What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top ))

Tempoepazienza

Well-known member
fine

fine

ragazzi tutto ok ringraziandovi tutti per il pensiero.
spero di avervi dato qualche dritta anche se alla mia eta' devo ringraziare voi per avermi insegnato come muovermi nel mondo del web.
comunque ad una certa eta' si capisce ben poco e rimanendo sempre nel dubbio.
ho raccolto 10 giorni in anticipo del dovuto nel silenzio, lasciandovi la mia firma nel mondo della regina delle piante.
vi seguiro' sempre anche se in silenzio tempo.

picture.php


picture.php


picture.php


un abraccio a tutti e non andate appresso alle all'odole.:laughing:
 
G

Goof

ragazzi tutto ok ringraziandovi tutti per il pensiero.
spero di avervi dato qualche dritta anche se alla mia eta' devo ringraziare voi per avermi insegnato come muovermi nel mondo del web.
comunque ad una certa eta' si capisce ben poco e rimanendo sempre nel dubbio.
ho raccolto 10 giorni in anticipo del dovuto nel silenzio, lasciandovi la mia firma nel mondo della regina delle piante.
vi seguiro' sempre anche se in silenzio tempo.

View Image

View Image

View Image

un abraccio a tutti e non andate appresso alle all'odole.:laughing:
Eila Maestro, finalmente ... credimi Amico mio che la cosa piu importante e che mi da piu gioia e sapere che è tutto ok e che stai bene... tutto il resto a confronto passa in secondo piano ;), anche l'abbondanza del Tu....:laughing:
non credo proprio e TemP ... caspita che belle cimazze, era scontato che ottenessi dei risultati ottimi ma vederlo fa tutto un altro effetto ...bon adesso voglio rispettare la tua volonta di silenzio e ti saluto qui, ricambio con affetto il tuo abbraccio e credo di parlare a nome di tanti se ti chiedo di farti vivo ogni tanto, anche solo per dirci che stai bene ...di nuovo Maestro saluto ;)
 

dedo68

Member
Eila Maestro, finalmente ... credimi Amico mio che la cosa piu importante e che mi da piu gioia e sapere che è tutto ok e che stai bene... tutto il resto a confronto passa in secondo piano ;), anche l'abbondanza del Tu....
non credo proprio e TemP ... caspita che belle cimazze, era scontato che ottenessi dei risultati ottimi ma vederlo fa tutto un altro effetto ...bon adesso voglio rispettare la tua volonta di silenzio e ti saluto qui, ricambio con affetto il tuo abbraccio e credo di parlare a nome di tanti se ti chiedo di farti vivo ogni tanto, anche solo per dirci che stai bene ...di nuovo Maestro saluto


Ehilà TeP!!!:woohoo:
Quoto Goof perché son d'accordo con lui che la prima cosa importante è che tu sia ok!!!
Per il risultato ottenuto... beh... :respect:
Un caro saluto... :thank you: :good:
 

secco

Active member
bella tep, rispetto per la tua scelta anche se la tua assenza si sentirà eccome... un silenzio assordante.
a presto bel
 

OG18

Active member
Hola tep, un altro ciclo ben fatto portato a termine.
Un po' mi rattrista la tua scelta, alla fine nutro un profondo affetto per gli amici del foro, per me siete un po' come una famiglia e dispiace sempre vedere un membro di essa allontanarsi, ma è giusto che io come altri rispetti la tua scelta.
Personalmente credo che il foro abbia bisogno di utenti genuini come te, specialmente per noi grower piu' giovani. L'amore e la passione che c'hai trasmesso con i tuoi lavori è davvero un dono prezioso che va aldilà a tutti i tecnicismi, progetti e convinzioni.
Spero di rivederti e risentirti presto vecio.
Un abbraccio e sempre prati immensamente verdi e cime innevate
 

parideds

Member
Non ho parole... Fantastico. Te l'ho già detto, avessi solo un pezzettino di unghia del tuo pollice verde :biggrin: :tiphat: complimenti tempo e non smettere di postare almeno posso rifarmi gli occhi con le tue :biggrin:
 

maulow77

Member
Carissimo Tempo complimenti per il raccolto ma a me gli addiii non sono mai piaciuti Ti auguro tutto cio che Tu possa desiderare e come dici """"Verdi Saluti e cime Innevate"""" a presto
 

Famine

Well-known member
Bella Tempo,grazie x averci rincuorato.Mi unisco al.coro di quelli che.approvano la tua scelta.Pero magari passare nei nostri 3d x darci un saluto qualche volta.Ci farebbe un enorme piacere:yay:
Per il raccolto cosa vuoi che ti dica era scontato che tiravi fuori cosi tanto:respect:
A risentirci vecio:tiphat::thank you:
 

woland1168

New member
Tep posso farti qualche domanda?
1 Quanti anni hai ? Sempre che si possa chiedere, non vorrei mancare di rispetto
2 Segui le fasi lunari quando dai l'acqua o quando vuoi potare ( anche se poti poco come hai scritto) sia per tagliare?
3 Conosci la tecnica del chiodo ? prima di tagliare
Come faccio per rimanere in contatto con te, le tue spiegazioni mi hanno sempre affascinato e vorrei poter "sfruttare" le sue conoscenze per migliorare la mia conoscenza didascalica

Grazie per la disponibilità
 
G

Goof

Ragazzacci hola.
Vi seguo sempre e il mio cuore è con voi.
Sempre prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.
Ola TemP, piacere di sentirti vuol dire che stai bene ... ottimo caro... un abbraccio e prati verdi, cime tempestose e innevate anche per te ... saluti ..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzacci hola.
Vi seguo sempre e il mio cuore è con voi.
Sempre prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.

Tempo:tiphat: sto facendo la mia guerrilla 2018, sei stato l unico che ha seguito fino alla fine la guerrilla 2017, cosi perdo il mio primo ed unico follower del 2017.......

:thank you: buon tutto ....e passa.....
 

Tempoepazienza

Well-known member
hola Temp
buona onda fratello :huggg:

Buona onda anche a te.

Ola TemP, piacere di sentirti vuol dire che stai bene ... ottimo caro... un abbraccio e prati verdi, cime tempestose e innevate anche per te ... saluti ..

Goof sto bene tranquillo vi seguo sempre.

Tempo:tiphat: sto facendo la mia guerrilla 2018, sei stato l unico che ha seguito fino alla fine la guerrilla 2017, cosi perdo il mio primo ed unico follower del 2017.......



:thank you: buon tutto ....e passa.....

Sono passato.
:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Piacere di risenti veccio:biggrin:
Te la spassi ora dopo il duro lavoro:joint::biggrin:
Mi raccomando non fare morire questo 3d,piutosto posta foto di topolone:laughing::huggg:
 

Famine

Well-known member
:Scusa come al solito mi esprimo male.Non dico di postare i cicli ma di ogni tanto dire quell qui sul 3d.
Anche solo :nanana:
 
Top