What's new

1° ciclo AF indoor - 3X BLUE DREAM - 60x60x110 250w

Drullo

Member
Ciao, dall'ultima foto non si vedono bene ma sembrano metà latte metà trasparenti, anche se non mi fiderei molto a raccogliere basandomi sui tricomi con una HPS.
Magari puoi mettere qualche foto più dettagliata così riesco a capire se è pronta o meno?

Grazie per la risposta Chesterfield. Più zommate di così non riesco. Inoltre la Luce nella foto non è una hps ma di un Led bianco quindi i colori sono molto fedeli.
 

Killer 82

Active member
Grazie mille dei consigli System32!
dopoche i rametti fanno "crack" procedo con la concia ma come si fa?:biggrin:

ecco le foto dei tricomi che ne dite? quanto mancherà ancora più o meno?

Minimo altre 3 settimane.... Se sono autofiorenti...
BUON CULTIVO
 

Spako

Member
Minimo altre 3 settimane.... Se sono autofiorenti...
BUON CULTIVO
Scusa killer ma questa non l'ho capita... rileggendo il 3d con quei 21 andiamo oltre i 90 giorni mica so reg... e il fatto di essere autofiorente non so cosa c'entra anzi il contrario visto che è auto dovrebbe esser pronta a breve ma si vede anche se poco dalle foto, molti peletti sono bianchi mentre alcuni stanno iniziando ad arricciarsi e diventare marroni... io penso che ci vuole la metà max 10gg se non meno ma solo una lente almeno 30x può realmente dare una risposta...
 

Thomas.85

Active member
Scusa killer ma questa non l'ho capita... rileggendo il 3d con quei 21 andiamo oltre i 90 giorni mica so reg... e il fatto di essere autofiorente non so cosa c'entra anzi il contrario visto che è auto dovrebbe esser pronta a breve ma si vede anche se poco dalle foto, molti peletti sono bianchi mentre alcuni stanno iniziando ad arricciarsi e diventare marroni... io penso che ci vuole la metà max 10gg se non meno ma solo una lente almeno 30x può realmente dare una risposta...

Ciao Drullo era da un po che non ti scrivevo anche se continuavo a seguire il tuo ciclo!! E sto vedendo veramemte belle cose!!:biggrin: complimenti!!
Per quanto riguarda la tempistica io sono d'accordo con Spako...altri 10 gg secondo me e sono apposto!! Mi raccomando smetti di darle da bere in questi 10gg!!

Passa a trovarmi ogni tanto amico!! :)
Tienici aggiornati!!

Buon cultivo!! :tiphat:
 

Killer 82

Active member
Grazie killer! Aggiorno presto con altre foto

Per quanto riguarda la concia sapete darmi qualche consiglio per poterla fare al meglio?

Basta conciare al buio.... X i parametri devi informarti... È cerca di fare una concia lunga e molto importante... Non imbaratolare roba fresca... Altrimenti c'è rischio muffa...
BUON CULTIVO
 

Drullo

Member
Ciao Drullo era da un po che non ti scrivevo anche se continuavo a seguire il tuo ciclo!! E sto vedendo veramemte belle cose!!:biggrin: complimenti!!
Per quanto riguarda la tempistica io sono d'accordo con Spako...altri 10 gg secondo me e sono apposto!! Mi raccomando smetti di darle da bere in questi 10gg!!

Passa a trovarmi ogni tanto amico!! :)
Tienici aggiornati!!

Buon cultivo!! :tiphat:

Ciao ragazzi! scusate ma avevo risposto senza vedere i vostri messaggi, vi ringrazio! cmq ti seguo sempre Thomas!

Smettere di dargli da bere????? mi spiegate questa? grazie mille!

Basta conciare al buio.... X i parametri devi informarti... È cerca di fare una concia lunga e molto importante... Non imbaratolare roba fresca... Altrimenti c'è rischio muffa...
BUON CULTIVO
grazie killer!
 

Killer 82

Active member
Ciao ragazzi! scusate ma avevo risposto senza vedere i vostri messaggi, vi ringrazio! cmq ti seguo sempre Thomas!

Smettere di dargli da bere????? mi spiegate questa? grazie mille!


grazie killer!

Voleva dire di non dargli più acqua... È a sub asciutto... Zac zac...
BUON CULTIVO
 

Drullo

Member
Si di tagliare a sub asciutto lo sapevo, ma se non gli do da bere per 10 giorni muore.. Gia dopo 4 giorni inizia a lamentarsi,
cioè dovrei lasciarla morire e poi tagliarla?
 

Thomas.85

Active member
Si di tagliare a sub asciutto lo sapevo, ma se non gli do da bere per 10 giorni muore.. Gia dopo 4 giorni inizia a lamentarsi,
cioè dovrei lasciarla morire e poi tagliarla?

Inizia a lamentarsi??? Che hai la pianta che ti parla? Ormai la pianta non muore piu se è gia fiorita e pronta. Vai tranquillo che non succede nulla! Non trovando piu nutrimenti nel substrato inizierà a cercare dalle foglie facendole ingiallire e scaricandola dal tutto!! Spero di aver detto giusto...se ho sbagliato correggetemi!!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
hai detto bene thomas!! la pianta prendera i nutrimenti dalle foglie anzi se le mangia proprio ehehe vai tranquillo drullo che sei alla fine dei giochi .la pianta di certo nn muore vai tranquillo ;)
 

Killer 82

Active member
Si ti dice... Innaffiami amore mio.... Tranquillo che sempre con l accetta la prenderai x addomesticarla... Attendo che non ti concia.... :laughing:
BUON CULTIVO
 

Drullo

Member
Ahahah certo che mi parla!
Quindi ipotizzando di tagliarla domenica prossima non le do più da bere fino al taglio?
Confermate?
Ps ho bagnato oggi
 

Killer 82

Active member
Ahahah certo che mi parla!
Quindi ipotizzando di tagliarla domenica prossima non le do più da bere fino al taglio?
Confermate?
Ps ho bagnato oggi

Dipende da quanto tempo ci impiega ad asciugare il sub... Ps il sub dev essere asciutto al momento del taglio no arido....
BUON CULTIVO
 

Drullo

Member
Capito,
Essendo 6 L di terra circa fa molto in fretta ad asciugarli,penso 4-5 giorni..
Che faccio? Bagno ancora martedì e domenica Zac zac?
 

Drullo

Member
In conclusione bagno ancora martedì e domenica sforbicio.
In ogni caso credo che le foglie saranno ormai tutte giù quasi secche domenica prossima. Va bene no?
 

Attachments

  • IMG_0088.jpg
    IMG_0088.jpg
    54.3 KB · Views: 12
  • 20150709 122843
    20150709 122843
    57.7 KB · Views: 23

Latest posts

Latest posts

Top