What's new

5th Italian Cannabis Cup - 2012

meditatore

Member
Ehm...io avrei una domanda:
Ma quella voce fuori campo che si sente alla fine, cioè l'ultimissima prima della chiusura...
Quella voce lì...è di chi penso io?
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ehm...io avrei una domanda:
Ma quella voce fuori campo che si sente alla fine, cioè l'ultimissima prima della chiusura...
Quella voce lì...è di chi penso io?

Ahahahah! Ora che mi hai fatto venire il dubbio sono andato a risentirla ed è propro lui!! :D Ahahahah!!
 

meditatore

Member
ahahahah :D
è proprio quella voce calda, pacata e chiara. Quella di un...anzi, del Maestro cannabico.
Mi vengono in mente certe scene di qst estate: quando ti parla, è come se ti stesse facendo sortire l'effetto del THC vaporizzato.
Tu rimani lì a guardarlo fisso come un deficente. Come l'allievo col maestro. E poi ti passa una canna.
E' è...è Lui. Stop.
 
H

HydroLady

Signori...vi ricordo che la Cup è un evento chiuso al pubblico, e che possono partecipare solo persone che conoscono direttamente qualcuno che garantisca per lui ;)
Per gli altri c'è la festa, la premiazione, dove avrete la possibilità di conoscerci tutti e così potrete partecipare l'anno prossimo ;)

Non c'è obbligo di portare nulla, a meno che, logicamente, non si voglia competere :)
 

racingmat

Member
Signori...vi ricordo che la Cup è un evento chiuso al pubblico, e che possono partecipare solo persone che conoscono direttamente qualcuno che garantisca per lui ;)
Per gli altri c'è la festa, la premiazione, dove avrete la possibilità di conoscerci tutti e così potrete partecipare l'anno prossimo ;)

Non c'è obbligo di portare nulla, a meno che, logicamente, non si voglia competere :)

So che bisogna conoscere qualcuno e mi sto attivando.... Pero se porto qualcosa per competere posso senza conoscere qualcuno?
 

naturale

Member
Veteran
Scusate l'intrusione ma, mi sorge spontanea una domanda: quanto è sicura la manifestazione?
Premetto che è una cosa che non mi interessa, non ho ambizioni di vincere (e non potrei mai) non ho finiti commerciali, ne tanto meno diventare un coltivatore conosciuto. Anzi.
E non vorrei nemmeno creare falsi allarmismi o inutili polemiche. Sia chiaro.

Ma che ci vuole a intruffolarsi? :dance013:

Capisco la prima edizione, ma anche la seconda..massì ci metto pure la terza ma da qui l'effetto a sorpresa è terminato.
Chi vuole ha tutto il tempo per entrare...buoni e cattivi.
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
...

Ma che ci vuole a intruffolarsi? :dance013:
...
Chi vuole ha tutto il tempo per entrare...buoni e cattivi.


sì..sì che vengano in tanti e soprattutto i più cattivi..:hotbounce
..in tanti..in tanti..:pumpkin:
..che noi la pozione l'abbiamo già bevuta, come Obelix..:whee:

:smoke out:
 
H

HydroLady

Scusate l'intrusione ma, mi sorge spontanea una domanda: quanto è sicura la manifestazione?
Premetto che è una cosa che non mi interessa, non ho ambizioni di vincere (e non potrei mai) non ho finiti commerciali, ne tanto meno diventare un coltivatore conosciuto. Anzi.
E non vorrei nemmeno creare falsi allarmismi o inutili polemiche. Sia chiaro.

Ma che ci vuole a intruffolarsi? :dance013:

Capisco la prima edizione, ma anche la seconda..massì ci metto pure la terza ma da qui l'effetto a sorpresa è terminato.
Chi vuole ha tutto il tempo per entrare...buoni e cattivi.

Ti rispondo così: quant'è sicuro coltivare cannabis in italia?

....non posso, per ovvie ragioni, spiegarti nel dettaglio come curiamo l'aspetto sicurezza...Chi ha già partecipato sa cosa rischia, e sa anche che siamo ABBASTANZA al sicuro. Poi logico, è abbastanza per me, magari non per te, questo è soggettivo...E infatti non è obbligatorio partecipare :D


Altra cosa...forse ancora più importante...
La Coppa dell'Italia Cannabica non ha sponsorizzazioni, non ha supporter economici, non ha fini commerciali. Non ho mai visto nessun competitor partecipare per diventare famoso, o conosciuto o per vincere chissà cosa.

Lo spirito della Coppa è un'altro, è la celebrazione di tutti i grower, e il fregarsene per un giorno delle paranoie e del proibizionismo e ritrovarsi, tutti uniti, tutti sotto lo stesso "tetto", tutti con i migliori frutti del nostro orto...e semplicemente stare insieme :)
 

naturale

Member
Veteran
Ti rispondo così: quant'è sicuro coltivare cannabis in italia?

....non posso, per ovvie ragioni, spiegarti nel dettaglio come curiamo l'aspetto sicurezza...Chi ha già partecipato sa cosa rischia, e sa anche che siamo ABBASTANZA al sicuro. Poi logico, è abbastanza per me, magari non per te, questo è soggettivo...E infatti non è obbligatorio partecipare :D


Altra cosa...forse ancora più importante...
La Coppa dell'Italia Cannabica non ha sponsorizzazioni, non ha supporter economici, non ha fini commerciali. Non ho mai visto nessun competitor partecipare per diventare famoso, o conosciuto o per vincere chissà cosa.

Lo spirito della Coppa è un'altro, è la celebrazione di tutti i grower, e il fregarsene per un giorno delle paranoie e del proibizionismo e ritrovarsi, tutti uniti, tutti sotto lo stesso "tetto", tutti con i migliori frutti del nostro orto...e semplicemente stare insieme :)

Che dire..non fa una piega!

Però :biggrin: la storia del " devi conoscere qualcuno" o " portare il prodotto per partecipare" all'insegna della sicurezza mi sembra alquanto inutile.

Poi, è ovvio che non mi devi spiegare i sistemi per garantire una certa sicurezza. Anche perchè non c'è. Ma manco se raccogli i cod. fisc. di ogni partecipante e svolgi accurate indagini.
A questo punto avrebbe più senso farla alla luce del sole. In massa, quel che succede succede. E vaffanculo al proibizionismo. Prima o poi qualcosa dovrà pure cambiare. Ma certamente le cose non si cambiano nascondendosi come ladri. (io per primo) O bisogna sempre avere paura di quelle 4 teste di kaiser che siedono al posto di comando?
Son troppo vecchio per fare le rivoluzioni. Anche se ho il sentore, considerato come vanno le cose in generale, che prima o poi un piede in piazza ce lo dovrò mettere. Non tanto per me.. ma per i miei figli.

Scusate se ho inquinato il post.

:tiphat:
 
Top