What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

zomboweed

UnDead Member
Veteran
secondo me puoi stare tranquillo... Non possono mica entrare in casa, e poi, essendo la vendita di semi libera, puoi dire di averli acquistati per fare un regalo, anzi non sei neanche tenuto a dare loro spiegazioni. non hanno nessun diritto di entrare in casa... vai tranquillo ^.^

in itaglia non serve un mandato se "hanno il sospetto" che tu detenga droga o armi.

ma dove diamine vivete? manco sapete le leggi del vostro paese??

quello che non si riesce proprio a capire è se è un operazione conclusa o no.
 
M

maranano

Seguendo un pò lo svolgersi delle cose su OG la questione sembra parecchio seria...
Sembra che anche dietro a semitalia ci fosse sempre questo Filla,io ho comprato lì l'anno scorso,che consigliate a me e a quelli sventurati che hanno comprato in quel sito ?

Io sono al 46°di bloom,che fareste sbaracchereste tutto ora seduta stante o rischiereste di concludere ?
Che faccio,accorcio le ore di luce a 10/14 e rischio almeno una settimana 10 giorni per raccogliere per lo meno qualcosa di decente ?

E poi il raccolto,che faccio lo devo pure nascondere da qualche altra parte ?

Modonna che due palle sta dittatura del cazzo,sto impazzendo ragazzi,che fareste ?

HELP HELP !!

P.S:L'unico amico che sà che coltivo mi ha detto che mi metto troppe paranoie,erano paranoie anche quando mi preoccupavo se comprare o no online,e infatti abbiamo visto come sta andando...
 

fumo

Active member
Veteran
come dice il saggio (non vivente)zombo,non si capisce se si sia conclusa o meno,meglio non abbassare la guardia mai,sono preoccupato troppo silenzio,si preparano per l'acchiappanza estiva nei boschi,dalle mie parti vanno avanti e indietro per i boschi,cercano le coltivazioni vere e proprie,mobilitando,elicotteri,carramba,finanza, forestale,oltre a droga e armi anche per terrorismo ti entrano in casa,pure per mafia,etcetcetc,secondo me vedi troppa tv americana,
 

Marzian

Member
in itaglia non serve un mandato se "hanno il sospetto" che tu detenga droga o armi.

ma dove diamine vivete? manco sapete le leggi del vostro paese??

quello che non si riesce proprio a capire è se è un operazione conclusa o no.

Zombo, sulla questione dei mandati io sarei più cauto..è vero esiste la possibilità di cui tu parli ma qua si parla di indagini che durano da anni, credo che tutte le perquisizioni che stanno facendo siano firmate dallo stesso giudice
..la cosa assurda è che se passa il ddl sulle intercettazioni sarà più difficile fare perquisizioni in casa (è un caso che tutto stia avvenendo ora?), per cui la dittatura berlusconiana in realtà ci sta dando una mano, una mano si per spingerci definitivamente nell'ambito dell'illegalità..siamo al paradosso..io sono nero di rabbia
fumo, scusa, ma la tv americana qua non centra per niente: esiste il rischio serio di vedersi piombare in casa ospiti indesiderati ad orari imprevedibili, dunque è normale porsi certi dubbi atroci
 

misterx_87

Member
per esperienza personale vi dico che possono entrare in casa senza mandato..gli unici reati per cui possono entrare in casa senza mandato sono i reati per droga e terrorismo, lo so molto bene non per sentito dire.
 

maciu

Member
raga non sò se si tratta della stessa operazione ma pure qui hanno iniziato ad arrestare grower che avevano acquistato da internet..cè veramente da preoccuparsi
 

LazyRecon

Member
quoto sulle perquise in casa... mesi fa mi avevano fermati in macchina con un minorenne pregiudicato che manco conoscevo era amico di amici e stavamo andando in un locale e dal nulla ci hanno portato in caserma e fatto la perquisa non trovando assolutamente niente!! passano un paio di mesi e appunto sono venuti a suonarmi a casa e mi hanno rovistato d'appertutto e nn trovando nulla x fortuna e sono dovuto andare cmq a deporre su come conoscevo (non) questo tizio... figuratevi dopo 3 mesi sta storia sono rimasto allibito dalla faccia tosta che avevano.... e poi la puntavano molto sul dicci se hai qlc che se la troviamo noi è peggio non è che nascondi una canna o due (cioè questi mi sono venuti in casa con la speranza che mi venisse un collasso e svuotassi un sacco pieno di ganja) cmq bisognerebbe anche informarsi sul fatto se sia possibile in caso succeda una perquisa di essere assistiti da un legale durante la perquisa e cmq se vivete con altre persone loro possono guardare SOLO nei tuoi spazi privati (io vivo ancora con i genitori che culo vuole che erano fuori casa mentre è successo il fatto) infatti hanno perquisito solo camera mia e la mia macchiana....
magari se hai di fianco cmq un avvocato loro sono obbligati a seguire ad hoc la legge... e poi scusate nn capisco questa presunzione verso la possibilità di avere un luogo e atrezzature da coltivazione indoor e semi di ganja.... certe volte vorrei una grow piena di pomodori idroponici tirati su con 100000 prodotti diversi sotto 2000watt di luce e una serie di bustine di semi ancora sigillati sul davanzale in esposizione solamente x vedere dove si vorrebbero arrampicare xche è una cazzata che tu puoi vendere i semi e poi usarlo x pretesta x fare una perquisa... ragazzi io sto meditando il trasloco verso altri lidi... se in spagna ci fossero piu montagne me ne sarei gia andato...
 

LazyRecon

Member
kraul secondo me dipende da cosa c'è scritto sul mandato te lo leggo lo ho qui davanti a me:

il Pubblico ministero bla bla visti gli atti del procedimento penale indicato in epigrafe nei confronti di

blablabla (dati del tipo)

vi è il fondato motivo di ritenere che il sulla pesona di IO cosi come nei locali ed in qualcun altro luogo chiuso nella dispobilità del suddetto blablablabl, vi è il fondato motivo di ritenere che possano ivi rinvenirsi sostanze stupefacenti analoghe a quelle gia rinvenute presso dall'odierno indagato (il tizio)

continua con paroloni giudiziari incapibili stampati da un toner agli sgoccioli bhe molto probabilmente il cosi come nei locali a disponibilità del suddetto potrebbe e sottolineo potrebbe indicare che possono perquisire solo zone a cui io ho accesso e sono da escludere le proprietà "private" degli altri inquilini ed è per questo che vi dico che sarebbe MOOOOLTO meglio essere seguiti da un legale anche xche x ogni abuso che fanno della loro autorità penso che tu in fase di giudizio gli puoi tirare fuori un po di casini... insomma la madre di quel tizio a cui nn hanno trovato nulla gli è venuto un collasso cardiaco... se ci restava li altro che danni sarebbero stati imputabili x omicidio colposo a maggior ragione se nn gli avevano trovato nulla!
ma la cosa veramente ridicola è che si trovano con un growroom lampade e semi ma nella growroom c'hai i pomodori questi possono cmq arrestarti x sospetta produzione e stara poi a te difenderti in altra sede, cioè questi xche hai dei semi legali e altra atrezzatura legale possono incriminarti, sarebbe come arrestare un chimico che nel suo laboratorio ha tutti gli strumenti necessari a costruire una bomba e magari un manuale su come farla e accusarlo di sospetto terrorismo, siamo ai limiti del ridicolo, meditate gente meditate le prove di regime sono gia incominciate da un paio d'anni è meglio trovare un'alternativa a questo schifo, voglio vedere l'italia quando farà la fine della grecia, così nn ci saranno i $$ x gli stipendi delle fdo e per quei 4 cicciopanzoni romani dalla pensioncina d'oro voglio vedere se occuperanno 800 poliziotti in un nulla di fatto o se li utilizzeranno x cose piu serie....
ma dico di più la cosa schifosa è che con gli ultimi tagli i magistrati hanno incominciato un crociata verso di noi solamente per far numero infatti sono aumentati i sequestri a fini di spaccio (come ben sapete anche 2g oramai sono a fini di spaccio) e diminuiti sia i sequestri sia quantitativi lordi di sostaze sequestrate a organizzazioni ai fini di spaccio (ben piu grave), e la cosa che piu fa incazzare è vedere i politici bulleggiarsi come i galletti nei talkshow televisivi sparando dati sul numero di sequestri, rigirando la frittata come vogliono!!!! non so se sono piu
 
H

HydroLady

Ho passato un'altra notte dormendo male...
Ho paura e non è giusto che io ne abbia: sono giovane, in salute, innamorata...cos'è che dovrebbe spaventarmi?Chi è che si permette di togliermi il sonno con sospetti e paranoie?...Io che coltivo le mie piante per me, solo per me, senza fare danni a nessuno...questa cosa è assurda. Ho sempre pensato che avrei ritrovato la voglia di lottare in questo paese, che avrei combattuto per quello in cui credo, per quello che ritengo giusto...mi sbagliavo. Voglio andarmene da qui, voglio lasciare questo paese e non voglio avere paura. Mi dispiace perchè mi sembra una grande sconfitta andare via, ma se non posso fare il lavoro che voglio, non posso avere al governo gente non corrotta, non posso scegliere dove prendere le informazioni...non posso coltivarmi le mie piante con amore e pazienza...allora, scusate, 'fanculo.
Fanculo fanculo fanculo...non mi sento libera...e non mi piace per niente.

Vi riporto di qua un pezzetto di un post dell'amico Suaman su OG...sante parole le sue...
Chi governa l'italia? Chi è che ci governa? Non sono forse mafiosi travestiti da politici?? Quindi non possiamo parlare tranquillamente di mafia?? LA MAFIA....ecco la risposta!

Ci siamo lamentati tutti negli ultimi anni per la valanga di newbie che si sono rivoltati nei forum.....nessuno può negare la grande crescita dei coltivatori in italia degli ultimi tempi.....la verità è che ci temono....hanno paura!!

Evidentemente gli introiti della mafia derivanti da fumo e marijuana stanno calando notevolmente e questo la mafia non può permetterselo assolutamente.....per me stanno mandando un segnale....vuoi fumare?? o la compri da noi o non hai altra scelta, ti sputtano, ti anniento, ti smerdo e nel peggiore dei casi ti uccido! in poche parole i soldi devi darli a loro...

Va palesemente contro gli interessi della mafia il fatto che la gente si possa coltivare la propria piantina in libetà.....non c'è niente da stupirsi.....e queste cose partono dall'alto, le forze dell'ordine a mio avviso non c'entrano nulla, anche se ingiusto, stanno semplicemente svolgendo il loro lavoro.

Finchè ci saranno questi mafiosi a governarci non dobbiamo aspettarci nulla di buono....mi raccomando ragazzi, state in campana e in bocca al lupo a tutti!!

Scusate lo sfogo...

E in ogni caso ora mi sento di dirlo con relativa tranquillità: non acquistate semi in siti italiani, su nessun sito, anche quelli che a oggi sembrano a posto.
Qui ci fanno la guerra...e non possiamo fare molto altro che difenderci e scappare. Ammiro molto chi non taglia in momenti come questi, chi ha ancora la forza di combattere contro un muro di gomma...

...e in ultimo..'fanculo...
 
S

Seminosemi

Stamattina al bar...due signori tranquilli, anzi, che signori...avranno avuto la mia età o poco più...commentavano la notizia di perquisizioni a tappeto e sequestri nella mia zona negli ultimi giorni, su un giornale locale.
Avventore1: comunque fan bene, se no qui diventiamo una nazione di drogati che non fanno un cazzo come l'olanda...
Attentore2: si hai capito? Almeno ai miei tempi dovevi andare dagli spacciatori per prenderla, ti costava dei bei soldi, e tanti smettevano perché non se lo potevano permettere (ma chi???ndr)...invece ora si son fatti furbi, hanno imparato a tirar su le piante così possono drogarsi quanto vogliono, e magari spacciano anche.





Ragazzi, io sono avvilito, non ho paura, ma non perché sono un coraggioso o un folle, che è molto simile come cosa. Non ho paura perché ancora non capisco chi/cosa temere. Berlusconi? Cazzo il T9 del telefono ha in memoria Berlusconi. La mafia? I militari? Secondo me, per ora, la cosa che fa più paura e male è l'ignoranza del popolo italiano, la sua stupidità sociale e culturale. Ecco, quello forse è il nemico.
Non mi arrendo ma sono avvilito.
Un abbraccio a tutti quelli che in sti giorni hanno avuto problemi, e vite rovinate? Perché? Perché coltivavano una pianta. È una pianta ragazzi, solo una pianta.
Il prossimo passo che sarà? Che se hai il gatto in casa ti fucilano?
Scusate lo sfogo, ma mi è preso lo sconforto oggi.
Vado a farmi su un torcione e brucerò un calice per ogni vittima dell'ignoranza.
 

LazyRecon

Member
quoto aliciotta e aggiungerei che se le mafie stanno perdendo nell'hash e nella ganja è xche queste ultime fanno schifo, ma tanto oramai alla mafia importa solo della cocaina
 

p4m

Member
Che software/proxy usate per essere più o meno anonymous sul web?

TOR/Vidalia è così lentoooooo...

PS: trovato il thread specifico :S
 

p4m

Member
Ah... e perché non organizziamo una pizza f2 la prossima settimana da qualche parte?

Insomma quand'ero ragazzina il robocop di turno mi diceva puntualmente: "con queste 10.000 lire vatti a comprare la pizza.." :p
 

Marzian

Member
CIAO quoto tutti, altra notte insonne (3h forse, manco fossi una pianta :D), tanti brutti pensieri (viene da chiedersi chi sia il "vero terrorista")non mi va di tagliare di buttare via fatica impegno amore..vorrei però dire che forse non è il caso di cercare i mandanti di tutto ciò tra i grandi poteri..quale grande disegno pensate ci sia dietro questa operazione? è la mafia che ordisce tutto ciò...dico, ma ne siete sicuri? Possiamo non fidarci neanche più della giustizia e di chi ha il dovere di gestirla? Voglio dire se fosse cosi, cade anche l'ultimissimo baluardo in cui sto sperando per vedere la fine di questo sistema politico indecente che ci governa...chi sta ordinando le indagini contro la cricca? la magistratura..probabilmente con scarsi risultati, ma fortunatamente lo sta facendo mentre i politici stanno cercando di impedire tutto ciò con il ddl sulle intercettazioni...la magistratura allo stesso tempo sta facendo indagini: in modo discutibilissimo è vero: anche la nostra privacy non è tutelata, ci sentiamo vittime, ci sentiamo un po come si deve sentire il politico di turno sottoposto a indagine cautelare ecc..Mi dispiace dunque dirlo ma per quanto la legge sulla coltivazione sia soggetta alle più varie interpretazioni da parte dei giudici, NOI, secondo questa legge, SIAMO NEL TORTO, punto. Inutile cercare mandanti ultrapotenti, la colpa è l'ignoranza e la stereotipia in cui siamo immersi e quoto semino quando dice che se l'operazione è stata un flop, difficilmente si ripeterà.
Che due palle ragazzi.
 
M

maranano

Buon giorno ragazzi e scusate se insisto...

In giro per la rete ho trovato questo doc in pdf http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/20100527-zaina-riesame-semitalia.pdf
e qui mi sembra di capire che Filla era il precedente proprietario di semitalia...

Come dice Marzian anche a me rode parecchio tagliare adesso,ma anche andare dentro non è che mi sconfiffera molto...

Se semitalia non è di questo Filla magari si può pensare che i due attuali proprietari siano stati più prudenti e abbiano cancellato i dati dei propri clienti,seguendo un pò la vicenda fino adesso non mi sembra che siano arrivati addosso a qualcuno che ha comprato da semitalia o sbaglio ?

Sereno fine settimana a tutti.
 

p4m

Member
E' ridicolo che tutte le persone che conosco sanno che consumo gnja regolarmente e che mi debba spaventare del resto del mondo
Secondo me in questo paese di m. ci sono milioni di persone che si trovano nella mia stessa condizione, e che si fanno schiacciare perché isolate e spaventate.
E' ora di cambiare anche questa cosa. Non penso di andarmene, voglio combattere per i nostri diritti, ma dobbiamo essere in tanti, dobbiamo essere tutti.

PS: Ma mentre scrivo penso: saranno come sempre parole nel vuoto... Io però ci sono, pronta a lottare (per questo come tanti altri diritti negati a causa di una maggioranza di tacito consenso... all'ODIO)
 
H

HydroLady

Marzian...come ti capisco...mafia o non mafia.
Maranano...da quel documento si capisce che l'avv cita come precedente una sentenza su Filla...ma non dice affatto che lo stesso è o era proprietario di semitalia. E non si hanno notizie di perquisizioni su chi ha comprato da semitalia...ma, date le circostanze, tranquilli non si può stare.
P4m...prima di tutto che bello vedere un'altra donna grower...io, te, Nana e Grace...siamo già 4!! :D Capisco bene il tuo discorso...e in parte lo condivido: se avessi la possibilità di lavorare per quello che ho studiato e se vedessi la "fine del tunnel", la penserei come te. Ma io, sta fine del tunnel, la vedo sempre più lontana...

...infinita tristezza...
 

Marzian

Member
CIAO quoto tutti, altra notte insonne (3h forse, manco fossi una pianta :D), tanti brutti pensieri (viene da chiedersi chi sia il "vero terrorista")non mi va di tagliare di buttare via fatica impegno amore..vorrei però dire che forse non è il caso di cercare i mandanti di tutto ciò tra i grandi poteri..quale grande disegno pensate ci sia dietro questa operazione? è la mafia che ordisce tutto ciò...dico, ma ne siete sicuri? Possiamo non fidarci neanche più della giustizia e di chi ha il dovere di gestirla? Voglio dire se fosse cosi, cade anche l'ultimissimo baluardo in cui sto sperando per vedere la fine di questo sistema politico indecente che ci governa...chi sta ordinando le indagini contro la cricca? la magistratura..probabilmente con scarsi risultati, ma fortunatamente lo sta facendo mentre i politici stanno cercando di impedire tutto ciò con il ddl sulle intercettazioni...la magistratura allo stesso tempo sta facendo indagini: in modo discutibilissimo è vero: anche la nostra privacy non è tutelata, ci sentiamo vittime, ci sentiamo un po come si deve sentire il politico di turno sottoposto a indagine cautelare ecc..Mi dispiace dunque dirlo ma per quanto la legge sulla coltivazione sia soggetta alle più varie interpretazioni da parte dei giudici, NOI, secondo questa legge, SIAMO NEL TORTO, punto. Inutile cercare mandanti ultrapotenti, la colpa è l'ignoranza e la stereotipia in cui siamo immersi e quoto semino quando dice che se l'operazione è stata un flop, difficilmente si ripeterà.
Che due palle ragazzi.

vorrei precisare: la magistratura sta facendo indagini nell'ambito dell'autoproduzione domestica (a cui noi siamo devotissimi affiliati:tiphat:).

In ogni caso il succo del mio discorso è che non ha senso pensare di essere vittime di chissà quale complotto ordito da chissàchi..pensando in questo modo ci comportiamo come il Berlusconi della situazione che, indagato, scarica il peso delle accuse sostenendo che si tratta di un disegno ben studiato contro la sua persona..

Maranano, semitalia è un punto interrogativo..in altri forum si vocifera che corrono rischi gli acquirenti del 2009, ma boh ormai i numeri sono saltati, impazziti..
Io ho ancora la ricevuta di semitalia, datata febbraio 2008, magari il ciclone è passato ma non mi ha preso, magari deve ancora arrivare...
 

Wolv

Active member
Veteran
Ho passato un'altra notte dormendo male...
Ho paura e non è giusto che io ne abbia: sono giovane, in salute, innamorata...cos'è che dovrebbe spaventarmi?Chi è che si permette di togliermi il sonno con sospetti e paranoie?...Io che coltivo le mie piante per me, solo per me, senza fare danni a nessuno...questa cosa è assurda. Ho sempre pensato che avrei ritrovato la voglia di lottare in questo paese, che avrei combattuto per quello in cui credo, per quello che ritengo giusto...mi sbagliavo. Voglio andarmene da qui, voglio lasciare questo paese e non voglio avere paura. Mi dispiace perchè mi sembra una grande sconfitta andare via, ma se non posso fare il lavoro che voglio, non posso avere al governo gente non corrotta, non posso scegliere dove prendere le informazioni...non posso coltivarmi le mie piante con amore e pazienza...allora, scusate, 'fanculo.
Fanculo fanculo fanculo...non mi sento libera...e non mi piace per niente.

Vi riporto di qua un pezzetto di un post dell'amico Suaman su OG...sante parole le sue...


Scusate lo sfogo...

E in ogni caso ora mi sento di dirlo con relativa tranquillità: non acquistate semi in siti italiani, su nessun sito, anche quelli che a oggi sembrano a posto.
Qui ci fanno la guerra...e non possiamo fare molto altro che difenderci e scappare. Ammiro molto chi non taglia in momenti come questi, chi ha ancora la forza di combattere contro un muro di gomma...

...e in ultimo..'fanculo...

Come non quotare? Pagine addietro dicevo appunto che ogni volante che vedo mi fa solo aumentare la sensazione di prigionia in cui vivo, anzi viviamo. Democrazia, libertà? Ma chi ci crede più???
E mi dispiace, perchè davvero AMO l'Italia, ma me ne voglio andare perchè non mi offre nulla, in particolare nessun futuro. Ed inoltre fra i vari paesi, grazie alla chiesa e alla mafia, sarà uno fra gli ultimi a muoversi sul fronte "legalizzazione". Non solo come al solite verranno fatte le cose all'italiana, di merda e di fretta senza pensare alle conseguenze di ogni singola legge.
 
Top