What's new

AK 47 AUTOFIORENTI

samu_samu

Member
la pianta ha subito innumerevoli stress... se ti dice bene ci tiri sù 4-5 grammi... pochi ma buoni visto come è andato il ciclo! ^_^

dici? eheheh purtroppo era la prima esperienza e ho avuto un sacco di complicazioni XD quanto dici che manca per la crescita finita?

Cmq penso che qualcosina in piu venga su, perchè sembrano davvero tanti i futuri fiorellini...

Grazie per la tempestiva risposta!!!
 
quanto dici che manca per la crescita finita?

io direi almeno 3-4 settimane... ovviamente devi cercare di sbagliare il meno possibile ora che sei in fioritura altrimenti rischi di uccidere le bimbe del tutto...

cmq ottimo lavoro per il recupero.. anche se sono rimaste minuscole scommetto che ti ripagheranno lo stesso!
 

samu_samu

Member
ehehe grazie mille, ma è tutto merito vostro e di tanta tanta lettura di cose che non sapevo neanche che esistevano!

Ora io diluisco 3,5ml di BN SOIL SUPERMIX in 1lt (il foglio consiglia 350-400ml x 100lt ma voglio restare più basso) di acqua che è quello per la vegetativa, ho anche quello da abbinare per la fioritura e dice 20ml ogni 100lt quindi sarebbero 0,2ml per 1lt, dici di dagliene almeno 0,1ml o di aspettare ancora un pò? magari un altra settimana?
 
io proverei a somministrare la prima dose di fert. per la fioritura alla prox irrigazione, senza esagerare, e irrigare di nuovo con il fertilizzante ogni 2 - 3 irrigazioni. le tue piante sono molto piccole quindi sevirà meno fertilizzante della soglia consigliata
 

samu_samu

Member
si si infatti fino ad ora non ho mai superato i 3ml per lt volevo aumentaglielo un pò visto che non dava nessun segno di overfert, comunque irrigo una volta con acqua e una volta con acqua e fert all'incirca irrigo una volta ogni 3gg.

Ora vado a letto che domani sveglia alle 5!!! grazie mille ancora!!!

:yes::yes::yes:

:smoweed:
 

samu_samu

Member
Sera ragazzi,

ho preparato il tutto per domattina 1lt di acqua con Ph a 6.5 ho dissolto dentro 3ml di BN SOIL SUPER MIX e 0,2ml di BN P-K 13+14(x la fioriutura) e ho iniziato a spostare le ore da 18-6 a 17-6 (per portarle a 16-8 nel giro di 2 settimane) vedremo come si comporteranno.

Vi terrò aggiornati.

:smoke:
 

EekaMouse

Member
ciao, prepari spesso la soluzione il giorno prima? il ph non si sballa?occhio che i fertilizzanti bio in acqua per più di 2 giorni non ci devono stare
 

samu_samu

Member
ciao, prepari spesso la soluzione il giorno prima? il ph non si sballa?occhio che i fertilizzanti bio in acqua per più di 2 giorni non ci devono stare

No no di solito la preparo al momento ma visto che ogni tanto la terra la sera non è sempre asciutta allora la bagno la mattina quindi la preparo la sera perchè già la mattina sono sempre di corsa e se per caso non riuscissi almeno ce l'ho già pronta.

Sulla scheda dei fert e sull'etichetta dicono di consumarla entro 36 ore dalla preparazione quindi son ok dato la userò tra non più di 8/9 ore.

Il ph h già fatto delel prove a lasciare li la soluzione preparata per un quarto d'ora e rimane sempre fisso li quindi vado tranquillo anche su quello.

Grazie ^^
 

LuTerrone

Active member
Ciao

samu un quarto d ora nn è lo stesso di 24 ore.
il ph nn cambia in 10 minuti,ma dopo 24 ore si dovrebbe alzare un po.
io preparo la soluzione a ph 5.7 e dopo circa 30 ore lo trovo a 6.3 circa.

a proposito ma è normale?
nn riesco a mettere in atto l impianto d irrigazione per sto motivo
 

samu_samu

Member
Heyla, il fertilizzante per la fioritura ha reagito bene sembrano un pò più vigorose le future cimette ^^ comunque ho sbagliato a scrivere anzichè di scrivere di aver messo 0.1ml ho scritto 0.2ml di fert per la fioritura. man mano aumenterò e spero di vedere i progressi...

Vi terrò aggiornati notte a tutti!
 

samu_samu

Member
Ecco qualche aggiornamento :) nonostante tutto sembra vada bene ora anche se minuscola

S2010342.jpg

S2010343.jpg

S2010344.jpg

Ho toccato le foglioline per vedere un pò sotto i prefiori e dio mi mi è rimasto uno splendido odore sulle dita ^^

wao :)
 

fR4Nk

Member
un maskio ha inpollinato tutte le altre e le altre ermafroditi...quindi...meglio anke una canna ke zero....fidati..nn preokkuparti poi lo si sà k la pratica è la migliore delle materie!!ciauz a presto ,)


30+!!! :pPPPP
 

fR4Nk

Member
vabò...tanto almeno poi qualcosa te la fumi..poi c dici comm'è e la prox vlt niente errori..nn m ricordo k è succe ma tu kiedi..c'è smp qlk pronto ad illuminarci la road..cmq sai stanotte ho scoperto k sopra ai normali 3d/post c stanno delle guide spiegate bene e complete m pare..m stavo addormentando ma sn mlt esaudienti x qualsiasi cs tu debba fà c'è qualkosa ciao samu
 

Latest posts

Latest posts

Top