What's new

AF rookie

homero

Señor Member
Veteran
bellissima cima e fantastica foto,fa venire l'acquolina :)

Grazie Principe voglio cercare di postare solamente foto belle (se mi riesce):tiphat:

che spettacolo

grazie di essere passato

bella cimozza da assaggio......domanda sulla manicure: ma lasci tutto quel verde attaccato alla cima prima di farla seccare per benino?

Ciao Alta si lascio tutte le foglioline resinose, questa è dopo una settimana:
picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Mmmmmh che begli "assaggini"...:yummy: verrei volentieri "a colazione da homero"...
Beato te che conti i giorni e non le settimane!!! Io sto facendo i 7 anni di vacche magre...:biggrin:

Peace:ying:
 

homero

Señor Member
Veteran

Mmmmmh che begli "assaggini" verrei volentieri "a colazione da homero"...
Beato te che conti i giorni e non le settimane!!! Io sto facendo i 7 anni di vacche magre...

buona sera a tutti, continuo con la serie "a colazione da homero" (mi è piaciuta:biggrin:) con un altro paio di assaggini:smoker:, il primo è la cream mandarine (molto buona), profumo di mandarancio e sapore da new york city diesel.
cream mandarine dopo 15 gg

picture.php


e la seconda o la maxi o la mazar (boh! ma sempre discreta) profumo agrumato e sapore incensato (a me non fa impazzire, dopo un joint rimane un odore che sembra sia passato il prete x la benedizione) I leds a quanto pare funzionano anche con le AF:biggrin:
ciao ciao alla prossima:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ne approfitto per postare le ultime due rimaste ancora in vita :sasmokin: ......

l'una
picture.php


l'altra
picture.php


insieme
picture.php


commenti, suggerimenti e quello che vi viene in mente è ben accetto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
La morte bianca

La morte bianca

Ciao a tutti, e buon inizio settimana. Stamani ho avuto una sorpresina......
Una delle due che sono rimaste è stata attakkata.........
Appena me ne sono accorto sono "sbiancato"............
Oidio di merda........ Penso di essere l'unico.........Mi era ricapitato qualche anno fa con le tru blu di dj (che culo è!) Ma poi non mi si era + ripresentato. Stamani guardo meglio fra i fiori e................
Vabbè.... L'ho levate.......... in fondo erano alla decima, e l'attacco era all'inizio, ma devo fare qualcosa di preventivo per le prossime, è un fungo veramente terribile, te ne accorgi in fioritura e l'hai nel ....
posto foto per i cultori del brivido (scusate ma non ho macro)

picture.php
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
che sfiga Hom,meno male che te ne sei accorto subito..ma hai avuto qualche sintomo prima,o te lo ritovi cosi all'improvviso??
no perchè io dal 65 al 70% di umidità e finchè non accendono i termo,sono a strarischio:moon:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao homero.Buona che l'hai presa in tempo.Anchio scorso ciclo, il seccaggio era coinciso con 2 sett.umide e ne ho avuto un principio.Vai cosi'.Ciao :tiphat: :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
che sfiga Hom,meno male che te ne sei accorto subito..ma hai avuto qualche sintomo prima,o te lo ritovi cosi all'improvviso??
no perchè io dal 65 al 70% di umidità e finchè non accendono i termo,sono a strarischio:moon:

Me ne sarei potuto accorgere un pò prima e per questo il colore della luce non aiuta, comunque è veramente una merdina, non ti dà avvisi. Poi quando sei in fioritura, con la resina che impiastra le foglie, guardi meglio e vedi che ci sono dei "funghini" che sono bianchi, non traslucidi, sembra resina ma è bianca e viene proprio all'attaccatura delle foglioline + piccine al cimino........ e poi al cimino stesso. Secondo me sono vari fattori non solamente l'umidità, con la bb mi venne in un locale caldaia con l'umidità al 35%, in fondo a questo giro mi è venuto ad una su otto e molto tardi ( truebb alla fine della quinta di fio e tutte e cinque, mi veniva da piangere). Evidentemente ce l'ho "allignato" da qualche parte e ci sono delle genetiche + sensibili....... Per stare tranquillo dovrei fare trattamento con zolfo a tutto l'ambiente.........
 

homero

Señor Member
Veteran
O belli ciao a tutti, oggi metto in concia le prime levate, l'assaggio mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato (poi smoke report)
Posto fotina e poi comincio a sistemare per la famosa prova comparativa led/hid ciao ciao alla prossima
picture.php
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Bello homero, ultimamente c'è tanto umido in giro, cmq mi sembra dalla foto da foto che è proprio all inizio, forse è li da 1-2 gg prima,

non è da escludere che lo hai portato te da fuori, bella cosa sarebbe farci circolare tanta aria fresca,

saluti
 
Top