può dirlo ?
 

fumo

Active member
Veteran
non mi conosci zombo,non puoi manco sapere se fumo insieme ai figli e quanti ne ho,il discorso di chi controllerebbe, secondo me no ci sarebbe piu la necessità,chi fuma se la fà da se,perche fare 10 piante se te ne servono 2 o 3 al massimo,con cicli annuali sul terrazzo senza rompere il cazzo a nessuno tipo gladioli,i miei discorsi forse sono un po piu senzati dei tuoi marzian che mi dai dello sbirro a gratis,cosa vorrebbe essere questa una specie di provocazione? non ho capito se vi interessa la depenalizazzione o la libertà di fare quello che si vuole con la nostra santa maria goretti,quel tizio dlle 30 piante sarà lo stesso che la vederà a mio figlio,e se mio figlio fuma preferisco che sappia quello che fuma,e non dover accettare e incocorrere in un reato per farsi due tiri di canna,meglio avere una condotta piu sobria con richieste dettate da una coscienza sana che dia i suoi frutti che rivoluzionaria e un po anarchica, so tutto io e faccio quello che voglio,le rivoluzioni sono finite tutte in cacca,e non è che adesso stiamo meglio,si tratta di spingere la depenalizzazione ad uso terapeutico.tipo alcolisti,ex tissico dipendenze da psicofarmaci,malati di sla.di s.m.miotonie.distrofie,ma voi penzate che a sta gente gli puo fregare o meno di quante piante vogliate fare?questi cianno i dolori,e solo la mariuana allevia i sintomi,una cosa per volta,hai ragione zombo non ho nulla da perdere,si e preso già tutto la vita,mi resta un po di cannabis,e qualche passegiata ma solo in estate,in inverno troppi dolori,ciao,peace for all
 
Last edited:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non volevo offenderti. e come ho detto non ho visto che eri tu. altrimenti non ti avrei risposto così... per non innescare polemiche .
Io continuo a pensare che l'avere 4 piante o 10 non cambia. dipende cosa ne fai e chi sei. io con le mie contavo di coprirci l'inverno fino al prossimo raccolto per non dover ancora una volta dipendere dagli spaccini del cazzo. e se mi faccio 6 piante out di un metro anti sgamo e 4 indoor non penso di essere uno spacciatore ... o perlomeno quello non deve essere il metro di giudizio. Sono un forte fumatore? certamente. mai alla guida o sul lavoro.... mai davanti a mio figlio. ma purtroppo se dovessi fare solo 4piante per volta dovrei dipendere dagli spaccini. facendone una decina in estate riesco a coprire l'inverno senza dar soldi alla camorra e alla ndrangheta. sono proprio un criminale... come faranno a mantenere i figli senza il mio denaro?
Sono d'accordo che la depenalizzazione per i malati bisognosi di cannabis dovrebbe GIA' ESSERE REALTA'. Ma non penso che la strada sia quella. io continuo a pensare che tra la cannabis e la vite non c'e' differenza. e che se io mi faccio 50 bottiglie di vino e due di grappa per l'inverno, senza venderla ma al massimo regalandone, non frega a nessuno. se ho dieci ettari coltivati a vite e un azienda vinicola pago le tasse. Ma quale sarebbe il problema, a parte togliere dalla testa della gente comune che la ganja non fa impazzire la gente ne fa mangiare i bambini crudi?
poi smettiamo di litigare che abbiamo problemi più importanti, mi sembra.
e ignora quello che ti da dello sbirro.
peace, spero. anche perchè mi sembra che alla fine, pur se con idee divergenti, siamo sulla stessa barricata...
 

fumo

Active member
Veteran
ma no!!!non pensare che il tuo discorso potesse innescare polemiche,tra noi sei l'unico che oltre a riprendere ed ammonire e dare consigli, lasci anche un sorriso come traccia,era per discutere e fa sempre bene parlarne,ma se mi devo sentir dire che sono uno sbirro,anhe se non lo ritengo offensivo se e riferito a quelle forze dell'ordine sane,che prendono 1200 euro al mese x un lavoro di cacca,con tanti rischi,meglio di chi vende veleno x zucchero,e guadagna piu di un carabiniere in servizio in afganistan,allora si che andiamo fuori discorso e mi rode anche un pochino,bisogna vedere realmente e se è discutibile una depenalizazzione,non siamo pronti per questo,troppo stupidi e ignoranti per confrontarci con le grandi democrazie vere,la verità e che noi già non vogliamo fare niente,ti figuri un esercito di 15 enni che vuole fumare erba,?se chi potesse coltivarla ne fà due kg x uso personale,diciamo in casa mia fumiamo tutti,moglie figli compresi,e tutti facciamo richiesta per coltivarla per uso personale,in quella casa potrei coltivare 10kg di weed ogni tre mesi,sarebbe troppo la tentazione di non venderla e farci un bel po di soldi,ma voi avete idea da dove arrivi tutta sta mariuana in italia?io na mezza me la so fatta,dall'olanda una buona parte,i discorso che ne fai un poco in piu e la vendi,ti metti daccordo tu e 3 4 amici e campate alla grande alla facciaccia di chi la commpra in italia,sempre gli stessi poi,camorra.ndragheta mafia,mi spiace ci vuole di piu x non esserti amico zombo,ciao
 

Marzian

Member
cmq se avete figli smettete sia di coltivare che di fumare siate persone serie e responsabili
 
Last edited by a moderator:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il meno uno l'ho dato io a questo post qui sopra. *
Io sono una persona con figli , responsabile, sono serio quando c'e' da essere seri, E ogni sera mi faccio un paio di canne. E non voglio alimentare il conto di qualche camorrista .
* troverei giusto si vedesse chi da la rep, negativa o positiva che sia. no?
 

p4m

Member
cmq se avete figli smettete sia di coltivare che di fumare siate persone serie e responsabili

Perché?

Sarebbe a dire: se avete figli smettete di combattere per i vostri diritti e adeguatevi alle leggi ingiuste e liberticide?
 

fumo

Active member
Veteran
resta sempre incinta vero?i detti non si smentiscono mai, in casa mia si fuma da oltre 30 anni,mi sembra il minimo che avendo figli e sapendo che fumano non mi accanisca come un ignorante repressivo ma tuteli per prima cosa la loro salute,e se devo dargli un consiglio sano e quello di non avere a che fare con criminali da strada,e stare lontano dai guai,ma si nota un senso di bigottismo in marzian degno di berlusconi e the band,che organizzano festini a base di coca e figa,scusate l'espressione,e poi ci mandano in casa i purgatori del male,che saremmo noi che fumiamo tranquilli a casa nostra,magari in camera da letto quando i figli dormono o non sono in casa,se fossi un tuo genitore mi vergognerei di te marzian,come se un padre di figli o una madre non possano fumare una canna,ma da dove vieni,nemmeno nelle campagne piu a sud d'italia si ragiona piu così,si vede che così sei cresciuto,sono preocupato per i tuoi di figli se ragioni cosi,ciao
 
M

Manujito

Io credo, e mi scuso per l'intrusione, che ora come ora, tempi come tempi, sia necessaria una fortificazione fra di noi, e non una divisione.
Ci sono già altri fattori che ci vogliono far separare. L'intento di questa "spedizione", come disse qualcuno, non è per qualche piantina (il cervello ce l'hanno per capire che sono soldi buttati, vabbe tanto sono i nostri), ma per incutere il timore. DUX MEA LUX. :help::help::help::help::help::help::help:
 

fumo

Active member
Veteran
lo credo anchio,e ripeto di prendere solo piu precauzioni,e continuare a tenersele per se certe passioni,non vivra mica in eterno sto mandato del berlusca,e non e detto che a novembre andremo in california a curarci i nostri malanni,raga devo anche puntualizzare che tutti gli errori non li correggo perche so cecatoooooo,,,e chiedo venia,un po la grammatica un po l'età semo a posto,mi dimenticavo dire a marzian,io ci lavoro sul pc,e non cazzeggio su internet,lo fanno i figli miei,qui trovo solo il piacere di condividere un amore sfegatato per una piantina miracolosa,ma il piacere finisce subito quando arriva qualche frase infelice da un extraterrestre, e che ce vuo fà,
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ragazzi per favore,non andate off-topic e soprattutto non c'è nessun motivo o bisogno di prendersela tra di noi.
Ognuno ha le proprie idee,che possono essere condivise o meno,l'importante è rispettare quelle del prossimo,almeno tra persone civili quali siete voi...e non c'è bisogno di ricordarvi che siamo sulla stessa barca,soprattutto in momenti come questi.

Io ho deciso di tenere duro,non taglio un cazzo.Siamo noi nel giusto e loro nel torto!
Conoscete tutti,più o meno,come è nato il proibizionismo legato alla cannabis e sicuramente lo trovate abbastanza ridicolo.
Le perquisizioni che stanno effettuando in questi giorni,sono frutto di quello stesso proibizionismo.Non è diverso,è lo stesso.
In questi ultimi giorni,quando ho potuto,ho cercato in rete notizie,articoli etc..legati a questa operazione...ho letto parole raccapriccianti.Cannabis OGM,supermarijuana,vendite di foglie secche,adesso non me le ricordo ma sono tante le stronzate che ho letto.....la totale ignoranza.
L'arma del nemico è l'ignoranza,lo strumento che usano per farci fare quello che vogliono,come credete che sia possibile tutto questo?perchè le persone comuni ne sanno un beneamato cazzo della cannabis se non quello che gli viene passato dalla società...e lo sapete bene quali sono i discorsi da italiano medio che potete trovare in qualsiasi bar di qualsiasi città o paese italiano.
Se mettessimo l'italiano medio di fronte alla verità,in modo che possa capirla,conoscerla e di rimando giudicarla...ma in base alla propria osservazione,non filtrata da qualcun'altro che ha interessi nel farlo,la pura e semplice realtà dei fatti...le cose starebbero diversamente,per quanto insensibile alla questione e poco disponibile ad ascoltare sia.

Se vogliamo cambiare questo modo di vedere le cose dovremmo essere noi per primi a tenere alta la bandiera,perchè oltre al semplice piacere di fumare,la cannabis mi ha portato ad avere più consapevolezza sulla vita e se ora sono quello che sono,una persona migliore rispetto a ieri,in parte lo devo a lei.

Non è giusto che usino il terrore,la privazione della libertà individuale contro di noi,favorendo un proibizionismo inutile e dannoso per tutte le popolazioni,se non per le organizzazioni crimali.

Fare uso di cannabis,pur non essendo pericoloso come altre sostanza,può avere effetti indesiderati ma.....chicazzosei per dirmi cosa devo fare di me stesso?Voglio vivere in una giungla e fare sesso dalla mattina alla sera come un bonobo,e nei momenti no-sesso voglio rincoglionirmi mangiando cannabis.Non ti sta bene?il problema è il tuo,non riguarda me!

Siamo noi a cambiare le cose,siamo noi perchè noi facciamo informazione libera,non filtrata,senza censura.Noi diffondiamo la conoscenza,e senza nemmeno rendervene conto magari,state interrando il seme per avere un futuro migliore,per i vostri figli e probabilmente anche per voi stessi,le rivoluzioni sono sempre esistite.Se non lo fate voi chi lo farà?Se ci facciamo sconfiggere in questo modo,senza combattere,siamo dei perdenti in partenza.Non biasimo chi ha messo via tutto parandosi il culo,beninteso...ma io preferisco essere solidale con il mio essere piuttosto che chinare il capo e subire muto...e la decisione non è stata facile...ma doverosa!

Vi lascio con una frase,di George Meredith,che mi fa riflettere...

''... Non c'è molto più molto tempo e tutto ciò che amiamo è in gioco; fingere di non aver sentito è forse semplice,ma non è una risposta accettabile...

...E nel caso perdessimo questo pianeta per non aver investigato a fondo tutte le strade aperte davanti a noi,l'Homo sapiens si rivelerà essere,nell'universo,l'usurpatore del proprio nome. ''

Chi ha cervello per rifletterci.....rifletta.

Tenete duro fratelli,siamo tutti sotto lo stesso cielo.
 

Latest posts

Latest posts

Top