What's new

Anonimusu secondo ciclo

anonimusu

Member
mah le cime non ci vedo nulla di strano, riguardo la piccola malata o in carenza.. boh, non saprei dirti sai, mi pare che abbia ben pochi fiori, le foglie gialle a terra e in basso direi per cannibalizzazione di azoto e other.. a quanti gg sei di quest'ultima?

per le cime intendevo se erano mature, per la piccola siamo a 45 giorni di fioritura, comunque le cime sono di due autofiorenti, con più di 60 giorni.
 

Ghiandola

Active member
Guarda io sto provando delle automazar ed auto extreme sto al 71 gg e ancora ne vedo per due settimana se ti va passa a fare un giro nel mio tread cmq in linea di massima a breve comprerò micro 60x su amazoon 6,30 euri e controllerò tricromi ....cmq la mia sede mi dice 77 per automazar ....ma sicuramente ci vorranno un 85 gg... E per l'euro extreme mi da 85 gg ...ed è per me quasi pronta....quindi nn mi fiderei troppo delle seed bank... Cmq le autofiorenti magnum sono lunghe come tempi di raccolta....cmq aspetta sempre consigli molto più esperti......ti seguo
 

In&OutGrower

Active member
per le cime intendevo se erano mature, per la piccola siamo a 45 giorni di fioritura, comunque le cime sono di due autofiorenti, con più di 60 giorni.
ops touchè..
ok, leggevo poi sotto che son date quindi a 80gg da seme, ne hai ancora per 3 week, c'è tempo e son belle e in forma
hanno un bel colorito fresco e devono solo continuare a ingrossare e prendere colore, dalle solo tempo e le dovute cure :)
la "malata" mi pare che abbia già dei bei boccioli fiorosi, un po' pochi a meno che non sia il tipo, ma come pianta non la vedo sofferente più d tanto
 
Top