What's new

3 b1g l0vv

bibo

Active member
Veteran
Bella Bibo!!!! E' un pò prestino per riconoscere un feno, probabilmente hai solamente tempi di sviluppo diversi, te lo dico perchè spesso con le AF ciò che è più indietro sembra indica ma poi magari in strech ti diventa più sativa!!!
E' unpò GIRA LA RUOTA insomma, ma è anche questo il loro bello no??
Dagghie dentro, che ti tengo d'occhio!!!

:wave:
Ciao Micro.Si,diciamo che l'ho un po' sparata li'.
E' solo il 2° ciclo con ste' b1g e non ho molta experience..pero' dalla conformazione mi dava quell'idea,staremo a vedere...:watchplant:Ciao e grazie x la visita.:wave:

speriamo che in un mese sia il doppio


Ciao loskitoz.
Nel ciclo precedente in 10 gg la "sativa",la "alta",si e' alzata di un 45/50 cm buoni,quasi incredibile!!Ti ringrazio x l'augurio.Ciao :biggrin:
 

loskitoz

Member
Ciao Micro.Si,diciamo che l'ho un po' sparata li'.
E' solo il 2° ciclo con ste' b1g e non ho molta experience..pero' dalla conformazione mi dava quell'idea,staremo a vedere...:watchplant:Ciao e grazie x la visita.:wave:




Ciao loskitoz.
Nel ciclo precedente in 10 gg la "sativa",la "alta",si e' alzata di un 45/50 cm buoni,quasi incredibile!!Ti ringrazio x l'augurio.Ciao :biggrin:

boia zio incredibile :watchplant:. io sono a 10 gg oggi con le mie bij d3il ma sono alte circa 13/15 cm . secondo te crescono lo stesso se passo a 12 ore luce?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Capisco che vuoi risparmiare, ma nelle af non funziona cosi', puoi anche dargli 8 ore di luce ma la resa sara' sempre minore con il calare delle ore di luce! Un ottimo ciclo Luce\Buio con le AF si o con 18\6 o con 20\4
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hola bibo,mi ero perso sto ciclo,perchè non vengo mai in area AF,ora avrò un motivo per farlo :)
ti seguo :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
boia zio incredibile :watchplant:. io sono a 10 gg oggi con le mie bij d3il ma sono alte circa 13/15 cm . secondo te crescono lo stesso se passo a 12 ore luce?

Capisco che vuoi risparmiare, ma nelle af non funziona cosi', puoi anche dargli 8 ore di luce ma la resa sara' sempre minore con il calare delle ore di luce! Un ottimo ciclo Luce\Buio con le AF si o con 18\6 o con 20\4
Quoto!

bella bibomaaan, te lo seguo pure io sto ciclo
Wee mhci.Benvenuto!C'e' posto!:biggrin:Ciao
hola bibo,mi ero perso sto ciclo,perchè non vengo mai in area AF,ora avrò un motivo per farlo :)
ti seguo :wave:
Ciao elprince.Benvenuto!Ti ringrazio.
Eeeh,ma quanta bella gente!!
Grazie a tutti del passaggio!Ciao guaglio':wave:
 
Hola Bibo...anch'io ti seguo! hai poi risolto con l'umidità? io ho comprato oggi un umidificatore...29,90€ mortacci loro :)
 

bibo

Active member
Veteran
Hola Bibo...anch'io ti seguo! hai poi risolto con l'umidità? io ho comprato oggi un umidificatore...29,90€ mortacci loro :)


Ciao mikromachine.
Di andare a spendere altri soldi proprio nn mi garbava e allora ho risolto relativamente:
Spegnendo il vent.in alto contro la lampada,ha influito nell'alzare l'u.r.
poi mettendo uno straccio bagnato sui bordi dei vasi,che son tre, a forma di triangolo,con un'altro straccio appoggiato sopra a meta' che va' a "pucciarsi" in una bacinella d'acqua sottostante.L'idea e' quella di permettere all'acqua di salire attraverso lo straccio e sembra funzionare.

Se prima gli stracci nel giro di un paio d'ore si asciugavano,adesso rimangono umidi e lavorano.Ciaooooooo:biggrin:

 

Attachments

  • SSA52691.jpg
    SSA52691.jpg
    63.8 KB · Views: 9

loskitoz

Member
io le ho messe in un vaso da 6 litri quanto pensi che cresceranno queste? hanno 11/12 giorni
 

Attachments

  • SP_A0323.jpg
    SP_A0323.jpg
    16.8 KB · Views: 13
  • Snapshot_20120911_2.jpg
    Snapshot_20120911_2.jpg
    8.2 KB · Views: 10
  • Snapshot_20120911_1.jpg
    Snapshot_20120911_1.jpg
    10 KB · Views: 12
  • Snapshot_20120911.jpg
    Snapshot_20120911.jpg
    12.1 KB · Views: 13

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piante bibo, ho anche io fatto un sistema di umidificazione come il tuo proprio adesso :D Diciamo che il tutto dovrebbe funzionare, con l'hps come sei messo come temperature? io sto a 37° a luce accesa :\ ho un incremento di circa 10° con la hps! Aspetto arrivi il freddo gelido :D
 

bibo

Active member
Veteran
Belle piante bibo, ho anche io fatto un sistema di umidificazione come il tuo proprio adesso :D Diciamo che il tutto dovrebbe funzionare, con l'hps come sei messo come temperature? io sto a 37° a luce accesa :\ ho un incremento di circa 10° con la hps! Aspetto arrivi il freddo gelido :D


Ciao mungio.
Se sei al sud,sotto un sottotetto poi....ciao...
Va bhe',avevi quello spazio, e quello e'!!!
Io abito diametralmente opposto a te e ho 10° meno di te sia fuori che in grow.

Premetto che non e' che sono stato io capace di alzare la U.R. in grow,e' il tempo fuori che e' cambiato..(abbassamento della temperatura ed innalzamento dell'u.r.)
Figurati se con 2 stracci risolvi quando hai temperature come le tue!!ci fai qualcosa,ma ben poco...:frown:
L'unica e' prendere un'umidificatore..................................... eeee iooo pagoooooo!!!!!:biggrin:.
o ghiaccio o un minicondizionatore portatile x immettere aria, o chiamare fini e giovanardi a soffiarci sopra:)
Ho idea che come al solito dovrai aspettare che le temp.calino e ti auguro che sia il prima possibile.Ciao
 

bibo

Active member
Veteran
Bibo e postale ste foto delle piante sono in chat

Hola a todo!:tiphat:

A 30 gg,up fotografico della situation.

Come accennato in smoke, le altezze nn sono uniformi,l'alta 48 cm,la media 38 e la bassa 30.
Ogni irrigata 1 ml bloom,1 ml micro, enzimi 2 volte al mese e melassa alternata.
Avrei dovuto piegarle,ma mi e' mancata la voglia:coffee: e adesso son qua' a giocare coi libri:biggrin:,a livellare........prossimo ciclo vedro' di piegarle un filo.



Commenti,suggerimenti,cazziate tutto sempre ben accetto!
Ciao e Buon cultivo!
 

Attachments

  • SSA52706.jpg
    SSA52706.jpg
    108.2 KB · Views: 13
  • SSA52709.jpg
    SSA52709.jpg
    84.5 KB · Views: 10
  • SSA52708.jpg
    SSA52708.jpg
    88.9 KB · Views: 12
  • SSA52716.jpg
    SSA52716.jpg
    64.8 KB · Views: 11
  • SSA52711.jpg
    SSA52711.jpg
    51.7 KB · Views: 14

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bibo, secondo me una cosa molto utile è prendere un rilfettore stuco da 20 euro! comunque dove prendi la melassa nera? sai qualcuno che la vende sul web? non riesco a trovarla da nessuna parte!
 
Hola a todo!:tiphat:

A 30 gg,up fotografico della situation.

Come accennato in smoke, le altezze nn sono uniformi,l'alta 48 cm,la media 38 e la bassa 30.
Ogni irrigata 1 ml bloom,1 ml micro, enzimi 2 volte al mese e melassa alternata.
Avrei dovuto piegarle,ma mi e' mancata la voglia:coffee: e adesso son qua' a giocare coi libri:biggrin:,a livellare........prossimo ciclo vedro' di piegarle un filo.


Commenti,suggerimenti,cazziate tutto sempre ben accetto!
Ciao e Buon cultivo!:tiphat:

Hola Bibo...belle piante complimenti...
buon proseguo
 

bibo

Active member
Veteran
Bibo, secondo me una cosa molto utile è prendere un rilfettore stuco da 20 euro! comunque dove prendi la melassa nera? sai qualcuno che la vende sul web? non riesco a trovarla da nessuna parte!
Ciao Uomo del Sud:biggrin: X lo stuco aspetto un attimo ancora ma grazie del suggerimento e del passaggio!!
Ai tempi avevo cercato anchio in internet e come te nn ho trovato niente,allora mi son buttato sul territorio.Io ho trovato nei negozi che vendono esclusivamente prodotti biologici.Non erboristerie!!
Cerca nella tua zona se esiste qualcosa del genere.Che la forza sia con te!!:biggrin::ying:

[Hola Bibo...belle piante complimenti...
buon proseguo

Ciao mikromachine!
Grazie del passaggio e dei complimenti!!Ciao:wave: :dance013:
 

Latest posts

Latest posts

Top