What's new

Anonimusu secondo ciclo

anonimusu

Member
Buona Giornata !

Buona Giornata !

Bene alloravi rispondo subito, il 5 Luglio hanno incominciato a fare i primi fiori entrambi, proprio 2 giorni prima di quando vi ho chiesto per i fertilizzanti(ci sono le foto dei primissimi fiori se volete vedere).

Oggi i fiori sono così.
Questa è la trovatella e questa invece la Sad

Grazie people:tiphat:
 

anonimusu

Member
Buongiorno

Buongiorno

Oggi provo a mettere questa foto della mia autofiorente.
Se notate qualcosa ditemelo. Grazie e alla prossima
 

anonimusu

Member
Buon pomeriggio/sera gente, ho bisogno di togliermi un dubbio.
Questa è la cima superiore della mia $@D come si vede molti dei pistilli sono arancio/marroni e la resina c'è.

Questa invece è una tra le cime più in basso, buona parte dei pistilli sono di colore arancio/marroni e la resina anche qua c'è.

Taglio ?
C'è qualcosa che potrei fare con quello che rimane della pianta che non va essiccato ?

Grazie e alla prossima :tiphat:
 

anonimusu

Member
salve di nuovo a tutti, sono ritornato e questa volta o tutto,
growbox 90x90x170
estrattore
hps 250w
riflettore
fertilizzanti

numero bambine 6
strain
z0mb1e ku$h
tundr4
gr4p3gum
sw33t m4ng0

però o un problemino, credo che le mie bambine anno qualche problema, anno quasi 4 settimane e delle strane macchie gialle sulle foglie, sembrerebbe una insufficienza di magnesio ma non sono sicuro, vuoi che dire?

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=294630&stc=1&d=1417628582

queste piccole bruciature sono solo presenti sulle z0mb1e ku$h e gr4p3gum, il terrene che o usato per loro è PLAGRON ROYAL MIX, ancora nessun fertilizzante utilizzato.

ps: è possibile cambiare il nome del trhead in "anonimusu secondo ciclo"?
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    46.7 KB · Views: 7
  • 3.jpg
    3.jpg
    52.2 KB · Views: 8

Cream47

Underground Grower
Ciao Anonumsu,

per le macchie, si sembrerebbe una carenza di magnesio, ma dubito che con il tuo substrato la bimba sia già in carenza, è più probabile che sia dovuto ad un malassorbimento.

Che acqua usi per annafiare ? La fai decantare ? Regoli il PH ? Se si con quale strumento lo controlli e con quale prodotto lo regoli.

Per cambiare il titolo al thread devi scrivere un post ai mod in questo link :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=6684558#post6684558

Saluti e buon coltivo :wave:
 

anonimusu

Member
Ciao Anonumsu,

per le macchie, si sembrerebbe una carenza di magnesio, ma dubito che con il tuo substrato la bimba sia già in carenza, è più probabile che sia dovuto ad un malassorbimento.

Che acqua usi per annafiare ? La fai decantare ? Regoli il PH ? Se si con quale strumento lo controlli e con quale prodotto lo regoli.

Per cambiare il titolo al thread devi scrivere un post ai mod in questo link :

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=6684558#post6684558

Saluti e buon coltivo :wave:

grazie per la risposta cream47, allora io uso acqua del rubinetto regolata a circa 5,6/6,4 con un ph test manuale della ghe e la lascio decantare 24 ore.
forse il problema è del vaso, io utilizzo dei vasi tex pot in geo tessile e quando le annaffio un po di acqua non viene assorbita.
 

Cream47

Underground Grower
Guarda in vegetativa di solito si regola il PH a 6,5/6,8, quindi penso che il problema sia proprio un malassorbimento dovuto a PH sballato, just my :2cents:.

Saluti :wave:.
 

anonimusu

Member
salve, secondo voi quanto manca alle due bimbe auto
m4ng0 e 7undr4 ad essere pronte, la mango a superato una settimana dalla previsione di raccolta, cioè 7 settimane.



secondo voi questa bimba a una carenza di magnesio? continua perdere foglie da 2 giorni.
 

In&OutGrower

Active member
mah le cime non ci vedo nulla di strano, riguardo la piccola malata o in carenza.. boh, non saprei dirti sai, mi pare che abbia ben pochi fiori, le foglie gialle a terra e in basso direi per cannibalizzazione di azoto e other.. a quanti gg sei di quest'ultima?
 

Latest posts

Latest posts

Top