What's new

2°Ciclo: White Dragon + Original Amnesia + Sweet Cheese

jahlive908

Member
Veteran
jah,se usi cfl metti pure a 2 cm,non si bruciano,vai tranquillo :biggrin:

Ehi prince! Uso r.e. e le tengo ad una distanza di 5 cm. :thank you:

Concordo in pieno!

Sono davvero in salute


Ho una predilezione per le piante un po' freak e quindi tifo Amnesia


Buon cultivo

Ehi Uncle Tupelo! Si stanno tutte benissimo, la freak è veramente stramba, quando avrò un po' di tempo le faccio il book! ciaooo

Ciao hahlive! Piante in ottima salute! Il freak vedrai che si sistemerà! Fai la prova con il palmo della mano e avvicina i neon più che puoi! Buon cultivo! Hola!

Ehi fratello Massud, tutto okey? le bimbe stanno bene, ma la freak non da segni di normalizzazione, poco importa!

Ciao jahlive908.

Molto belle ste' foto,prese cosi'.
L'intruso cos'e'?Prende sole a sbaffo?
Belle in salute!!!

Buon cultivo.Ciao.

Hola Biboman, tutto okey?? l'intruso ha chiesto asilo politico, perchè fuori c'è troppo freddo e poco sole! Un abbraccio!

noto con piacere che non stai usando i nutes,fai bene e ne guadagnerai nel gusto,ciao ja,buona la frutta vero!!!!!

Ciao Fumello, tutto bene?
L'idea iniziale era di usare i fert plagron, ma ora che le vedo crescere come delle signorine, senza aiuti, forse andrò di natural e non gli darò nulla. Magari correggerò eventuali carenze, nel caso ci fosserò. la Fruit è ottima, anche se è quasi alla fine! Un abbraccio
 

LunaHaze

Member
Davvero superbe!
Le condizioni di crescità sembrano ideali...
Come umidità come sei messo?
La mia C.C. ha 11giorni ed è circa come le tue in quel periodo...tu hai rinvasato in questi giorni (10-12)?

Buon cultivo bro'
 

jahlive908

Member
Veteran
Davvero superbe!
Le condizioni di crescità sembrano ideali...
Come umidità come sei messo?
La mia C.C. ha 11giorni ed è circa come le tue in quel periodo...tu hai rinvasato in questi giorni (10-12)?

Buon cultivo bro'

Ehilà LunaHaze! Le bimbe ringraziano per i complimenti. Nel box c'è un UR massima di 80 e minima di 50.
Ho rinvasato l'11 giorno, e dato una poppata di acqua + melassa per far prendere bene le radici.

Buon cultivo anche a te fratello :thank you:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Wellaaaaaaaaaaaa :tiphat:

Mi stavo x perdere questo magnifico post :watchplant:

Ammiro sempre chi cultiva in spazzi così piccoli, anche se lo spazio è poco lo si trova sempre, complimenti! Credo che sia una vera e propia arte :artist:
Hai scelto degli ottimi strain, ti seguo amico!
Ho visto che utilizzi fert della plagron, io ho preso il plagron start up per le fasi iniziali della pianta, fino a termine vegetativa e devo dire che sono rimasto stupito è un ottimo prodotto (sono 6 prodotti in 1), magari dagli un'occhio ;)
Che belle le :gaga: appena nate !

Ciaoooooooooo
 

jahlive908

Member
Veteran
Wellaaaaaaaaaaaa

Mi stavo x perdere questo magnifico post

Ammiro sempre chi cultiva in spazzi così piccoli, anche se lo spazio è poco lo si trova sempre, complimenti! Credo che sia una vera e propia arte
Hai scelto degli ottimi strain, ti seguo amico!
Ho visto che utilizzi fert della plagron, io ho preso il plagron start up per le fasi iniziali della pianta, fino a termine vegetativa e devo dire che sono rimasto stupito è un ottimo prodotto (sono 6 prodotti in 1), magari dagli un'occhio
Che belle le appena nate !

Ciaoooooooooo

Ehi Crazy grazie per esser passato! Purtroppo lo stazio è quello che è, ma...di necessità virtù!

Per quanto riguarda gli strain, sono abbastanza contento della formaggiosa e del drago bianco; per quanto riguarda la original amnesia vedremo a raccolto ultimato.
Sono ancora combattuto se utilizzare i fert o no... grazie comunque per la dritta sul plagron start up!
a presto :woohoo:
 

jahlive908

Member
Veteran
Piccolo UP

Piccolo UP

Buongiorno gente!

Piccolo Up, ho sostituito al posto delle R.e. la hps 250 Watt, temp è aumentata di qualche grado ma le bimbe hanno gradito il wattaggio e lo spettro luminoso.
Temp: 32° Max
Umidità: 80 UR Max - 60 UR Min
Fotine:

Original Amnesia al 19^ giorno
picture.php


Sweet Cheese al 18^ giorno
picture.php


White Dragon al 18^ giorno
picture.php


Quartetto
picture.php


Ho piegato le piante verso il bordo del vaso, sto preparando "il terreno" per posizionare la rete. Aspetto che arrivino intorno ai 20 cm prima di piazzarla.:ying:

PS: Siamo dei coltivatori in ERBA :)
 

bibo

Active member
Veteran
PS: Siamo dei coltivatori in ERBA :)


Hhahahahah!!!Grandeeeeeee!!jhalive908!!!!!!!!!!!!:laughing: :laughing: :laughing: ;)
 

jahlive908

Member
Veteran
Up + Problema

Up + Problema

Ciao Ragashish! Up del 22/23^ giorno.

Stando via di casa per diversi giorni (maledette trasferte) le piante non stanno ricevendo le cure dovute e si stanno manifestando dei piccoli problemi. Molto probabilmente l'elevata umidità (96UR) ha portato a qualche carenza. qui una foto
picture.php


Chiedo gentilmente pareri a riguardo! :comfort:

Per il resto, sembrano ok le bimbe. Anche se...il vecchio massud aveva proprio ragione sulla sweet cheese, non è materiale da Scrog, troppo cespugliosa come genetica. Ecco le foto

Original Amnesia al 23^ giorno
picture.php


Sweet Cheese al 22^ giorno
picture.php


White Dragon al 22^ giorno
picture.php


Vi saluto, e scusate se non sono presente, è nu periodaccio.
 

jahlive908

Member
Veteran
UP UP UP Sunday without the sun

UP UP UP Sunday without the sun

Hi Guys!

Qui procede tutto bene siamo al 26^giorno di vegetativa, niente nutes solo acqua + melassa! Temperatura max 31 umidità minima 45 UR e max 70 UR.
Ho piazzato la rete sopra le bimbe, ed aspetto.... è proprio una bella passione la nostra!

Ed ora un po' di foto!

Original Amnesia 26^giorno
picture.php


Sweet Cheese 25^giorno
picture.php


White Dragon 25^giorno
picture.php


segue--->
 

jahlive908

Member
Veteran
segue -->

Sopra la rete parte 1
picture.php


Sopra la rete parte 2
picture.php


Sopra la rete parte 3
picture.php


Un saluto a tutti miei fantastici grower!!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Jhalive.Ti sei fatto un bell'impiantino con sotto tre bimbette pronte ad esplodere.Very Good!!Buon coltivo.Ciao
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao Jhalive.Ti sei fatto un bell'impiantino con sotto tre bimbette pronte ad esplodere.Very Good!!Buon coltivo.Ciao

Ehi Biboman. tutto bene? Grazie per esser passato di qua, quando sarà il momento ti invito e testiamo il vapo!!

Un buon coltivo anche a te! :dance013:
 

jahlive908

Member
Veteran
Buonasera a tutti!
Qui tutto procede normalmente...le piante, senza troppe pretese, stan scavalcando la rete.
Temperatura: max 29° C min 20° C
Umidità: max 60 UR min 40 UR
Nutrimenti: nessuno, solo acqua una volta con ed una senza melassa.
Ecco alcune foto

Original Amnesia al 30^giorno
picture.php


Sweet Cheese al 29^giorno
picture.php


White Dragon al 29^giorno
picture.php


Consigli, critiche, insulti, abbracci ben accetti! Ciaoo
:thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
stan benone jah,io la melassa,dall'inizio del ciclo non l'ho mai saltata,non hai bisogno di intervallarla con l'acqua,just my 2 cent.
Ciao fratello :wave:
 

jahlive908

Member
Veteran
stan benone jah,io la melassa,dall'inizio del ciclo non l'ho mai saltata,non hai bisogno di intervallarla con l'acqua,just my 2 cent.
Ciao fratello :wave:

Grazie della dritta principe, pensavo potesse causare qualche problema somministrare sempre melassa...
Allora le pimpo di brutto! :thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top