What's new

AK 47 AUTOFIORENTI

samu_samu

Member
comunque che significa a luce non diretta? non sotto la punta del sole?

grazie mille wamen per la pazienza delle risposte ;)
 

samu_samu

Member
Che belle ste piccine....voglio provarle pure io prossimamente, in out!!!!!!

In teoria dovrebbero essere un pò più grosse XD ma ho fatto qualche dannuccio ehehehe :D

Appena finito ti dirò anche il magico aroma :joint:

Mi hanno detto che merita abbastanza :D:D:D

:wave:
 

samu_samu

Member
finalmente qualche pelino bianco inizia a scurirsi... buon segno! Tra 2 settimane tassative devo rimuovere la grow quindi dovrò portarla out per qualche giorno di sicuro sperando in bene :D

p.s. il PK13-14 della BioNova è una vera bomba :D
 

samu_samu

Member
ecco un pò di foto nuove, finalmente i pelini iniziano a imbruinirsi :D

1.jpg

2.jpg

3.jpg

just into flower with the cheese x lowryder


prima mentre cercavo di rimuovere un pò di terra che mi è andata su una cimetta mi si sono strappati 2 pelini bianchi... ho fatto danno??? spero di no, volevo rimuovere solo quel briciolino di terra :(

Poi per il resto come sta? dite che arrivo almeno a 5gr??? ehehe

un saluto a tutti
e come sempre grazie per la pazienza di leggerei miei post :joint:
 

EekaMouse

Member
bellissime devo dire mi piacciono veramente tanto, si non avai un gran raccolto ma sarà buonissimo e poi veramente bellissima mi piace sembra una cima spuntata direttamente da terra, è ricca per essere così piccola! La prossima volta farai meglio ma comunque mi sembra bello :)
 

samu_samu

Member
bellissime devo dire mi piacciono veramente tanto, si non avai un gran raccolto ma sarà buonissimo e poi veramente bellissima mi piace sembra una cima spuntata direttamente da terra, è ricca per essere così piccola! La prossima volta farai meglio ma comunque mi sembra bello :)

grazie mille davvero ^^ mi sento davvero orgoglioso per questa piccina anche se con i miei errori ma comuque soddisfatto :)

si si ti devo confermare che è davvero piena zeppa di cimette piccoline una vicino all'altrata :) è impressionante :D toccandola emana un delizioso aroma ^^ vi terrò aggiornati costantemente comunque! sabato la porto sul terrazzo perchè devo rimuovere la grow cosi gli lascio finire la maturazione in santa pace, darò ancora una passata di fertilizzanti poi inizierò il flushing :)
 

samu_samu

Member
Domani traferimento sul balcone perchè devo rimuovere la grow :( ultima passata di fertilizzanti poi inizio flushing :) domani posto le foto ^^
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
aspetta che maturino un'altro pò i fiori e poi taglia tutto.
magari se hai una lente d'ingrandimento o un microscopio potresti dare un occhiata ai tricomi...ma non è che sia indispensabile.secondo me una settimana ed è più che pronta
 

samu_samu

Member
Grazie mille, mi fornirò di lente di ingrandimento o microscopio allora :) grazie!

ascolta quando è prnta gli taglio direttamente il gambo tiro via le foglie e lascio tutti a seccare e poi staccherò le cimette? perchè è piccolina...

ho provato a guardare la concia e cosi ma non parla del taglio ehehe

grazie mille!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
io taglio prima le foglie,pulisco le cime e poi taglio il fusto...mi risulta più pratico!
una volta che hai fatto così,prendi una gruccia attacaci la pianta a testa in giù,appendi la gruccia in qualche armadio,possibilmente al fresco e allo scuro e fai passare molta aria...lasciando un'anta aperta,anche usare una ventolina aiuta.
Se riesci ad aspettare 2 settimane ti fumerai della grande erba!
magari ogni tanto controlla che l'erba non stia seccando troppo,altrimenti la prendi e la metti in un barattolo di vetro!e ogni tanto lo apri e poi lo richiudi.
 

samu_samu

Member
Grazie mille noreason! ma sai quale è il problema? che è talmente piccola che faccio fatica a lavorarci quando è ancora sul fusto guarda:

5.jpg

Verdò come è meglio... si penso di resistere ho resistino fino ad ora :) in alternativa una mia carissima amica mi ha regalato un pò di charas (se si scrive cosi) e quindi sono apposto :D

Grazie a tutti per le tempestive risposte e per il supporto! vi regalerei qualche cimetta se abitassimo vicini ehehehe
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
vabbè era per farti capire...poi ognuno fa come gli pare,come sempre nessun metodo ben preciso...ma cmq tutti vanno bene.L'importante è che dopo la fai essiccare per bene ma non troppo e aspetti almeno 2 settimane prima di fumarla!
cmq si pulire le cime significa tagliare le foglioline,magari se son piene di resina,taglia solo le punte...elimina le parti che non servono in poche parole
 

samu_samu

Member
Le ghiandoline sembrano ancora chiare, per quel poco che sono riuscito e vedere con la lente di ingrandimento :) aspettiamo ancora un paiuo di giorni... se tutto va bene giovedi prossimo taglio :)

Grazie ragazzi mi siete stati fondamentali!
 

Latest posts

Latest posts

Top