What's new

AK 47 AUTOFIORENTI

samu_samu

Member
Eccole qui le mie 3 bimbe :) domani fanno una settimana da quando sono spuntate (vogliono gli auguri è :p)

temperatura costante a 23/24°
Il prob è l'umidità che nonostante ho montato da un oretta il piccolo nebulizzatore resta sempre fissa a 23% porca vacca speriamo aumenti.

S2010310.jpg

S2010311.jpg

S2010312.jpg

come stanno secondo voi?
grassie in anticipo a tutti :)
 

pizzo

Member
ciaosamu!molto molto belle!sono in ottima forma a parer mio in confronto alle mie che sono morte per mano del sottoscritto.però gli esperti sapranno darti dettagli che io non so darti :)
samu senti io ho sta luce da 400 watt hps,secondo te se piazzo due semi in un vaso da 16 L faccio una stronzata?
 

samu_samu

Member
ciaosamu!molto molto belle!sono in ottima forma a parer mio in confronto alle mie che sono morte per mano del sottoscritto.però gli esperti sapranno darti dettagli che io non so darti :)
samu senti io ho sta luce da 400 watt hps,secondo te se piazzo due semi in un vaso da 16 L faccio una stronzata?

Sinceramente non saprei dirti, perchè io sono alla primissima esperienza, le mie, e ripeto sono autofiorenti quindi molto piu piccole delle piante normali, le sto tenendo nei vasi a 5lt... stavo leggendo prima infatti il tuo post mi dispiace cavoli... se slo potessi aiutarti guarda lo farei piu che volentieri, ma purtroppo sono ancora troppo ignorante in materia per dare dei consigli :)
 

EekaMouse

Member
non metteteli in un unico vaso perchè se una delle de è maschio e lo devi accoppare è un problema perch le radici sotto tagliate marciscono..e poi iniziate sempre da vasi piccoli
 

samu_samu

Member
non metteteli in un unico vaso perchè se una delle de è maschio e lo devi accoppare è un problema perch le radici sotto tagliate marciscono..e poi iniziate sempre da vasi piccoli

naaaaa tranqui ;) stanno bene ognuna nel suo vasettino anche se sono tutte e 3 splendide femminucce :) peccato che ho il problema dell'umidificatore :(
 

samu_samu

Member
Oggi hanno una settimana da quando sono sbucate, dite di cambiare la lampada da vegetativa a fioritura?

p.s. l'umidità sono riuscito a portarla a 70%
grazie 1000
 

ganja_man

Active member
le piante stanno bene penso che l'afflosciamento è causato dalla trroppa acqua o lampada troppo vicina
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Non sono afflosciate! almeno... sembrano su belle diritte :) dite che posso cambiare la lampada da vege a fioritura?

secondo me aspetta ancora un'altra settimana prima di cambiarla.....dovresti così essere in anticipo di qualche giorno da quando inizieranno ad uscire i primi fiori
 

samu_samu

Member
secondo me aspetta ancora un'altra settimana prima di cambiarla.....dovresti così essere in anticipo di qualche giorno da quando inizieranno ad uscire i primi fiori

Ok grazie mille noreason :) sempre perfettamente chiaro :)
la terrò finio a giovedì prossimo allora1

buona serata!
 

samu_samu

Member
hanno oramai una settimana e 2 giorni che sono uscite dal terreno ma non noto alzamenti o ingrandimenti... puo essere che si sia bloccatala crescita?

Grazie mille
 

amnesiac

Member
stai tranquillo, a me quando hanno cominciato la fioritura cioè all'età di 30 giorni aveva un altezza di 10cm e 3 o 4 internodi, ora siamo a un mese e 16 giorni, ed è alta 37cm ed ha 10 internodi.
 

samu_samu

Member
stai tranquillo, a me quando hanno cominciato la fioritura cioè all'età di 30 giorni aveva un altezza di 10cm e 3 o 4 internodi, ora siamo a un mese e 16 giorni, ed è alta 37cm ed ha 10 internodi.

grazie mille! quanti girni gli hai fatto fare di vegetativa tu?
 

samu_samu

Member
le piante stanno bene penso che l'afflosciamento è causato dalla trroppa acqua o lampada troppo vicina

Avevi ragione mi sa che si sono afflosciate per l'acqua, perchè ieri me ne è scappata un pò di piu in una e oggi è un pò afflosciata dite che si riprenderà??? grazie mille e scusate sempre le mille domande!
 

amnesiac

Member
grazie mille! quanti girni gli hai fatto fare di vegetativa tu?

samu è autofiorente non decidi tu quanti giorni di vegetativa fare, ho letto sull'altro thread che trà una settimana vuoi passarla in fioritura?
aspetta che escono i prefiori, come escono i prefiori metti a lampada da fioritura a 12/12.
cmq a me si è fatta 30 giorni di vegetativa
 

samu_samu

Member
samu è autofiorente non decidi tu quanti giorni di vegetativa fare, ho letto sull'altro thread che trà una settimana vuoi passarla in fioritura?
aspetta che escono i prefiori, come escono i prefiori metti a lampada da fioritura a 12/12.
cmq a me si è fatta 30 giorni di vegetativa

okkk grazie mille :) scusa ma sono alle primisse armi!
 

amnesiac

Member
non farti prendere dalla paranoia di sbagliare qualcosa, e non esagerare con acqua e fert.
io non conosco la tua varietà, ma anche io ho piantato un autofiorente "white dwarf" e sono convinto che anche se la prendo a calci e la shiaccio sotto i piedi nn muore.
 

samu_samu

Member
non farti prendere dalla paranoia di sbagliare qualcosa, e non esagerare con acqua e fert.
io non conosco la tua varietà, ma anche io ho piantato un autofiorente "white dwarf" e sono convinto che anche se la prendo a calci e la shiaccio sotto i piedi nn muore.

povera stellaaaaaaaa! auhauhauh
ma si piano piano spero di riuscirci :) un passo alla volta :)
 
Top