What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Anonimusu secondo ciclo

anonimusu

Member
Buona Giornata !

Buona Giornata !

Bene alloravi rispondo subito, il 5 Luglio hanno incominciato a fare i primi fiori entrambi, proprio 2 giorni prima di quando vi ho chiesto per i fertilizzanti(ci sono le foto dei primissimi fiori se volete vedere).

Oggi i fiori sono così.
Questa è la trovatella e questa invece la Sad

Grazie people:tiphat:

anonimusu

Member
Buongiorno

Buongiorno

Oggi provo a mettere questa foto della mia autofiorente.
Se notate qualcosa ditemelo. Grazie e alla prossima

anonimusu

Member
Buon pomeriggio/sera gente, ho bisogno di togliermi un dubbio.
Questa è la cima superiore della mia $@D come si vede molti dei pistilli sono arancio/marroni e la resina c'è.

Questa invece è una tra le cime più in basso, buona parte dei pistilli sono di colore arancio/marroni e la resina anche qua c'è.

Taglio ?
C'è qualcosa che potrei fare con quello che rimane della pianta che non va essiccato ?

Grazie e alla prossima :tiphat:

anonimusu

Member
salve di nuovo a tutti, sono ritornato e questa volta o tutto,
growbox 90x90x170
estrattore
hps 250w
riflettore
fertilizzanti

numero bambine 6
strain
z0mb1e ku$h
tundr4
gr4p3gum
sw33t m4ng0

però o un problemino, credo che le mie bambine anno qualche problema, anno quasi 4 settimane e delle strane macchie gialle sulle foglie, sembrerebbe una insufficienza di magnesio ma non sono sicuro, vuoi che dire?

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=294630&stc=1&d=1417628582

queste piccole bruciature sono solo presenti sulle z0mb1e ku$h e gr4p3gum, il terrene che o usato per loro è PLAGRON ROYAL MIX, ancora nessun fertilizzante utilizzato.

ps: è possibile cambiare il nome del trhead in "anonimusu secondo ciclo"?

Attachments

• 1.jpg
    1.jpg
    46.7 KB · Views: 12
  • 3.jpg
    3.jpg
    52.2 KB · Views: 14

Cream47

Underground Grower
Ciao Anonumsu,

per le macchie, si sembrerebbe una carenza di magnesio, ma dubito che con il tuo substrato la bimba sia già in carenza, è più probabile che sia dovuto ad un malassorbimento.

Che acqua usi per annafiare ? La fai decantare ? Regoli il PH ? Se si con quale strumento lo controlli e con quale prodotto lo regoli.

Per cambiare il titolo al thread devi scrivere un post ai mod in questo link :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=6684558#post6684558

Saluti e buon coltivo :wave:

anonimusu

Member
Ciao Anonumsu,

per le macchie, si sembrerebbe una carenza di magnesio, ma dubito che con il tuo substrato la bimba sia già in carenza, è più probabile che sia dovuto ad un malassorbimento.

Che acqua usi per annafiare ? La fai decantare ? Regoli il PH ? Se si con quale strumento lo controlli e con quale prodotto lo regoli.

Per cambiare il titolo al thread devi scrivere un post ai mod in questo link :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=6684558#post6684558

Saluti e buon coltivo :wave:

grazie per la risposta cream47, allora io uso acqua del rubinetto regolata a circa 5,6/6,4 con un ph test manuale della ghe e la lascio decantare 24 ore.
forse il problema è del vaso, io utilizzo dei vasi tex pot in geo tessile e quando le annaffio un po di acqua non viene assorbita.

Cream47

Underground Grower
Guarda in vegetativa di solito si regola il PH a 6,5/6,8, quindi penso che il problema sia proprio un malassorbimento dovuto a PH sballato, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

anonimusu

Member
salve, secondo voi quanto manca alle due bimbe auto
m4ng0 e 7undr4 ad essere pronte, la mango a superato una settimana dalla previsione di raccolta, cioè 7 settimane.

secondo voi questa bimba a una carenza di magnesio? continua perdere foglie da 2 giorni.

In&OutGrower

Well-known member
mah le cime non ci vedo nulla di strano, riguardo la piccola malata o in carenza.. boh, non saprei dirti sai, mi pare che abbia ben pochi fiori, le foglie gialle a terra e in basso direi per cannibalizzazione di azoto e other.. a quanti gg sei di quest'ultima?