What's new

...Alla ricerca di...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Senza Nome 1 41°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Stessa genetica della pianta precedente, mi era stato detto e mi è stato confermato dalla struttura che tende a prendere ovvero a colonna, con i rami che sia se strethano sia se non lo fanno tendono a stare appiccicati al fusto principale. A differenza di Ubuntu, questa è più magra ma anche molto più resinosa e profumata.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL1XNigerian 42° giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


La Nl1 era una mammina proprio piena di resina, e questo cross mostra i tratti della mammina.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL2Xnigerian 2 41°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Sicuramente questa sarà la più produttiva del gruppo salvo sorprese di qualche one to one. I profumi di questo incrocio sono speciali: Buccia di Limone, limone acido, floreale [ by nigerian eheh] qualcos'altro che non riesco a riconoscere..tutto insieme è una combinazione davvero buona.


Generalmente parlando delle piante, sto seguendo un regime nutritivo molto blando, non ho dato fert in vegetativa e sto leggerissimo in fioritura. L'obbiettivo è di cercare di capire le necessità della singola pianta ed agire di conseguenza, cercando di appiattire il meno possibile i gusti con i fertilizzanti..il giusto compromesso con una produzione soddisfacente..speriamo di riuscirci!

L'aggiornamento è finito, consigli, critiche e tutto quello che volete è ben accetto!

Hola growers!!!!
 

bluhazy

Active member
Innanzitutto foto molto belle ! Se ho capito bene , le ultime 3 sono le femminizzate? Padre ( madre ) nigerian? Belle piante, bella resina e bella tutto!Reppone se me lo fa' dare.

Peace BH
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Innanzitutto foto molto belle ! Se ho capito bene , le ultime 3 sono le femminizzate? Padre ( madre ) nigerian? Belle piante, bella resina e bella tutto!Reppone se me lo fa' dare.

Peace BH

Grazie Blu, fa sempre molto piacere il tuo passaggio :)
Hai capito benissimo, le ultime 3 sono quelle del cross fatto alla ca... con il padre (madre) nigerian. Tendenze a mostrare qualche pallina nelle prime 2 settimane di flow nel 30-40% dei casi, le altre femmine al 100%. Comunque per essere il primo esperimento a riguardo sono momentaneamente felice :)

Grazie della rep, troppo gentile :biggrin:

:wave:


Edit: anche la red dragonXnigerian è un mio cross
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Spettacolo!! Ma quante sono :biggrin:?! Chissà che macedonia di profumi nel box :)! Bellissime le Sweet e la red dragon x nigerian!! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

iosono

Well-known member
L'obbiettivo è di cercare di capire le necessità della singola pianta ed agire di conseguenza, cercando di appiattire il meno possibile i gusti con i fertilizzanti..il giusto compromesso con una produzione soddisfacente..speriamo di riuscirci!

se potessi ti darei 100 punti rep per queste parole,belle piante e ottimo spirito bravo:laughing:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao bro' :tiphat:
vedo che ultimamente ci stai picchiando dentro eh :laughing:
Continua così....alla grande!!!!!!!!!!!!! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bei lavori weedmann

Ubuntu

..ti devo una rep..

Ciao

Ahahah bella Tup!!=)

Grazie del passaggio e della rep se un grower come te crede che la merito ;)


Ciao Weeedmann! Spettacolo!! Ma quante sono?! Chissà che macedonia di profumi nel box! Bellissime le Sweet e la red dragon x nigerian!! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao Massud!! le piante in tutto sono 13, manca all'appello la Slh di Ghs, che l'ho piegata fino a cropparla perchè ormai era diventata tipo 170-175 cm in vaso da 3,5l. Ha stretchato così tanto perchè l'ho tenuta sempre in disparte in un angolino dando precedenza alle altre. Ho fatto questo perchè delle precedenti coltivate non sono rimasto pienamente soddisfatto e l'ho fatta solo per finire l'ultimo seed. Il pacco [o la fortuna] è che la grande pianta dalle esili cime sprigiona un forte profumo di buccia d'arancia e mandarino!
Un profumo a me assolutamente nuovo in una slh..
Immaginavo che la rdxnigerian potesse essere di tuo gradimento :biggrin:
Grazie del passaggio, dei complimenti, della rep, di tutto fratello!

A presto :wave:


se potessi ti darei 100 punti rep per queste parole,belle piante e ottimo spirito bravo

Da qualcuno l'imput sarà pure partito no? ;) ho studiato un bel pò a riguardo e sono arrivato alla conclusione che la scelta migliore sia proprio quella di prefissarmi l'obbiettivo sopracitato!


Ciao bro'
vedo che ultimamente ci stai picchiando dentro eh
Continua così....alla grande!!!!!!!!!!!!!

Eheh fratello quando rimango con poca erba autoprodotta o mi rendo conto che non arriverò al prossimo ciclo [ come poi è stato] inizio a buttare giù semi su semi pur sapendo che non ci staranno mai tutti :laughing: Grazie del passaggio bro!! a presto=)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Che dire weed uno spettacolo,ma quando passo da te perdo sempre il filo con tutte queste genetiche :D è un peccato che non hai la 400,ti regalerei la mia se potessi,dato che ho appena ricevuto la 600 con AAW dal corriere...

Rep+ a gogo :wave:
 

fela.kuti

Member
ciao weeedma, complimentoni! piante belle in forma! sono curiosissimo della NL2xnigerian! se vuoi farla andare al max fagli ascoltare fela, la parte nigeriana si esalterà sicuro!:biggrin::biggrin:
ciao!
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao, bellissime piante e tanta passione.
bella!!!! continua così!!!
buon cultivo man ....... weeedmann!!!!!!:biggrin:


R69.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Che dire weed uno spettacolo,ma quando passo da te perdo sempre il filo con tutte queste genetiche è un peccato che non hai la 400,ti regalerei la mia se potessi,dato che ho appena ricevuto la 600 con AAW dal corriere...

Rep+ a gogo

Grazie Tabaccaio, eheh io amo variare molto nel gusto in fumata, quindi vedrai sempre moltissime genetiche qui dentro!
E poi..ce ne sono qualche centinaio che sarei curioso di provare:laughing:
Per la 400 sono sicuro di metterla al prossimo ciclo, ho già pagato un acconto per la 250-400 ballast con un riflettore che non ho mai visto ma promette davvero bene..appena ho i soldi per pagare il resto la prendo..ma ormai sarà per il prossimo ciclo..[che comunque inizierà subito dopo questo]
Grazie del passaggio e della rep ma ora te lo vengo a dire direttamente! Hola :wave:


ciao weeedma, complimentoni! piante belle in forma! sono curiosissimo della NL2xnigerian! se vuoi farla andare al max fagli ascoltare fela, la parte nigeriana si esalterà sicuro!
ciao!

Ciao Fela, grazie mille! ti ispira proprio come genetica o una dei 2 feno in particolare? hanno dei profumi davvero speciali. ti dirò inoltre che la parte nigeriana dei miei incroci e le senza nome [probabilmente sative africane] apprezzano moltissimo fela..e anche dibango! Ciao fratello, a presto :tiphat:


Ciao, bellissime piante e tanta passione.
bella!!!! continua così!!!
buon cultivo man ....... weeedmann!!!!!!


R69.

Weee ribbon! si nonostante il lavoro mi tenga parecchio occupato la passione ce la metto sempre e con lei anche un pò di tempo..al che la mia principessa si ingelosisce, sentendosi minacciata dalle piante...ma io...a quella Tai ce lo farei un pensierino :laughing:

Bella fratello Ribbon, holaa :wave:
 
..vedo che avevo fatto bene a mettermi comodo qualche post fà.... :laughing:

belle le foto e belle le signorine, rep +++++ meritatissima !!
biggrin.gif


gratz :tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
..vedo che avevo fatto bene a mettermi comodo qualche post fà....

belle le foto e belle le signorine, rep +++++ meritatissima !!

We grazie mille del passaggio e della rep! apprezzatissimi


Mi associo agli amici qua sopra
Rep+ obbligatorio

Ciao Mancio grazie mille, troppo gentile!



Aggiornamento



Ciao a tutti growers..qui procede tutto bene. Ho forse ritardato un pò con il conto dei giorni in fioritura e mi sto trovando male con il flush delle prime 2 bimbe..vedo di recuperare il prima possibile sapendo l'errore commesso.
Ma bando alle ciance, passiamo alle foto:


One To One 1 28°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php



One To One 2 33°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php



Si stanno sviluppando molto rapidamente. La 1 è più indietro sia come giorni che come sviluppo, è più bassa e ramificata. Mentre la 2 è più alta e precoce, sta sviluppando una cime principale abbastanza grande e anche i rami più bassi si stanno iniziando a gonfiare. Strutturalmente mi piacciono molto queste piccine.
Inoltre hanno un profumo davvero speciale, confermo il limone dolce, simile ad un feno di una carnival coltivata un paio d'anni fa..
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL MOC 47°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Questo è il fenotipo che io chiamo il 3 della NL, l'unico dei 3 da me trovati dal quale non ho avuto seeds. La produzione di resina è veramente eguagliabile da poche a parità di condizione e setup in questo fenotipo. Il profumo una volta conciata l'erba non dovrebbe essere un granchè e il gusto buono, ma niente di speciale. è l'effetto che stupisce. Una pianta perfetta a mio modo di vedere per le estrazioni e la produzione di hash in generale. Spero solo di riuscire a farla a scaricare un pò perchè è davvero molto verde.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
S.T. 1 53°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php



La più avanti del gruppo. Ha iniziato a compattare per bene i buds e ho iniziato il flush ormai da un pò.


S.T. 2

picture.php


picture.php


La più alta, la più magra e la più indietro del gruppo.
Ma comunque anche qui sta iniziando a nevicare bene, cosa che mi lascia ben sperare.
 

Latest posts

Latest posts

Top