What's new

Aspettando l'estate!

Wolv

Active member
Veteran
Che farà mai la fast&furious?! :D
picture.php


Le mia l'anno scorso hanno iniziato a fiorire attorno al 10 di agosto, poco dopo il pilu e ad una trentina di giorni dalla nascita...
la genetica precisa dovrebbe essere:
(timebomb x (e-rocket x danish passion))HFH di Esbe x whitedwarf da Om seeds di Deka
e-rocket è un incrocio di Erdbeer x Alpine Rocket la prima tedesca e presente solo in clone, la seconda svizzera; la danish passion è un incrocio di skunk per una sorta di california indica.... il tutto pare perfetto per out-guerriglia per early flowering e cime areate dove la muffa si estende più lentamente!
Goood luck bro
:wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
grande wolv!!!!! tutto preciso non c'è nulla da aggiungere!!!!! booom shiva
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao fratello! Quanto tempo!! :D
La F&f ha il pelo da 3settimane circa ma di fiorire non ne vuole sapere!
Ti ricordi quando è nata e quando me l'hai lasciata?
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ecco un piccolo aggiornamento, la situazione out è:

-Ferkel2, ancora deve riempire il vaso da 6,5l, per ora niente prefiori.

-Veneno, che pur essendo femminizzata a me sembra proprio un maschio, giudicate voi dalle foto!


-Fast&Furious, sembra stia iniziando la fioritura, molto lentamente ma ci siamo!

-Ferkel1, in fioritura piena, si accinge a chiudere la 4a settimana. Ancora un mesetto e ci siamo.


-Belladonna2 continua a crescere e buttare!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
In ordine di grandezza: Ferkel2, Veneno, F&f



:tiphat:

Update dell'ultimo minuto..... La Veneno è stata accoppata e la Belladonna travasata in un vaso da 35l circa...
 
Last edited:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ma siete ancora tutti in vacanza?!?!

Update dopo 2settimane....

Ferkel#1, attorno a 6settimane di fioritura!




Belladonna#2, ancora non ne vuole sapere di fiorire, ha già riempito il nuovo vaso ma sembra che voglia ancora spazio!


Fast&Furious, in fioritura da circa 2settimane, una bella spilungona anche lei!


Manca all'appello la "piccola" Ferkel#2, ancora niente prefiori, travasata ieri in vaso da 10l.
A presto! ;D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Grande pas , come sempre ad ogni stagione ci ritroviano a fremere per l'out , quest'anno vedo come sempre grande entusiasmo e belle piante, la belladonna è davvero bella con quella forma a cespuglietto, anche la ferkel merita, come ti comporterai con le ultime fertirrigate?

Ps: lo scherzetto dei femm.. che diventano maschi è una vera e propria truffa che le s.bank ci dovrebbero risparmiare!!!!

come al solito, buone cose.

PPs: rifatti vivo sul mio 3d cosi ci facciamo "compagnia" per le ultime fasi!!!

:D :D :D
 

StRa

Señor Member
Veteran
Fast&Furious, in fioritura da circa 2settimane, una bella spilungona anche lei!

eh già e vedrai che sia allunga per altre due settimane minimo......credo sarà necessario supportarla!!

buone cose e grazie per condividere!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grande pas , come sempre ad ogni stagione ci ritroviano a fremere per l'out , quest'anno vedo come sempre grande entusiasmo e belle piante, la belladonna è davvero bella con quella forma a cespuglietto, anche la ferkel merita, come ti comporterai con le ultime fertirrigate?

Ps: lo scherzetto dei femm.. che diventano maschi è una vera e propria truffa che le s.bank ci dovrebbero risparmiare!!!!

come al solito, buone cose.

PPs: rifatti vivo sul mio 3d cosi ci facciamo "compagnia" per le ultime fasi!!!

:D :D :D

Quest'anno sto usando anche guano+cenere, e quindi penso sia meglio interromperli molto prima dato che sono a "lento rilascio", indicativamente poco dopo la metà fioritura.
Continuerò con Biobloom, qualche botta di Bloombastic e classico flush da 15giorni...

eh già e vedrai che sia allunga per altre due settimane minimo......credo sarà necessario supportarla!!

buone cose e grazie per condividere!

Sti cazzi!! Ahahah! Non è molto ramificata, la steccherò se vedo che pende!
Grazie a te! Ah, tra l'altro ho lasciato l'altra F&f ad un amico, ma non so se ha un maschio o una femmina, nel caso vado di f3!! ;D
 

bibo

Active member
Veteran
Che belle piante pasq!!
La belladonna e' di nome e di fatto!!
Le ferkel,piu' la fast!:woohoo:
Uso dutch formula e x i fert che usate nn so' una mazza ma vedo che vanno alla grande,appena finiscono,mi unisco al coro!:ying:
Vai cosi' pasqsn!!Belle,belle! !:dance013:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
vai di F3 pasqsn!!!!

"mannaggia" è femmina!! :D

Ciao principe! Sono curioso anche io perchè ne ho 2, quella e una in guerrilla...la migliore avrà il privilegio di diventare madre! In quanto vigorosità, crescita, ecc spaccano il culo tutte e due! Mai visto piante così incazzate e resistenti, in quanto a sapore,odore,produzione,ecc si vedrà!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle che sono :)
Sempre ottimi out con genetiche stuzzicanti :biggrin: Belladonna è una gran gnocca!

Buona continuazione :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Buongiorno a tutti!!
Eccoci per un altro aggiornamento...la situazione è la seguente:

Ferkel1, praticamente finita!! Flusherà ancora per una settimana, dopo di che verrà tagliata! Ha fatto 8settimane di fioritura...


Fast&Furious, in piena fioritura, inizio 5a settimana!


continua....
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Belladonna2, da big one, è l'ultima ad aver iniziato la fioritura, circa 1settimana fa... ho contato circa 25 apicali! ;D


Aggiornamento Guerrilla!!

ExodusCheese, a metà fioritura circa....


Belladonna1, sta iniziando ora la fioritura!


L'altra Cheese è allo stesso punto della sorella, ma niente foto, mentre la SourDieselxLA è stata tagliata un pò in anticipo perchè iniziava ad ammuffire e piuttosto che tornare per non trovare nulla ho preferito tagliarla, fortunatamente era già abbastanza avanti con la fioritura, piena di resina!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Che meraviglia!
Ribadisco la gnoccaggine di Belladonna, ma la Ferkel me la porto nel cuore dal tuo out dell'anno scorso :yummy:
Complimenti e Rep+

:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
wow tra ferkel e belladonna ecc te la goderai parecchio, non mi fa dare rep+, ma come se avessi dato....vai fratello....che la weeda sia con te!!! facci sapere come vanno le altre, noi rimaniamo connessi! :D
 
Top