What's new

Aspettando l'estate!

warpese

Active member
Veteran
belle pasqsn, tanta roba. con la speranza che quest'anno la guerrilla porti tanta roba buona, ma tanta! :D
 

Keypac

Member
Andiamo !!

Andiamo !!

Vai che ci Siamo Pasq !! anche io sono pronto con :

Mekong Haze
Str haze
e Nycd

andiamo di Out !!!!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao warp! Speriamo il tempo non impazzisca e sia dalla nostra parte come l'anno scorso! ;D

Ciao key!! Belle genetiche! Ma hai delle mamme o sono da seme??


PS. Che poi SourDiesel x LaConf non andrà in guerrilla ma out, altrimenti raccolgo muffa e basta!
 
Last edited:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Eccoci con qualche news...allora ricapitolando:
3 talee sono finite in guerrilla: CannalopeH, ExodusCheese, SourD x LaConfidential.
L'altra talea di CannalopeH diventerà la nuova madre.

Le due Belladonna si sono sessate dopo ormai 2mesi dalla nascita, entrambe femmine!! :D
Mi scoccia solo che non ho trovato il maschio per poter fare degli f2! Ancora non so che fine faranno...sicuramente farò alcune talee che finiranno in guerrilla, le madri forse finiranno in out o rimarranno madri :D

Intanto sono nati 3 semini di af...si tratta di un piccolo omaggio ricevuto alla cup, se non sbaglio Speed+ di Sweet.seed, e due PurpleRyder aka PurpleJems! Ma questo è un altro discorso... ;D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ahhh.. qui ci si prepara per una gran stagione :biggrin:
Butta ogni tanto qualche info sulle AF .. perchè sono quelle che avrei scelto per il mio miserrimo veranda style :redface: annuale

Good sun :plant grow:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Eccoci qui di nuovo, dopo un pò di tempo!
Ebbene l'out è partito, addirittura una già fiorisce, sarà che quest'anno vogliono accorciare i tempi!
Vi presento la squadra....



Da sx a dx: BlackJackAuto x2, Ferkel (la piccola) e Fast&Furious (f2 fatti da stra però donati da wolv (Grazie a entrambi!)

Le BJ auto sono in fioritura da circa 1settimana, vasi da 3,5l.
Ferkel spero sia maschio per poter fare degli f2 con la Big-Ferkel! :D
Fast&Furious femmina, stranamente ha buttato i prefiori molto presto, ma ancora non ha iniziato a fiorire, è un misto early flowering/af (f2)...vediamo che combina, vaso da 6,5l!



Ferkel da-big-one
Vaso da 10litri, l'anno scorso era una bella spilungona di 1,5m e mi ha dato un pannocchione mica male, quest'anno l'ho aperta un pò, speriamo ne faccia 4 di pannocchioni!
E' in fioritura da 10/15 giorni.



Belladonna #2, vaso da 20l. Piegata a dovere per aprirla il più possibile ed avere uno schermo di verde!
La sorella #1 si trova in guerrilla!



Infine la piccola Veneno, per ora vaso da 3,5l, ma credo finirà nel 6,5l, dipende da come spinge in questi giorni....

Come dicevo mancano all'appello le "piccole" in guerrilla. Aggiorno un pò la situazione:
-2mangiate completamente (CannalopeH & Belladonna#2), per questo motivo ho deciso di far fiorire out la #2, in modo da poterla quantomeno assaggiare e nel caso conservarne un clone.
-La SourDiesel x LA l'ultima volta che l'ho vista stava fiorendo (almeno 1 mese fa), valla a capire! In ogni caso, se ha continuato con la fioritura non credo possa rendere più di tanto...io la lascio in pace e vediamo come si ripresenta la prossima volta.
- CannalopeHaze & ExodusCheese (sono in coppia vicine) erano cresciute l'ultima volta, anche se non moltissimo dato che sono un pò ombreggiate.
-ExodusCheese & Belladonna #1 (idem come sopra) spaccavano i culi! In solo 1 mese hanno quadruplicato le dimensioni rispetto alle sorelle sopra, nonostante fossero state portate in guerrilla 1mese dopo! Tutto dovuto ad una location molto esposta e soleggiata. La prossima volta mi aspetto piante di almeno 1,5m!

A presto con un paio di foto della guerrilla!

ps. Fanculo manco posso mettere mezzo smile!
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao pasq , belle piante, beati voi che avete il clima adatto per la canapa, beccati sti smiles :laughing: :biggrin: :bump: :jump: :yay:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao pen!! Grazie per il passaggio e per lo smile!

Ciao Sgap! Ovunque tu sia in Italia secondo me hai sempre il clima adatto! Grazie per gli smiles!! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande pasqsn! Con tutti quegli strains avrai l'imbarazzo della scelta! SD x LA dev'essere spettacolare..ma anche quelle di Stra e la Belladonna..e la Cannalope! Ma quanti ne hai?! Aprirai un coffee?! :biggrin:...Saluti compare! Complimenti e buon cultivo..Hola! :wave:

:smoweed:
 

appiccicoso

Member
Bella Pasq!!! Mi stavo giusto domandando come ti stava andando il tuo out!! Davvero, massimo rispetto per la varietà che avrai a disposizione, un sogno per me!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grande pasqsn! Con tutti quegli strains avrai l'imbarazzo della scelta! SD x LA dev'essere spettacolare..ma anche quelle di Stra e la Belladonna..e la Cannalope! Ma quanti ne hai?! Aprirai un coffee?! ...Saluti compare! Complimenti e buon cultivo..Hola!

Ciao massud! :D
Diciamo che vorrei riuscire a starci dentro tutto il prossimo anno con solo questo raccolto...utopia oppure no??
Quindi è d'obbligo una grande varietà, altrimenti a fumare sempre lo stessa erba diventa stancante, ma soprattutto è d'obbligo che vada in porto la guerrilla che rappresenta una buona fetta!
Purtroppo la SDxLA è una di quelle sulle quali non conto più, essendo già in fioritura tempo fa spero che non abbia ripreso a vegetare nel frattempo...bo, non ci conto, ecco!

Purtroppo anche la Cannalope non ha un'esposizione eccezionale, vedrò cosa posso fare la prossima volta, magari legare qualche ramo che fa ombra e cose così....
Il grosso arriverà, si spera, dalla coppia ExCheese-Belladonna! ;D

Bella Pasq!!! Mi stavo giusto domandando come ti stava andando il tuo out!! Davvero, massimo rispetto per la varietà che avrai a disposizione, un sogno per me!!

Se ti dovesse servire qualche clone senza problemi eh! :D Sai dove trovarmi!

vai così dj! la sour diesel è in fabbrica anche da me zietto! comunque qua si tifa cannalope a vita! :D

I know! Infatti valuteremo da quelle... Non sai quanto mi manca quella Cannalope!! Questo inverno ciclo indoor?? Ahahah!! :D

ps. Per info la Fast&Furious è una genetica di OM Seeds (Dekabum), è una Timebomb x WhiteDrawft. In teoria EarlyFlowering
 
Last edited:

bodler

HiGH Member
Veteran
hey amico pas...eccoti qua :D FACCI VEDERE VA!!

non ti nascondo che la sour d. è la mia passione, good karma ;)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
good karma ;)

Ce ne vorrebbe eccome!! :D Spero di mettervi qualche foto della guerrilla nella prossima settimana...il fatto è che non è proprio "sottomano" ;D


Qualcuno sa dirmi che cosa sono queste macchioline??


Me le sono ritrovate sulle BlackJack e sulla Fast&Furious, le quali si trovano vicine in gruppo. Sembrano delle scottature! Che gli sia gocciolato qualcosa sopra?? Mi sembra strano la carenza di Calcio...e poi solo a quelle 3...
 
Last edited:
Top