What's new

AF rookie

homero

Señor Member
Veteran
Per la serie "chi s'accontenta gode...":laughing:
E poi se non ricordo male avevi anche un bell'orticello in out, ammazza homero quanta carne al fuoco...:whee:
Vogliamo vedere le pannocchie, daje!!!
Peace:ying:

Ciao Peace "l'orticello" è di un amico :) Ho messo le piccine perchè con ste 18 ore fisse cerco di ottimizzare e poi mi piace tanto farle, metterei in continuazione ciao ciao

Te l'avevo detto di avere fede.... Aspetta di fumarle e poi mi dici se non ne vale la pena in 60 miseri giorni.
Grande Homero!

Microoooo mi ha fatto molto piacere che tu sia passato, rimango sempre un pò scettico x le 18 ore comunque mi sono "affidato". Ce ne sono un paio (penso cream) che sono molto belline (le ho scelte dopo avere visto le tue) ciao e a presto

Bella homero! Sono curioso di vedere se 6 l unico che con i led e un BIG!

Ciao Alessio in effetti questi led lavorano bene e non penso di essere l'unico comunque grazie di essere passato ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Scusate ma mi piacevano troppo ste due foto :biggrin:

Non so perchè mi da l'idea del natale....

picture.php


Il confineeeee:biggrin:

picture.php
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Scusate ma mi piacevano troppo ste due foto :biggrin:

Non so perchè mi da l'idea del natale....

View Image

View Image

Non sarà forse la comparsa delle prime nevi..:biggrin:

Sempre ottimi lavori! :tiphat:

Vedo che il tuo concetto di grow room è molto simile al mio (anche se io ho spazi più angusti); ho sempre pensato che lavorare "senza tetto" fosse un vantaggio non da poco (eliminazione del calore e ricircolo dell'aria), nello specifico la mano del grower aiuta parecchio :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ammazza homero,sei messo bene anche ad attrezzatura,ne avrai da divertirti x tutto l'inverno,con tutta quella weeda.
spettacolo :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Non sarà forse la comparsa delle prime nevi..:biggrin:

Sempre ottimi lavori! :tiphat:

Vedo che il tuo concetto di grow room è molto simile al mio (anche se io ho spazi più angusti); ho sempre pensato che lavorare "senza tetto" fosse un vantaggio non da poco (eliminazione del calore e ricircolo dell'aria), nello specifico la mano del grower aiuta parecchio :biggrin:

Grazie Tup di essere passato, mi fa sempre piacere sentirti:tiphat:
Hai visto niente a riguardo del presidente uruguajo? (ex tupamaro)

ammazza homero,sei messo bene anche ad attrezzatura,ne avrai da divertirti x tutto l'inverno,con tutta quella weeda.
spettacolo :tiphat:

Principe sono un GROSSO consumatore che da circa 15 anni se ne frega degli spaccini e della merda che vendono. La weeda è il mio divertimento e la mia medicina :) love and peace ciao
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grazie Tup di essere passato, mi fa sempre piacere sentirti:tiphat:
Hai visto niente a riguardo del presidente uruguajo? (ex tupamaro)

Qualcosina..:)
Pepe Mujica rappresenta insieme ad altri (Lula, Morales..) il nuovo volto del Sud America da quando gli Usa hanno "attenuato" il controllo sul continente; ci sono certamente contraddizioni, scelte politiche discutibili e tanto altro ma sta di fatto che quando il pueblo sceglie democraticamente..sceglie meglio..:biggrin:
e comunque piglia 800 € al mese come Presidente; vi va di fare qualche paragone..:biggrin:?
 

homero

Señor Member
Veteran
Qualcosina..:)
Pepe Mujica rappresenta insieme ad altri (Lula, Morales..) il nuovo volto del Sud America da quando gli Usa hanno "attenuato" il controllo sul continente; ci sono certamente contraddizioni, scelte politiche discutibili e tanto altro ma sta di fatto che quando il pueblo sceglie democraticamente..sceglie meglio..:biggrin:
e comunque piglia 800 € al mese come Presidente; vi va di fare qualche paragone..:biggrin:?

Ho un amico che vive da quelle parti (c.ca un mese fa c'è stata la prima cannabis cup a Montevideo) e mi parla un gran bene di quest'uomo, sembra anche che voglia legalizzare la weeda a prezzi politici. Quanta gente ci sarà che gli rema contro???
Il Sud America è un gran continente ma ha il problema dell'america troppo vicina. :-(
 

homero

Señor Member
Veteran
Buon giorno a tutti, posto un paio di fotine per tenervi al corrente della situazione che mi sembra procedere bene. Commenti e suggerimenti sono come al solito benvenuti. Ciao Ciao

sistema piegatura foglie brevettato
picture.php


quella che mi piace di più
picture.php
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
eila..
belle arrazzate è...

sembran promettere bene bene, tra poco temp ancora + basse, ancora meglio

bel lavoro

magari l'assaggio...ihihih
 

homero

Señor Member
Veteran
Fine quinta sett.

Fine quinta sett.

Ciao a tutti e grazie per la partecipazione. Mi voglio scusare per la qualità delle foto che in confronto ad altri sono nà monnezza :)

La quinta settimana è andata e penso di avere individuato i tre strains iniziali (che chiaramente non avevo segnato :). Tre sono già piene di resina e profumano d'arancio ma avranno a mio parere una resa ridicola (e a mio parere sono le mazar). Altre due gemelle, (fra cui la regina) a buon punto, ho dovuto "aprirle" perchè molto accespugliate e anche promettenti (Cream Caramel). Le terze indietrissimo ma dei giganti (MaxGom).
Commentate gente e suggerite ciao ciao a presto
Posto fotine (X le reg sotto la 400 apro thread o continuo qua????)

Veduta d'insieme
picture.php


Veduta d'insieme altra prospettiva
picture.php


La regina della festa
picture.php


Solita violona
picture.php


Sotto la 400W
picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Resa ridicola??? Hai ancora poca fede fratello..... aspetta le ultime 2 settimane!!!
Comunque buon lavoro!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Che altezze hai con maxigom? Posso dire che una autofiorente come dice micro se ben trattata puo' dare degli ottimi risultati!
 

homero

Señor Member
Veteran
Resa ridicola??? Hai ancora poca fede fratello..... aspetta le ultime 2 settimane!!!
Comunque buon lavoro!

Ha volte mi dimentico di essere su un forum e che bisogna misurare le parole:biggrin: Sono molto contento di queste AF, dicevo solamente che tra i tre strain uno mi sembra meno di quantità (poi magari è la + buona)

Che altezze hai con maxigom? Posso dire che una autofiorente come dice micro se ben trattata puo' dare degli ottimi risultati!

Ciao Mungio una l'ho piegata ed è sul metro e 60 le altre due sul metro e 20/30. La prossima volta vedo di fare le foto x strain ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Riconoscerle

Riconoscerle

Approfittando della giornata libera ne ho approfittato x postare le foto x strain. Non avendole segnate cerco di ritrovarle. Le avrei così raggruppate: (scusate x le foto ma non ho altra luce nella grow se non le lampade e non sono un photoexpert)

Le prime tre che penso????? essere le automazar
picture.php


Testa
picture.php


Le gemelle che penso essere le autocream
picture.php


Testa
picture.php


Resto del mondo che penso essere le maxgom
picture.php


Se qualche animo gentile che le ha già fatte mi potesse aiutare a riconoscerle :)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Io non le riconosco , ma sono esterrefatto da cotanta beltade ! :O
I miei più vivi complimenti!

Mi scappello :tiphat:

Ps: che led sono? (Chiedo venia se l'hai già scritto!)

:wave:

P
 
ma cavolo mi ero persdo questo 3nd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai Homero che son una bellezza questi fiorellini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LED POWER !!!!!!!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Io non le riconosco , ma sono esterrefatto da cotanta beltade ! :O
I miei più vivi complimenti!

Mi scappello :tiphat:

Ps: che led sono? (Chiedo venia se l'hai già scritto!)

:wave:

P

Ti ringrazio per i complimenti, la beltade e lo scappellamento:peacock:
sono Hydrogrow 189xpro, proprio buoni, proprio belli... a presto ciao ciao

ma cavolo mi ero persdo questo 3nd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai Homero che son una bellezza questi fiorellini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LED POWER !!!!!!!!!!

Grazie Alta ciao:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top