What's new

1° ciclo AF indoor - 3X BLUE DREAM - 60x60x110 250w

Drullo

Member
Ciao ragazzi! Le cime stanno asciugando in uno scatolone con ricambio d'aria continuo e UR 60% che dite.. quando posso iniziare a gustarmi qualche cimetta?
Inoltre cosa intendeva Thomas con "trim" tritare le foglie? Perché?
Grazie ragazzi!
Peace e love
 

Thomas.85

Active member
Ciao ragazzi! Le cime stanno asciugando in uno scatolone con ricambio d'aria continuo e UR 60% che dite.. quando posso iniziare a gustarmi qualche cimetta?
Inoltre cosa intendeva Thomas con "trim" tritare le foglie? Perché?
Grazie ragazzi!
Peace e love

Le foglie hanno parte di resina che aveva il fiore che tu ora hai messo a seccare.
Quella resina una volta che le fogliette saranno seccate per bene si può estrarre e fare del buon hash!!

Buon cultivo e buona secca!!
Cmq aspetta almeno un paio di settimane prima di fumare qualcosina!! Resisti!! Ormai il piu l'hai fatto!! :biggrin:
 

Drullo

Member
Le foglie hanno parte di resina che aveva il fiore che tu ora hai messo a seccare.
Quella resina una volta che le fogliette saranno seccate per bene si può estrarre e fare del buon hash!!

Buon cultivo e buona secca!!
Cmq aspetta almeno un paio di settimane prima di fumare qualcosina!! Resisti!! Ormai il piu l'hai fatto!! :biggrin:

Grazie Thomas,
Per estrarre l'hash basta grindarle o devo fare qualcosa particolare?
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Grazie Thomas,
Per estrarre l'hash basta grindarle o devo fare qualcosa particolare?

ciao Drullo!! x fare Hash ti lascio un link di una guida qui sul forum ,cosi puoi imparare passo passo :biggrin: cmq cme ti sn sembate queste blue dream? io sto facendo le femminizzate ne ho 3 in veg e una in flow da qualche settimana.. se iesci fai un piccolo smoke report :biggrin:
cmq buon proseguimento ;)
ecco il link x l hash
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160
 

Drullo

Member
Hey ragazzi !!!!
Ecco le foto delle tre cimette principali!
Giulio grazie mille per la guida!!!
Dunque il gusto e molto buono direi che sa di frutti di bosco dolci e terra, la botta la immaginavo molto diversa.. la immaginavo più euforica in poche parole e molto poco fondente. Ma dopo un leggero high lo stone e davvero pesante! Anche se è uno stone in cui si parla e si ride molto!!
Buona buona buona!

GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SOSTEGNO!!!!!!
 

Attachments

  • IMG_0887.jpg
    IMG_0887.jpg
    67.3 KB · Views: 13

Drullo

Member
come dice Thomas sopra :lurk: ma soprattutto uno S.R. non ce lo fai?

Ciao ragazzi ! Beh che dire la immaginavo diversa.. più euforica con pochissimo Stone.. Ma invece mi dà un botta pazzesca.. Un po' di high e poi giù di stone potentissimo!! Ma uni stone molto allegro!

Ho iniziato un nuovo filo nell'altra sezione con una bella CBD.
Vi aspetto!

Drullo
 

Thomas.85

Active member
Ciao ragazzi ! Beh che dire la immaginavo diversa.. più euforica con pochissimo Stone.. Ma invece mi dà un botta pazzesca.. Un po' di high e poi giù di stone potentissimo!! Ma uni stone molto allegro!

Ho iniziato un nuovo filo nell'altra sezione con una bella CBD.
Vi aspetto!

Drullo

Puoi postare il link del nuovo thread?
 

Drullo

Member
Ciao ragazzi !! Ultimissima foto del ciclo. Volevo solo farvi vedere la pianta che ha fatto di più.. nella foto manca solo la cima principale!
Ciao a tutti vi aspetto nel mio nuovo ciclo!
Drullo:woohoo:
 

Attachments

  • IMG_1424.jpg
    IMG_1424.jpg
    82.4 KB · Views: 14

JonaP

Member
Ciao ragazzi !! Ultimissima foto del ciclo. Volevo solo farvi vedere la pianta che ha fatto di più.. nella foto manca solo la cima principale!
Ciao a tutti vi aspetto nel mio nuovo ciclo!
Drullo:woohoo:

E scusami lo smoking report?! lo aspettiamo con ansia ahahah
 

Drullo

Member
E scusami lo smoking report?! lo aspettiamo con ansia ahahah


Ciao Jonas! Lo avevo già fatto ma te lo incollo qui!:biggrin:

"Ciao ragazzi ! Beh che dire la immaginavo diversa.. più euforica con pochissimo Stone.. Ma invece mi dà un botta pazzesca.. Un po' di high e poi giù di stone potentissimo!! Ma uno stone molto allegro!"
 

JonaP

Member
Ciao Jonas! Lo avevo già fatto ma te lo incollo qui!:biggrin:

"Ciao ragazzi ! Beh che dire la immaginavo diversa.. più euforica con pochissimo Stone.. Ma invece mi dà un botta pazzesca.. Un po' di high e poi giù di stone potentissimo!! Ma uno stone molto allegro!"

grazie Drullo! scusami ma me l'ero perso ahahah
 
Top