What's new

3 b1g l0vv

bibo

Active member
Veteran
Ciao Bibo,
ma che bel laurett :tiphat:
Sei passato anche tu alla defoliazione di Mr. Sgap?
Cime promettenti
Ti seguo

Grazie bibo ! Troppo gentile! Così mi lusinghi! E' il bello della condivisione del proprio lavoro! Ho visto le foto nuove, sono sempre più belle e cariche di fiori! Continua così! Complimenti! Ti seguo! Hola fratello..

we bibo,stanno proprio in forma e in salute.
W la Defoliazione
Buon coltivo


Ciao Ragazzi ,grazie del passaggio!

Te vist che laurett??hahah!!:biggrin:
Grande Tup_!!

Mr. Sgap ha tutte le ragioni,indirizzi al meglio i nutrienti senza stressare piu' di tanto la pianta.
Ciao massud.Vai tra' che e' cosi'! :biggrin:
Ciao el.W la defogliazione!!:biggrin:

Ciao ragazzi!Sto' foro crea dipendenza!!Alla prossima.:smokeit:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Che nostalgia Bibo vedendo le tue pics.... :)
Eh ma...arrivo arrivo!!! tempo di finire questo e poi grandi novità!!!

Bel lavoro fratello!

:wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Che nostalgia Bibo vedendo le tue pics.... :)
Eh ma...arrivo arrivo!!! tempo di finire questo e poi grandi novità!!!

Bel lavoro fratello!

Ciao Micro.Grazie Bro'!!

Non vedo l'ora di sapere cosa ci riservi:)!!Grazie del passaggio e Buon cultivo!:wave:

Piccolo up.Stamattina,breve sbirciatina e l'apicale della alta ha mostrato segni di bruciature da lampada,cazz.prontamente abbassata,ma un filo di danno c'e',nn tanto.ma c'e',
altra esperienza,ale':ying:.
Sempre 22/25 cm,sempre li li x ottimizzare i lumen,.....
piu' ragnetti rossi sulla alta.....aleeeeeohoooooooo......
Ciao a tutte/i e Buon cultivo:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bibo secondo me la tieni troppo vicina, se alzi la lampada almeno io la tengo a 35cm secondo me concentri meglio il fascio di luce e lo distribuisci uguale a tutte le piante!
 

loskitoz

Member
riesci a mostrarcela sta bruciatura cosi la posso riconoscere. xche mi sa di avere anche io una bruciatura sul apicale .se riesci mi sarebbe da lezione. buon coltivo.
 

bibo

Active member
Veteran
Bibo secondo me la tieni troppo vicina, se alzi la lampada almeno io la tengo a 35cm secondo me concentri meglio il fascio di luce e lo distribuisci uguale a tutte le pi,sto' valutando delle femminizzate e devo fare un salto in finder x farmi un'idea piu' completa...ante![/quote


Ciao mungio,si,la colpa e' mia,ma preferisco starle a curare,piuttosto che nn ottimizzare i lumen,pensavo anche di aggiungere la 125 ,magari a breve la metto.
Stai facendo un bel lavoro nella tua grow,prossimo ciclo provero' a legare anchio,per il momento sono in ********** a scegliere una femminizzata....Ciao:biggrin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
non dirmi niente, sono anche io a scegliere gia dei semi per il prossimo ciclo! :D PASSA IN CHAT!
 

bibo

Active member
Veteran
riesci a mostrarcela sta bruciatura cosi la posso riconoscere. xche mi sa di avere anche io una bruciatura sul apicale .se riesci mi sarebbe da lezione. buon coltivo.


Ecco qua'..
 

Attachments

  • SSA52767.jpg
    SSA52767.jpg
    69.6 KB · Views: 13
  • SSA52768.jpg
    SSA52768.jpg
    69.5 KB · Views: 13
  • SSA52770.jpg
    SSA52770.jpg
    59.8 KB · Views: 17
  • SSA52769.jpg
    SSA52769.jpg
    53.8 KB · Views: 13

bibo

Active member
Veteran
riesci a mostrarcela sta bruciatura cosi la posso riconoscere. xche mi sa di avere anche io una bruciatura sul apicale .se riesci mi sarebbe da lezione. buon coltivo.

La lezione l'ho presa io :biggrin: in sto' caso!Tutto fa',experience.
 

bibo

Active member
Veteran
48°day

48°day

Hola a todo.

Dopo essermi rifatto gli occhi con i lavori di Voi tutti ieri sera,pubblico i miei.
Ultima poppata x tutte,5 gg fa',temp.28°,u.r. 56%,magari gli do' un'altra botta e faccio un flush piu' corto.
Ho sbagliato la luce,le foto son quel che sono:Insieme,poi la alta infestata dai maledetti,la media e la bassa sono integre.

Ciao a tutti.. e W il Foro e tutto quel che ci sta' dentro!!:biggrin::tiphat:
 

Attachments

  • SSA52794.jpg
    SSA52794.jpg
    57.6 KB · Views: 14
  • SSA52791.jpg
    SSA52791.jpg
    70.9 KB · Views: 14
  • SSA52788.jpg
    SSA52788.jpg
    81.3 KB · Views: 12
  • SSA52789.jpg
    SSA52789.jpg
    94.8 KB · Views: 15
  • SSA52792.jpg
    SSA52792.jpg
    94.3 KB · Views: 11

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sei in dirittura di arrivo bibo,ormai è questione di poco e raccoglierai il frutto del tuo lavoro..
vai cosi!!!!:biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Sono bellissime! Come sono i profumi? Un paio di settimane e raccogli? Si sono riempite bene di fiori! Belle 'ste bigl0w! Complimenti! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao bibo! Sono bellissime! Come sono i profumi? Un paio di settimane e raccogli? Si sono riempite bene di fiori! Belle 'ste bigl0w! Complimenti! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Ciao massud.Grazie!:biggrin:
Gira un profumino in casa che meta' basta e l'ona rimasto inizia a perdere efficacia ma va' bene..hehe!:biggrin:
Domani flussho che e' meglio.Hola :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top