What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
Raga ho fatto un altro po di lst :)
 

Attachments

  • IMG_4112.jpg
    IMG_4112.jpg
    104.2 KB · Views: 10

diego8888

Active member
Raga ho dato un occhiata stamattina , mi sa che è arrivato il momento di mettere su la rete , il tappeto verde c'è e le cime sono tt alla stessa altezza, sembra che nn riesco più a riconoscere l'apicale, stasera le tiro fuori le defoilo nel sottobosco e metto su la rete. Più tardi vi faccio una foto , che ne pensate?
 

Lilly87

Active member
Raga ho dato un occhiata stamattina , mi sa che è arrivato il momento di mettere su la rete , il tappeto verde c'è e le cime sono tt alla stessa altezza, sembra che nn riesco più a riconoscere l'apicale, stasera le tiro fuori le defoilo nel sottobosco e metto su la rete. Più tardi vi faccio una foto , che ne pensate?
A
Che giorno sei
 

Shakí7

Well-known member
Bella Diego, stanno proprio bene :)
Continua così che quella rete si riempirà a dovere :D quanta veg prevedi ancora?
 

diego8888

Active member
Concordo, poi con un po'di allungamento a inizio 12/12 riempirai proprio bene lo spazio.



Shaki volevo chiederti se è giusto, fino allo swicth 12/12 appena una cima esce fuori la rete la piego per inclinarla sotto, poi dopo lo switch nn lo farò più e le lascerò crescere al di fuori ,giusto?

Un'altra domanda, ma quindi ora nn posso più togliere la rete per defogliante sotto giusto?
 

Shakí7

Well-known member
Shaki volevo chiederti se è giusto, fino allo swicth 12/12 appena una cima esce fuori la rete la piego per inclinarla sotto, poi dopo lo switch nn lo farò più e le lascerò crescere al di fuori ,giusto?

Un'altra domanda, ma quindi ora nn posso più togliere la rete per defogliante sotto giusto?

Ciao Diego,
Dici bene, fino allo switch modella le piante sotto la rete per distribuire al meglio possibile.
Nel periodo di stretch poi penso sia meglio non toccarle perché se no le rallenti un po', ma poi è una scelta tua.
Poi dopo lo stretch puoi sempre modificare la disposizione delle cime.

Beh, togliere la rete per tirare fuori le piante e poi rimetterla, lo puoi fare certo, ma che sbattimento è? Da paura, soprattutto se hai già fatto delle belle pieghe e incastri vari con le cime.
Poi quando rimetti la rete cambierai la disposizione delle cime, perché la vedo grigia riuscire a rimetterle tutte apposto come erano, e anche lì un po' le rallenti penso, per il fatto che le piegherai nuovamente in modo diverso da prima.
Anche qui la decisione è tua.
 

diego8888

Active member
Ciao Diego,
Dici bene, fino allo switch modella le piante sotto la rete per distribuire al meglio possibile.
Nel periodo di stretch poi penso sia meglio non toccarle perché se no le rallenti un po', ma poi è una scelta tua.
Poi dopo lo stretch puoi sempre modificare la disposizione delle cime.

Beh, togliere la rete per tirare fuori le piante e poi rimetterla, lo puoi fare certo, ma che sbattimento è? Da paura, soprattutto se hai già fatto delle belle pieghe e incastri vari con le cime.
Poi quando rimetti la rete cambierai la disposizione delle cime, perché la vedo grigia riuscire a rimetterle tutte apposto come erano, e anche lì un po' le rallenti penso, per il fatto che le piegherai nuovamente in modo diverso da prima.
Anche qui la decisione è tua.



Vabbè. Ora faccio così, continuo a piegarle fino allo switch poi nn le tocco più neanche per potare
 

diego8888

Active member
Stanno
bene ma quel termoigrometro la sotto ti sfalsa i valori cerca un altro posto :biggrin:




Si lo so lilly quel termoigrometro è caduto in acqua mi tiene solo la temperatura ora, per l'umidità ho un igrostato impostato al 60% e quindi stacca e attacca per tenere l UR sul 60


Comunque raga nonostante il filtro a Carboni sempre acceso quando entrò in casa si sente un odore di vegetativa , come posso fare ? Ona gel?
 
Last edited:

Lilly87

Active member
Si lo so lilly quel termoigrometro è caduto in acqua mi tiene solo la temperatura ora, per l'umidità ho un igrostato impostato al 60% e quindi stacca e attacca per tenere l UR sul 60


Comunque raga nonostante il filtro a Carboni sempre acceso quando entrò in casa si sente un odore di vegetativa , come posso fare ? Ona gel?
Lascia
perdere l ONA GEL che so soldi buttati, che filtro hai? Spero quello in metallo, Ps anch'io avevo problemi di puzza all inizio poi man mano e sparito anche se ha volte arrivano certe folate che ti stendono, colpa delle autofiorenti puzzone ma non oso immaginare senza filtro, cmq il filtro ai carboni attivi più aiuta molto, pensa che quando facevo le femminizzate senza filtro l odore si sentiva a un km di distanza fino in strada, paura! :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao diego scusa se mi permetto ma secondo me quella rete messa cosi non serve a nulla. a le maglie molto larghe ed è elastica. io la leverei proprio. se vuoi fare un bel lavoro la rete deve essere un punto fisso della situazione e quella va dove le piante la portano. prendi una rete da "pollaio" o una di quelle per le recinzioni con buchi da 5 cm. quella rete fai come ho fatto io la usi per tenere ferme le cose nel baule ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top