What's new

3 b1g l0vv

loskitoz

Member
Hola a todo!:tiphat:

A 30 gg,up fotografico della situation.

Come accennato in smoke, le altezze nn sono uniformi,l'alta 48 cm,la media 38 e la bassa 30.
Ogni irrigata 1 ml bloom,1 ml micro, enzimi 2 volte al mese e melassa alternata.
Avrei dovuto piegarle,ma mi e' mancata la voglia:coffee: e adesso son qua' a giocare coi libri:biggrin:,a livellare........prossimo ciclo vedro' di piegarle un filo.



Commenti,suggerimenti,cazziate tutto sempre ben accetto!
Ciao e Buon cultivo!
c'è l'ho anch'io quel album dei pink floyd ;)
 

bibo

Active member
Veteran
:tiphat: A bibo buonasera :D Aggiornamenti? Ciao biBBo :laughing:

Ciao mungio.

Tutto bene,i fiori si ingrossano e le piante sembrano aver preso una pausa,a livello di strech e quando saro' sicuro che avranno finito defogliero' in basso alla bassa che e' un cespuglione!
Domani faccio 2 foto. Ciao:wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao a tutti!:tiphat:

Piccolo up fotografico.La alta e' 52 cm,la media 42 e la bassa 33.In 4 gg son venute su' niente,da me le temperature hanno avuto un netto calo e in grow da 29 son passato a 24/25°.Sara' x questo che si sono bloccate un filo?,l'altro ciclo a quest'ora avevano gia' strecchato quasi al massimo ed erano 80 e 50 cm,va bhe',ogni ciclo e' diverso, x fortuna,sarebbe una noia se no':):ying:
Bando alle ciance,foto:la prima e' l'alta dall'alto e poi da di fianco,poi la media,che e' la piu' bella x il momento e l'ultima la bassa.

Ciao a Tutti e Buona continuazione!:dance013:
 

Attachments

  • SSA52717.jpg
    SSA52717.jpg
    76.1 KB · Views: 11
  • SSA52724.jpg
    SSA52724.jpg
    79.4 KB · Views: 12
  • SSA52726.jpg
    SSA52726.jpg
    90.5 KB · Views: 13
  • SSA52723.jpg
    SSA52723.jpg
    79.9 KB · Views: 11
  • SSA52728.jpg
    SSA52728.jpg
    97.7 KB · Views: 11

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
le piccole stanno benone bibo,ho notato che le foglie sono molto scure,riuscirai a scaricarle come si deve cmq,la strada è ancora lunga,e nell'ultima foto vedo delle puntine delle foglie ingiallite,non avrai alzato il gomito del fert??:biggrin:
complimenti cmq,stai andando alla grande:tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Scure bibo, troppo scure e ho fatto lo stesso errore io, tu ancora sei in tempo pero' :D tienile un po a dieta perchè cosi' poi viene difficile a scaricarle! Ciao Biboo belle piante ;)
 

bibo

Active member
Veteran
le piccole stanno benone bibo,ho notato che le foglie sono molto scure,riuscirai a scaricarle come si deve cmq,la strada è ancora lunga,e nell'ultima foto vedo delle puntine delle foglie ingiallite,non avrai alzato il gomito del fert??:biggrin:
complimenti cmq,stai andando alla grande:tiphat:

Ciao elprincipe.

No, e' proprio cosi' lo strain,o magari avevo problemi anche nell'altro ciclo e nn me ne sono accorto,pero' se vai a guardare il 3d di Abyss (dal quale ho tratto ispirazione x questo strain,sempre in af)

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=174489&page=4

anche lui ha questa particolarieta' sulle apicali delle foglie,quindi nn mi preoccupo piu' di tanto,anzi,lo do' quasi x scontato!
Ti ringrazio comunque dello sbattimento x andare a cercare,:tiphat:e di essere passato!:respect:Ciao.

P.S. ma l'avatar e' la spada nella roccia?!!;)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Vanno alla grande vedo! Che belle cimette! Lo spettacolo è iniziato..Ti tengo d'occhio ;)! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao massud.Grazie!!Scritto da te e' un bel complimento!!

Te si che la sai lunga!!!!!:woohoo:Come tantissimi altri nel foro,dai quali traggo info sostanziali,veramente ottime!!TNX!!Diciamo che sono in piedi,ma mi inchino!!:laughing::bow:
Ciao a tutti e a te massud,Grande!:tiphat: :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Vai che sono in gran Spolvero !

bene Bibo !

Ciao Key.Si,tutto bene,grazie.
Grazie del passaggio!Ciao.:tiphat:


Visto che son qui,breve up:41 gg da seme.

L'alta e' a 55 cm,la media a 43 e il cespuglio a 37,u.r. a 55/65 un filo alta ma va' bene,ultima fertirrigata x il momento con1,5 bloom e 1 micro e melassa,ancora una o due pompate poi flussho,messe a bagno 2 b1g rimanenti e 1 free,la diva.Che ne dite?Qualsiasi commento,cazziata,suggerimento e' ben accetto!!Ciao a Tutti e Buon cultivo.Foto:
La media,poi la alta e il cespuglio(bassa) e poi foto d'insieme.:wave::ying:
 

Attachments

  • SSA52758.jpg
    SSA52758.jpg
    85 KB · Views: 13
  • SSA52757.jpg
    SSA52757.jpg
    78.3 KB · Views: 11
  • SSA52755.jpg
    SSA52755.jpg
    83.5 KB · Views: 16
  • SSA52753.jpg
    SSA52753.jpg
    75.7 KB · Views: 12
  • SSA52754.jpg
    SSA52754.jpg
    85.3 KB · Views: 14

bibo

Active member
Veteran
Piu' altre...:blowbubbles:Sto defogliando in maniera soft la media e la alta,in maniera piu' decisa,la bassa in basso.
 

Attachments

  • SSA52759.jpg
    SSA52759.jpg
    91.6 KB · Views: 11
  • SSA52762.jpg
    SSA52762.jpg
    110.1 KB · Views: 15
  • SSA52763.jpg
    SSA52763.jpg
    110.9 KB · Views: 15
  • SSA52765.jpg
    SSA52765.jpg
    96 KB · Views: 10
  • SSA52764.jpg
    SSA52764.jpg
    101.7 KB · Views: 11

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Bibo,
ma che bel laurett :tiphat:
Sei passato anche tu alla defoliazione di Mr. Sgap?
Cime promettenti :dance013:
Ti seguo :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud.Grazie!!Scritto da te e' un bel complimento!!

Te si che la sai lunga!!!!!:woohoo:Come tantissimi altri nel foro,dai quali traggo info sostanziali,veramente ottime!!TNX!!Diciamo che sono in piedi,ma mi inchino!!:laughing::bow:
Ciao a tutti e a te massud,Grande!:tiphat:

Grazie bibo :tiphat:! Troppo gentile! Così mi lusinghi! E' il bello della condivisione del proprio lavoro! Ho visto le foto nuove, sono sempre più belle e cariche di fiori! Continua così! Complimenti! Ti seguo! Hola fratello..
 

Latest posts

Latest posts

Top