What's new

...Alla ricerca di...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Senza Nome 12 e 6 giorni di fioritura

picture.php


picture.php


La pianta in primo piano nella seconda foto mi piace proprio..strain sconosciuto..sono curioso di vedere che ne esce fuori!


Red DragonXNigerian 7°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


Questa e la Nl1XNigerian [entrambe le Nl1XN] sono quelle che sono più curioso di provare.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL1XNigerian 13°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php



NL2XNigerian 12°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php




Commenti/consigli/critiche sono sempre ben accetti!

Hola growers :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
WELLàààLLLàà!! Và quanta carne sulla brace!!
che spilungone! solo a guardarle dalle foto mettono l'acqualina, e hanno appena iniziato a fiorire.. fai te! ahaha
complimenti come sempre bro e reppo appena posso giuro :D il forum mi dice che per oggi ho reppato troppo.. :D :D
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
WELLàààLLLàà!! Và quanta carne sulla brace!!
che spilungone! solo a guardarle dalle foto mettono l'acqualina, e hanno appena iniziato a fiorire.. fai te! ahaha
complimenti come sempre bro e reppo appena posso giuro :D il forum mi dice che per oggi ho reppato troppo.. :D

capita sempre anche a me..infatti a volte nel tuo thread ci ripasso il giorno successivo :laughing:
Comunque all'appello mancano ancora la super lemon haze che ho dovuto legare perchè era diventata tipo 150 cm [in vaso da 3,5 l] e mi sono rotto di alzare la lampada ed alzare anche le piante più basse..ero arrivato a fare pile di vasi da metro e poco stabili :laughing:
Inoltre mancano le 2 One to one che le fotografo quando saranno ad inizio flow o almeno più grandicelle..

Ah, e mi sono dimenticato di dire che sono tutte in 3,5 tranne le 3 sweet tai e le 2 one to one..ora vedo se travasare qualche altra piccola..ma aspetto la fine dello stretch sennò chissà come mi diventano..

:wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Weed! :tiphat:
Che bei colori!!! Piante bellissime e in ottima fortma complimenti! Rep strameritata e purtroppo solo virtuale.
Come siamo messi a profumini?
Un abbraccio! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola Weed!
Che bei colori!!! Piante bellissime e in ottima fortma complimenti! Rep strameritata e purtroppo solo virtuale.
Come siamo messi a profumini?
Un abbraccio! :wave:

We Crazy, mi fa piacere che passi sempre a dare una sbirciata :)
Con i profumi fortunatamente non ho problemi dato che c'è la finestra aperta 24/24 e quindi non stagnandosi nella stanza possono sembrare meno intensi..ma in realtà le piccine profumano molto bene..appena si apre la grow una bella esplosione di profumi :biggrin:

grazie del passaggio fratello, per la rep vengo a ringraziarti nella tua bacheca :)

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Molto belle Weeed !
Come fertilizzanti stai continuando a dare anche quello da vege ??

Complimenti e buon cultivo.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Molto belle Weeed !
Come fertilizzanti stai continuando a dare anche quello da vege ??

Complimenti e buon cultivo.

A dire la verità non ho mai iniziato con i fert da vegetativa..mi era scaduto il fert e ho deciso di provare a non dare niente salvo estreme carenze che poi non si sono presentate. Dovrò stare un pò più attento ora con quelli di fioritura..voglio vederle belle scariche alla fine del ciclo! poi una bottarella di PK 13/14 o green sensation non la posso far mancare :p

Grazie del passaggio fratello :tiphat:


.. vedo che quì è appena iniziato il 2° tempo.. "la fioritura"... sono sicuro di vedere una bella fine.. mi accomodo e seguo :lurk:
We grazie dela passaggio CimeTempestose, sei sempre il benvenuto! Speriamo di vedere una bella fine dai :biggrin:

a presto :wave:
 

Mancio

Member
Amico :tiphat: solo ora mi accomodo ma ero in incognito..
Tutte queste genetiche, F1, femminizzate, con cojones, certo che te la spassi alla grande.. Grande è anche lo sbattimento/scattare/fare l'up co tutte ste bimbe.. Stima amico un saluto:tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Amico :tiphat: solo ora mi accomodo ma ero in incognito..
Tutte queste genetiche, F1, femminizzate, con cojones, certo che te la spassi alla grande.. Grande è anche lo sbattimento/scattare/fare l'up co tutte ste bimbe.. Stima amico un saluto

Sisi in effetti non mi annoio qui, ce n'è da starci dietro :biggrin: Grazie del passaggio, sempre molto gradito :tiphat:






Qui la situazione procede bene, mancano le finanze per procedere all'acquisto della 400W e momentaneamente mi devo accontentare della 250..cosa molto negativa in quanto le piante sono davvero delle spilungone, forse proprio per via del sovraffollamento e la lampada inadeguata per lo spazio e vecchia, quindi probabilmente con lumen ridotti. Ho dovuto legare un altro pochino la slh in quanto davvero sarà alta 1,60-1,70 senza legature..in un vaso da 3,5l..e non ha manco finito lo stretch.
Come regime alimentare le sto tenendo molto più a dieta rispetto allo scorso ciclo: Non ho dato fert per la vegetativa, e sto procedendo dai 2 ai 4 ml di terra flores a settimana in base a necessità che mi sembrano mostrare..sto cercando di iniziare a capire cosa davvero hanno bisogno..e di cosa possono fare a meno.
le foto:

NL MOC 13°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


Questa Nl Moc femminizzata ha mostrato qualche pallina che ho prontamente rimosso. La terrò d'occhio.
Questa Nl e la Slh sono le 2 piante che tengo più in disparte nel box, in quanto le ho fumate fino allo sfinimento e ho voglia di cambiare..poi la slh non mi piace più di tanto..
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Sweet Tai 18-19-20°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


L'ho già detto e lo ribadisco, mi piacciono molto strutturamente queste tai. Poi bisogna sempre contare le condizioni in cui stanno crescendo che non sono il massimo. La pianta a sinistra è quella che riceve meno luce e si vede. la più piccolina è la mia preferita.


Senza nome 18° e 12°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


Quella più alta mi piace davvero molto, sta avanzando molto spedita la fioritura. ho deciso di chiamarle senza nome perchè non so che strain sia, seppur io sappia benissimo che si tratta di uno strain nigeriano, ma a forza di coltivare vari tipi di nigerian vado a fare troppa confusione.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL2XNigerian 18°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


Le sto tenendo d'occhio, anche se io prediligo la Nl1Xnigerian per via della madre, davvero molto forte con il gusto di sottobosco e un odore sempre di sottobosco, ma molto umido.
La madre di queste 2 invece era molto alta e cespugliosa a differenza della nl1, meno indica, profumo di menta/anice e altro che non ricordo, e high non troppo pesante.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Red DragonXNigerian 13°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Questa è forse la mia preferita del gruppo momentaneamente..poi quando esplodono i profumi ed inizia a nevicare la situazione potrebbe cambiare. Inizialmente ha mostrato una pallina, poi più niente e l'ho ricontrollata più volte. Anche questa viaggia abbastanza veloce.



Questa è la situazione attuale nel mio box.
All'appello mancano la Slh che è legata al box stesso quindi evito di tirarla fuori, almeno per ora. Le 2 one to one [una delle quali sta iniziando a fiorire] e la Nl1Xnigerian perchè mi sono dimenticato di fotografarla.
Sono tutte in vasi da 3,5L tranne le 3 Sweet Tai e le 2 One to One.
Pensavo di metterne un altro paio in vasi da 6L ma evito visto il sovraffollamento già presente nel box e voglio evitare di recare stress con il travaso ai miei cross che paiono molto sensibili agli stress e tendono a mostrare palline.

Alla prossima, hola growers :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
UP

UP

Ciao a tutti!
Mi scuso per il ritardo nell'aggiornare questo 3D, ma mi si era bruciata la batteria della macchina fotografica e sono stato un pò lento a reperirla, inoltre ho iniziato a lavorare per cui il tempo è quello che è.

Le piante stanno alla grande e si stanno gonfiando molto di più questo ciclo di quello scorso, nonostante i 3,5-6 l di questo ciclo e 10-15 l di quello scorso. Mi attirano molto e sono molto curioso dei miei cross, a livello produttivo promettono davvero bene, principalmente gli incroci fatto con la NL2.

Per farmi perdonare del ritardo, ho preparato una bella carrellata di foto, queste sono tante :D


One to One 1 17°Giorno di fioritura

picture.php



One to One 2 23°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php



Queste sono le 2 One to One, quelle con il rapporto thc:cbd 1:1, o almeno, così dovrebbe essere. Sulla 2 inizia la prima nevicata e il profumo è qualcosa di sensazionale già adesso. Agrumi principalmente con un pizzico di dolce..potrebbe essere una specie di aracia/limone dolci.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Sweet Tai 3 41°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



La Tai 2 è molto indietro, queste invece procedono bene e presumo saranno le prime ad essere raccolte di tutto il box. Non andrei oltre le 9 settimane per le 2 più avanti. I profumo sono proprio sweet..very sweet..mucho sweet :laughing:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Red DragonX Nigerian 37°Giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



Molto particolare come pianta, il profumo è floreale, mi ricorda un fiore ma non riesco proprio a ricordarmi il nome.
Produzione di resina medio bassa ma ha l'aria di avere nell'aroma il suo punto di forza. vedremo
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Senza nome 2 [chiamata UBUNTU da un amico] 36°giorno di fioritura

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Questo strain è un incognita. sarà alta 160 cm in un vaso da 3,5l, la resina a praticamente assente e di conseguenza anche il profumo è molto tenue. [pochi tricomi spesso=poco profumo perchè appunto i terpeni si trovano in gran parte nei tricomi.]
Nonostante questo mi ispira ugualmente
 
Top