What's new

*0UT-iCE.COOL + SUPERS1LVER + SEEDBAG*

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao fratello di out!! :D
Questa stagione non è andata al top... ma quello che si porta a casa è sempre ottimo! ;D
Buon divertimento con pulizia ed estrazioni! Io ho già cominciato!! :D

GRazie pas...penso che seguirò senza sforzo il tuo consiglio, vedo anche dalle tue parti come al solito c'è movimento

grande bod .... :)

grande te homero ; )
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Bel lavoro Bod! :good:
Buona concia e buone fumate :joint:
Aspetto di vedere le estrazioni...
:wave:
Ciao devil ,ti ringrazio per le estrazioni no problem un po di fumello usicrà sicuramnete

Ottimo Bodler,buone fumate !!

:wave:

ma grazie mille flowski

grandi fumate bodler!

N.1!

Grande Bod! :tiphat:
Ti auguro buona manicurata, buona concia, e grasse fumate per dopo

GRAZIE RAGAZZI queste parole dopo tutta la stagione fanno sinceramente piacere....a presto proprio per le ultime battute
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bod! Veramente belle!! Che menata 'sta botrite!! Temo sempre di più per la mia! Dai che attendo le foto delle cimozze :)!! Hola fratello! :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Fratello massud scusa la risposta cosi rapida!!!! (Ovviamente in tono ironico!!)

e a più di un mese dal taglio è venuto il momento di spendere due parole finali:

La ic e cool è una gran pianta, mi è piaciuta sia come è cresciuta sia come fioritura, le due piantine hanno passato una stagione brutta senza mezzi termini(una vegetativa stentata) e alcune mie negligenze hanno fatto il resto(vicende personali non mi hanno dato molto tempo per le cure necessarie) sono state alimentate con il iobloom e melassa una volta a sett. sono le piccole che hanno reagito meglio alle fertirrigate.
gia in fio. avevano un odore niente male....ma ora è..è...non trovo le parole è sorprendentemente buono con quel sottofondo d'arancia zuccherina che è poesia

in concia in barattolo da circa 30 giorni.

un paio di foto ai buds:

picture.php


picture.php



La SuperS ilver di d inafem quest'anno non è stato all'altezza(ricordo che la facevo da 2 anni) avrò beccato il pacchetto iellato dico questo perchè sorprendentemente non sa di h aze, insomma non ho beccato il feno incensato(avrà predominato la parte N.L.) e la cosa per me è pessima, perchè quel sapore mi fa impazziire ed è ottimo per staccare.

cresciuta sempre poco non ha dato il meglio, sempre un poco scarica non ha spinto(ma do anche la colpa a me stesso!) avrei dovuto controllare meglio il ph di irrigazione e forse anche quello del substrato

sempre meglio di nulla....le foto:


picture.php



A reve un bello smoke report....a presto belli!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
aspetto lo smoke report!!non vedo l'ora di assaggiare la mia icecool,anche se è leggermente diversa in profumi,sarà strepitosa!!!!complimenti e rep fratello!!!Un abbraccio :)
 

bodler

HiGH Member
Veteran
GRAZIE PRINCIPE :D

guarda poi scriverò bene gli odori(penso che in concia di giorno in giorno esprima ancora diverse sfumature) ma è semplicemente un bon bon :peppermintstick:

holaaa :tiphat:
 
Top