What's new

AF rookie

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti, nonostante il caldo infernale sono ripartito........ stavolta mi cimento con delle AF (automazar, maxgom, cream caramel). Inizialmente non volevo postare questo ciclo ma poi pensandoci non mi sembrava bello per quelli che mi hanno seguito nel precedente:thank you:, quindi anche se + saltuariamente rendo pubblico questo secondo giro con i led. Posto un paio di foto, hanno 10 gg...... quelle nei bicchierini sono femminizzate non AF, freebie.
Non conosco molto queste genetiche AF quindi se qualcuno mi vuol dare qualche dritta è ben accetto. Buone sudate ciao ciao:biggrin:

picture.php


picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
In prima fila...:lurk: (ma perchè non fanno lo smiles con le salsiccie...???)
Vai homero che sono proprio curioso!!!
Anche gli strain (soprattutto la C.C.) mi stimolano parecchio...
Peace:ying:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Gli strain sono validi, ma avrai comunque altezze diverse, quindi penso che per compensare dovresti fare qualche legatura più avanti! buon ciclo :D
 

homero

Señor Member
Veteran
Grazie di essere passati, non ho esperienza con le AF e la cosa che ho notato è che hanno gli internodi vicinissimi, quasi appiccicati. E' il caldo? Sto sbagliando qualcosa? Poi per poca considerazione (vogliano scusarmi gli amanti del genere) non le ho segnate e non so più chi è cosa.......
picture.php
 

bashroot

New member
per avere 10 giorni a me sembrano in forma , essendo af quindi ruderalis crossed è normale che rimangano più compatte , non so sotto a illuminazione led , le mie con cfl sono circa così leggermente più alte ma hanno 14 giorni
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Homero!!!
Anch'io credo che in generale la maggior compattezza sia propria del genere, poi magari cambierà da strain a strain, ma non so niente di AF...
Volevo chiederti come pensi di gestire le fem e le AF insieme, a livello di illuminazione: Metterai le AF a 12 ore o allungherai la vege alle fem?
Comunque a me sembrano in forma, specialmente visto il caldo di questi giorni...

P.S.: Peccato tu non le abbia segnate, ero davvero curioso sulle CC...

Peace:ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao peace all'anima della compattezza, sono dei grumi :) Per le femm prevederei una veg moooolto lunga, vorrei provare qualche legatura. Per la mancata segnatura confido di riconoscerle in fioritura (la rima) ciao ciao
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao peace all'anima della compattezza, sono dei grumi :) Per le femm prevederei una veg moooolto lunga, vorrei provare qualche legatura. Per la mancata segnatura confido di riconoscerle in fioritura (la rima) ciao ciao

Le AF sono tutte compattissime fino alla comparsa dei prefiori, poi non è raro che ti strechino (la coniugazione di questo neologismo icmagghiano mi fa impazzire!!! :D) anche parecchio.
Io lascerei stare l'LST, aspetta che partano poi vedi se ti conviene... Io sulle auto ho usato spesso il SuperCrop con ottimi risultati, secondo me è parecchio più semplice dell'LST (anche perchè io sono proprio stronzo con l'LST, non ho la minima pazienza per fare un training graduale). In ogni caso se non hai particolari problemi d'altezza io lascerei fare a madre natura!!!

Vai Homero!!!!
Facci sognare!!!

P.S.: Mi raccomando alla fine Smoke Report!!! Che adesso è anche stickato!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
In ogni caso se non hai particolari problemi d'altezza io lascerei fare a madre natura!!!

a me piacciono come mamma l'ha fatte (come le donne):biggrin:

Vai Homero!!!!
Facci sognare!!!

Troppo buono:tiphat:

P.S.: Mi raccomando alla fine Smoke Report!!! Che adesso è anche stickato!!!

Diamogli tempo alle poverelle (che vuol dire stickato???)

Ti seguo...... Con le new york city non ho avuto problemi ma con le khauna si........In bocca al ganglo ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Salve a tutti queste AF mi stanno creando degli sturbi notevoli, sono un pò allungate ma alla fine della seconda sett la fila di destra ha già cominciato a fiorire....... Per il momento non sono entusiasta e sto scegliendo una genetica "normale" da mettere al + presto perchè mi sa che da queste AF non ricaverò molto........Come al solito consigli e suggerimenti sono ben accetti buona giornata. Fotina di rito, ciao ciao

picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Uomo senza FEDE..... :D dagghie tempo alle AF, vedrai che alla fine dei giochi non ti deluderanno!!!! Pensa un pò io sto facendo delle regolari e invidio te che hai le AF...
Sarei già a metà ciclo, invece non sono ancora fiorito, ho usato una tonnellata di terriccio quando ne usavo circa la metà!!! W le AF tutta la vita!!!
 

Alessio

Member
Uomo senza FEDE..... :D dagghie tempo alle AF, vedrai che alla fine dei giochi non ti deluderanno!!!! Pensa un pò io sto facendo delle regolari e invidio te che hai le AF...
Sarei già a metà ciclo, invece non sono ancora fiorito, ho usato una tonnellata di terriccio quando ne usavo circa la metà!!! W le AF tutta la vita!!!

Concordo micro! La mia AK-47 dovrebbe essere della solita banca della maxigom e anche se auto e venuto un a bella piantona anche se ha reso solo 30g."ma se diventi bravo puoi avere raccolti multipli in un anno cosa che con le regolari non puoi fare anche se arrivi a una resa nettamente maggiore!e questione di gusti!:biggrin:
 

Alessio

Member
Salve a tutti queste AF mi stanno creando degli sturbi notevoli, sono un pò allungate ma alla fine della seconda sett la fila di destra ha già cominciato a fiorire....... Per il momento non sono entusiasta e sto scegliendo una genetica "normale" da mettere al + presto perchè mi sa che da queste AF non ricaverò molto........Come al solito consigli e suggerimenti sono ben accetti buona giornata. Fotina di rito, ciao ciao

View Image

Secondo me stano benissimo!apprezzano i led e anche parecchio!non vorrei essere azzardato ma secondo me o altezza di molte raddoppierà da qui a fine ciclo ed e successo anche a me avevo i prefiori alle 3 settimana ed era 30 cm , e poi guarda come ha strechato !auguri:)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella homero,devo dire che i Led che usi te sono molto validi,costano una cifra,ma se questi sono i risultati...
buon coltivo:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Uomo senza FEDE..... :D dagghie tempo alle AF, vedrai che alla fine dei giochi non ti deluderanno!!!! Pensa un pò io sto facendo delle regolari e invidio te che hai le AF...
Sarei già a metà ciclo, invece non sono ancora fiorito, ho usato una tonnellata di terriccio quando ne usavo circa la metà!!! W le AF tutta la vita!!!

Mah te dici...... Al momento rimango un pò dubbioso....... Sei ore in + x due mesi da regalare all'enel...... Ho fatto diverse regular che messe a fiorire dopo 2 settimane sono venute delle bestie.
Comunque come dice un amico i cavalli buoni si vedono all'arrivo quindi aspetto..... :)

Secondo me stano benissimo!apprezzano i led e anche parecchio!non vorrei essere azzardato ma secondo me o altezza di molte raddoppierà da qui a fine ciclo ed e successo anche a me avevo i prefiori alle 3 settimana ed era 30 cm , e poi guarda come ha strechato !auguri:)

Scusa ma non vedo niente......comunque mi fido :)

bella homero,devo dire che i Led che usi te sono molto validi,costano una cifra,ma se questi sono i risultati...
buon coltivo:tiphat:

Hai detto bene costano una cifra però usandoli ammortizzo con l'enel ed hanno una vita operativa mooooolto lunga:tiphat:
grazie di essere passato
 

homero

Señor Member
Veteran
rieccomi qua, finalmente le temperature si sono fatte + accettabili, lunedì finisce la terza sett e qualcuna ha dato cenno di vita:biggrin: posto fotine, commenti sempre bene accetti stateve bbuone ciao

Le tre più piccine sono le superstiti dei freebie (no auto)
picture.php


diverse prospettiva
picture.php


la nana
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao a tutti. Eccoci qua ad una settimana di distanza, devo dire che queste AF (come diceva un amico) mi stanno piacevolmente stupendo. Approfittando delle 18 ore di luce ho messo anche qualche regular (Lambo, Chernobil, Dairy Queen, SSSHD, e un paio di Blue) (essendo un pò troppe oggi metterò anche la 400) posto solite fotine, commenti benvenuti ciao ciao

Il pipiume
picture.php


nel mucchio
picture.php


picture.php


le piccine
picture.php


artistica
picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Per la serie "chi s'accontenta gode...":laughing:
E poi se non ricordo male avevi anche un bell'orticello in out, ammazza homero quanta carne al fuoco...:whee:
Vogliamo vedere le pannocchie, daje!!!

Peace:ying:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Te l'avevo detto di avere fede.... Aspetta di fumarle e poi mi dici se non ne vale la pena in 60 miseri giorni.

Grande Homero!
 
Top