What's new

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Hai ragione nn ci avevo fatto caso che ha fatto un po' di lst

La rete l'ho utilizzata per tenere separati i buds, non solo LST (foto da sotto) ma anche un inizio di mainlining, quindi top (foto laterale).

Per tenere abbassati i rami "ribelli" ho bucato il perimetro del vaso (si intravede nella foto laterale) in modo di poter legare comodamente ramo per ramo (sopratutto durante lo strech).

P.S. Dall'ultima foto non mi sembrano male, anzi ...

Cerca di tenere il più possibile le altezze uguali.

:tiphat:
 

diego8888

Active member
La rete l'ho utilizzata per tenere separati i buds, non solo LST (foto da sotto) ma anche un inizio di mainlining, quindi top (foto laterale).

Per tenere abbassati i rami "ribelli" ho bucato il perimetro del vaso (si intravede nella foto laterale) in modo di poter legare comodamente ramo per ramo (sopratutto durante lo strech).

P.S. Dall'ultima foto non mi sembrano male, anzi ...

Cerca di tenere il più possibile le altezze uguali.

:tiphat:

Posso continuare a piegare in fioritura? Non è che comprometto la crescita della cima piegata?
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Tirandola verso il basso è normale che cresca di meno.

Lo strech, che parte dopo lo swicth, dura circa tre settimane, dove i rami sono ancora flessibili e quindi piegabili.

Passato questo tempo i rami diventano troppo "legnosi" con il rischio che si spezzino se li pieghi, quindi non si legano più, anzi io li sciolgo visto che non ce n'è più bisogno, hanno tutti la stessa altezza.

:tiphat:
 

diego8888

Active member
Tirandola verso il basso è normale che cresca di meno.

Lo strech, che parte dopo lo swicth, dura circa tre settimane, dove i rami sono ancora flessibili e quindi piegabili.

Passato questo tempo i rami diventano troppo "legnosi" con il rischio che si spezzino se li pieghi, quindi non si legano più, anzi io li sciolgo visto che non ce n'è più bisogno, hanno tutti la stessa altezza.

:tiphat:



Ok allora stasera gli do una sistemata, piego sotto la rete quelli più alti
 

Lilly87

Active member
Tirandola verso il basso è normale che cresca di meno.

Lo strech, che parte dopo lo swicth, dura circa tre settimane, dove i rami sono ancora flessibili e quindi piegabili.

Passato questo tempo i rami diventano troppo "legnosi" con il rischio che si spezzino se li pieghi, quindi non si legano più, anzi io li sciolgo visto che non ce n'è più bisogno, hanno tutti la stessa altezza.

:tiphat:
Confermo
lo strech dura 21 giorni Dopo di che incomincia la crescita dei bud, in quei 21 giorni può anche triplicare l altezza :tiphat:
 

diego8888

Active member
Raga scusate ma secondo voi nn sono omogenee?



Edit foto 2 , va bene attaccarle così alla rete?
 

Attachments

  • IMG_4203.jpg
    IMG_4203.jpg
    65.8 KB · Views: 14
  • IMG_4205.jpg
    IMG_4205.jpg
    79.1 KB · Views: 14

diego8888

Active member
Scusa tu che non avevo capito bene io che avevi già swicciato.
Preparati a vederle alzarsi a vista d'occhio.:tiphat:

Figurati , spero che saranno forti da buttarti giù con mezza canna :p ...
Comunque tutti mi consigliano di abbassare le cime ne salgono troppo, se vedi l la seconda foto ho attaccato e inclinato una cima che era alta alla rete con del filo, che dici pensi sia giusto ? Devo continuare ad abbassare per quanto tempo? Nn so mi sembra strano vedere poi i cimoni e abbassarli
 

Tempoepazienza

Well-known member
Per adesso cerca di abbassare più che puoi ma sempre se hai problemi di altezza, altrimenti lasciale andare per conto suo perché la sta il bello vedere la natura che va in competizione.
PS: aspetto di vedere le cime tempestose e innevate.
 

diego8888

Active member
Per adesso cerca di abbassare più che puoi ma sempre se hai problemi di altezza, altrimenti lasciale andare per conto suo perché la sta il bello vedere la natura che va in competizione.
PS: aspetto di vedere le cime tempestose e innevate.



Aspetto anche io :) comunque penso che ho un altro 60 cm di altezza , piego fort questa settimana poi lascio
 

Tempoepazienza

Well-known member
Se non sei sicuro dell'altezza a disposizione tienile a bada più che puoi, calcola che allungano
Almeno di 50 cm.
Poi è a seconda delle genetiche.
 

diego8888

Active member
Allora raga un piccolo aggiornamento è qualche problema :

1- penso che lo stretch mi stia sfuggendo di mano (vedi prima foto)
2- 2 delle 4 piante hanno venature rosse e gli steli credo sia una piccola insufficienza di azoto, il problema è che ho riscontrato anche un po' di overfert punte gialle sui germogli (vedi foto 2)
3 - qualche cima sembra secca ed qualche foglia arriccia i bordi verso l alto (vedi foto 3)

Le altre 2 foto sono una panoramica del tutto (notate la critical kush in basso a destra come sembra più sofferente mi Sa che ha sofferto di mancanza d acqua ), le cime però sono tutte delineate
 

Attachments

  • IMG_4242.jpg
    IMG_4242.jpg
    82.4 KB · Views: 11
  • IMG_4248.jpg
    IMG_4248.jpg
    46.4 KB · Views: 15
  • IMG_4247.jpg
    IMG_4247.jpg
    88.3 KB · Views: 15
  • IMG_4245.jpg
    IMG_4245.jpg
    84.1 KB · Views: 13
  • IMG_4246.jpg
    IMG_4246.jpg
    106.1 KB · Views: 11
Top