What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top ))

OG18

Active member
Ciao tempo, come ti vanno le cose?
Che gioia ritrovarti tra noi ragazzacci, anche se solo per un saluto lo sai che a non fa piacere.
Un abbraccio e prati immensamente verdi.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
alogeno holas.
Si infatti ad ottobre vedrò di mantenere attiva la mia passione condividendola con questo favoloso forum:tiphat:

Penso che è quello che tutti volevamo leggere!
E fregatene delle diatribe ph si ph no che tanto è una storia infinita che rimarrà sempre così, è simile a quella led si o led no, in queste cose non c'è mai pace, entra sempre in gioco il parteggiare per una cosa o l'altra quando semplicemente ognuno può fare come si trova meglio.
Dai che vogliamo vedere un supermainliningmonstercroppatocomesefosseantani fatto da te!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola a tutti.
Se non coltivi Maria per u'namante è sempre una delusione, ma se passo e vedo cose belle è sempre una soddisfazione.
Ragazzi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate al rossiccio però per tutti.
Amo questo forum e ogni tanto passo.
 
G

Goof

Hola a tutti.
Se non coltivi Maria per u'namante è sempre una delusione, ma se passo e vedo cose belle è sempre una soddisfazione.
Ragazzi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate al rossiccio però per tutti.
Amo questo forum e ogni tanto passo.
Bella TemP, e noi ti vogliamo un mondo di bene, se dico questo credo di parlare a nome di molti, fa piacere sentirti e saperti in forma, magri non ci fai caso o forse si, ma credimi che hai molti amici qui compreso me... un abbraccio ... vecio ;)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Bella TemP, e noi ti vogliamo un mondo di bene, se dico questo credo di parlare a nome di molti, fa piacere sentirti e saperti in forma, magri non ci fai caso o forse si, ma credimi che hai molti amici qui compreso me... un abbraccio ... vecio ;)
grazie mille Goof per le parole, e ti assicuro che non è poco.
Mi tocca aspettare minimo settembre per rinfrescamento aria e poi ripartirò, ma non come al solito bensì con una sola pianta ma fatta bene.
Sempre e per tutti prati verdi e cime sempre tempestose e innevate.:tiphat:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
grazie mille Goof per le parole, e ti assicuro che non è poco.
Mi tocca aspettare minimo settembre per rinfrescamento aria e poi ripartirò, ma non come al solito bensì con una sola pianta ma fatta bene.
Sempre e per tutti prati verdi e cime sempre tempestose e innevate.:tiphat:

Vedrai che con una pianta sola ti divertirai, puoi anche andare a risparmiare in bolletta usando la luce "a scalare".
Parti con una lampada sola, poi aggiungi secondo necessità.
Se puoi fare veg lunga pure il raccolto non ti deluderà!
 

Famine

Well-known member
Tempo,mi rubi l'idea:laughing:
Una pianta sola con vegetativa lunga e tutto lo spazio x lei,vai che spacchi:woohoo:
Hai intenzione di usare qualche tecnica?
Sempre un piacere sentirti:thank you::wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao TEP, anch'io prenoto sin da ora un posto in prima fila!

È sempre un piacere.

Buona estate!

Anche a te.

Grande TEP!!
:wave:

Il grande sei tu con quel l'armadio e non è mica male.

Vedrai che con una pianta sola ti divertirai, puoi anche andare a risparmiare in bolletta usando la luce "a scalare".
Parti con una lampada sola, poi aggiungi secondo necessità.
Se puoi fare veg lunga pure il raccolto non ti deluderà!

Si infatti fare tutte quelle piante e tenerti il raccolto per anni non conviene e poi rischi che va a male.

Tempo,mi rubi l'idea:laughing:
Una pianta sola con vegetativa lunga e tutto lo spazio x lei,vai che spacchi:woohoo:
Hai intenzione di usare qualche tecnica?
Sempre un piacere sentirti:thank you::wave:

Ho intenzione di usare sempre lo stesso spazio ma con solo due lampade da 150 w con veget di almeno 2 mesi per poi mandarla in flow.
Naturalmente cerco di riempire lo spazio con reindirizzamento delle cime a mio piacimento.


bella tep, affacciati più spesso!

Ci provo .
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ti mangiassero i coyote vecio :laughing:

non molli mai eh?

A sto giro addirittura il top ad ombrello come per le rose rampicanti..... solo che lo fai al contrario

GENIO :woohoo:

Ciao grande, ogni tanto come vedi un salto dal mio vecchio amico lo faccio sempre con gioia

:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola a tutti i grovers.
è sempre bello passare per far capire che il mio cuore è con voi.
Prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.
 
G

Goof

Hola a tutti.
Il mio è sempre un prato verde con poi cime che si innalzano è sempre poi si innevano.
Ola TemP.. è sempre un piacere sentirti Amico mio, piacere di saperti in forma ... un abbraccio affettuoso dal tuo Amico Goof...:) saluti , a presto sentirti ..
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Se respiri vuol dire che puoi inalare
smoker.gif
pipe.gif
, dunque è vero: sei vivo! :biggrin:

Bentrovato socio! :)
 

Latest posts

Latest posts

Top