What's new

3 b1g l0vv

bibo

Active member
Veteran
Sul lattiginoso....adesso che mi ci fai pensare, devo ancora attrezzarmi con una lente decente...
 

Attachments

  • tricomi.bmp
    721.9 KB · Views: 29

loskitoz

Member
Sul lattiginoso....adesso che mi ci fai pensare, devo ancora attrezzarmi con una lente decente...
veramente ,ho comprato una lente da un 1 euro dai cinesi ma non è che ingrandisca poi tanto.mo cosa ci vuole per vederli come nella foto ,un microscopio?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Per vederli come nella foto ci vuole qualcosa di potente, per vedere se sono ambrati latiginosi o meno puoi prendere un microscopio usb da 20 euro sulla baia
 

loskitoz

Member
Per vederli come nella foto ci vuole qualcosa di potente, per vedere se sono ambrati latiginosi o meno puoi prendere un microscopio usb da 20 euro sulla baia

ma con una lente di ingrandimento no si riesce a riconoscere un maturamento. adesso sembra sempre neve puo cambiare aspetto?
 
O

omiS

grande tu e grande il raccolto :) fammi sapere come sono di gusto :) anche perchè io tra un po finisco il mio primo ciclo XD magari riesco a farne venir fuori un bel po come te :) purtroppo io preferisco la pesca ai funghi XD quindi magari io consumerò in mare :D se ti va passa a vedere come procede e magari mi dai dei consigli :)
 

Latest posts

Latest posts

Top