What's new

1° ciclo AF indoor - 3X BLUE DREAM - 60x60x110 250w

Killer 82

Active member
In conclusione bagno ancora martedì e domenica sforbicio.
In ogni caso credo che le foglie saranno ormai tutte giù quasi secche domenica prossima. Va bene no?

Devi guardare i tricomi ghiandolari se sono pronti... Non puoi basarti sulle foglie... Di conseguenza ci sei tu li... Noi che ne sappiamo....? Io mi preparerei un microscopio portatile almeno 60x.... Sennò rischi di mandare a puttane mesi di lavoro... Sempre secondo i miei 💰...
BUON CULTIVO
 

Drullo

Member
Grazie killer. Il problema è che non so proprio dove trovarlo il microscopio... provo con una lente a vedere se ci sono già dei tricorni marroni.
 

Drullo

Member
Ciao ragazzi!
Ecco le piccole, oggi le ho bagnate. Ho guardato con La lente ma I tricorni sembrano ancora bianchi..
ho bisogno I voi adesso..
che faccio aspetto fino a domenica che si asciughi il sub e taglio lo stesso?
 

Drullo

Member
Foto
 

Attachments

  • IMG_0275.jpg
    IMG_0275.jpg
    83.2 KB · Views: 20
  • IMG_0274.jpg
    IMG_0274.jpg
    134.8 KB · Views: 16

Drullo

Member
Ciao ragazzi!
Vorrei solamente sapere se secondo voi sono pronte o meno, purtroppo essendo il mio primo con lo non ne capisco molto, e non vorrei mandare tutto questo lavoro a p.....
grazie ragazzi!
 

Drullo

Member
eh chiedo proprio perché non so come fare.. sapete dirmi un metodo? A testa in giù? Tutta la pianta intera o cima per cima? Lascio le foglie o la pulisco prima di appenderla?
Drullo
 

Thomas.85

Active member
Se tieni tutta la pianta intera puoi sfruttare lo stelo centrale come forcella da appendere a testa in giu su un filo oppure puoi usare anche un attaccapanni...vedi tu...oppure tagli le singole cime e le appendi a un filo con delle mollette...

Buon cultivo!! :tiphat:
 

Drullo

Member
Ok quindi mi sto facendo mille castelli per nulla.. da quello che ho capito poco cambia a farla asciugare intera O cima per cima. Bene vediamo cosa mi viene più comodo ma le foglie?
Le devo togliere quando la appendo o no?
Grazie mille mi state dando una gran mano!
 

Thomas.85

Active member
Ok quindi mi sto facendo mille castelli per nulla.. da quello che ho capito poco cambia a farla asciugare intera O cima per cima. Bene vediamo cosa mi viene più comodo ma le foglie?
Le devo togliere quando la appendo o no?
Grazie mille mi state dando una gran mano!

Quando la tagli prima di metterla ad asciugare togli tutte le foglie grandi, prendisole ecc e con una forbicina da giardinaggio inizi a curare le cime e poi puoi appenderla...
 

Drullo

Member
Quando la tagli prima di metterla ad asciugare togli tutte le foglie grandi, prendisole ecc e con una forbicina da giardinaggio inizi a curare le cime e poi puoi appenderla...

Grazie Thomas! non vedo L'ora che sia domenicaaaaaaaaaaa!!!!:woohoo:

Ho smesso di darle da bere lunedì credo che oggi inizi ad essere in carenza, lascio comunque senza acqua?
 

Drullo

Member
Grazie Thomas!
Beh dovrebbe essere tutto no? C'è ancora qualcosa che devo fare?
Domenica vi manderò aggiornamenti live!! Yuuuuhuuuuuu
 

Drullo

Member
Ehilà!!!
Indovinate un po'??? Tagliato!!! Ehehehe
Una delle tre piante aveva le foglie ancora verdi mentre le altre sembravano abbastanza secche.
non ho tagliato tutte le foglie ma solo le più grandi.
Ho lasciato quelle più piccole sulle cime.
Ho fatto tutto bene?
 

Attachments

  • IMG_0408.jpg
    IMG_0408.jpg
    69.2 KB · Views: 15
  • IMG_0406.jpg
    IMG_0406.jpg
    104.4 KB · Views: 12
  • IMG_0407.jpg
    IMG_0407.jpg
    68.9 KB · Views: 13
  • IMG_0405.jpg
    IMG_0405.jpg
    108.7 KB · Views: 15
  • IMG_0403.jpg
    IMG_0403.jpg
    56.1 KB · Views: 16

Drullo

Member
Ciao ragazzi! Le piante sono ora appese in un box con aria che ricircola e ur al 60%.
Ho conservato tutte le prendi sole... posso usarle a fare qualcosa?
 

Spako

Member
eilaaaaaaaaaaaa bella drullo!!! alla fine ci siamo arrivati :D non aver fretta a gustartela falla asciugare un pochino non come me XD
 

Thomas.85

Active member
Ehilà!!!
Indovinate un po'??? Tagliato!!! Ehehehe
Una delle tre piante aveva le foglie ancora verdi mentre le altre sembravano abbastanza secche.
non ho tagliato tutte le foglie ma solo le più grandi.
Ho lasciato quelle più piccole sulle cime.
Ho fatto tutto bene?

A mio parere potevi toglierle anche quelle piccoline attaccate alle cime e mettere da parte il tutto per un buon trim!!
Anche io ho tagliato le mie e le ho messe a seccare...le hai tagliate domenica o lunedi le tue?
 

Drullo

Member
A mio parere potevi toglierle anche quelle piccoline attaccate alle cime e mettere da parte il tutto per un buon trim!!
Anche io ho tagliato le mie e le ho messe a seccare...le hai tagliate domenica o lunedi le tue?

Hey Thomas! Si le ho tagliate domenica! Cos'è il trim? Ho tenuto comunque le foglie più grandi!

Wei spakooo! Eh la voglia e tanta ma gli farei fare due settimane ad asciugare bene.. dici che è poco?
 
Top