What's new

*0UT-iCE.COOL + SUPERS1LVER + SEEDBAG*

bodler

HiGH Member
Veteran
tieni duro vecchio bodler. A me non sembrano affatto male!

Non sono male caro magio,ma secondo me hanno avuto una vegetativa"faticosa" e sono cresciute poco. comunque,lo ripeto, magari sono io che al momento sono troppo pretenzioso!

Anche a me sembrano promettenti ...e' bello trovare dei compari WILD....buon lavoro!

wild boys!! grazie del passaggio coldiretto

:comfort:

spero si risolva tutto per il meglio.

Un abbraccio fraterno

***edit****

Al prossimo up, appena ci sarà tempo, la situazione ora è particolarmente interessante ed ora in avanti resine garantite....:tiphat:
 

Feebo

Member
Salve salvino bodler! a me non sembrano malaccio le tue piante:), non sono enormi ma sono di certo in perfetta forma, il tuo occhio critico(anche se immancabile per un buon grower) è di certo troppo duro;)..
 

Feebo

Member
oh scusate ho sbagliato tasto:) hehehe..in realtà avrei anche un paio di domande..

ad esempio, non ho ben chiaro come sia la location ma perche non hai piantato in terra piena direttamente? la vegetazione circostante è tutta in vaso?

e poi mi sarebbe piaciuto che tu mi inserissi nella filosofia delle bag seeds..perche comprarle?:biggrin:

saluti e buon growin:tiphat:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
è lo so hai ragione feebo, ero partito ad aprile apposta ma come ben ricorderete fino a giugno inoltrato il tempo ha fatto schifissimo....infatti hanno vegetato meno e male rispetto gli altri anni.

L'occhio critico è d'obbligo, ma prometto che non sarò più cosi duro....in fin fine basta portare a casa la qualità e se la quantità non sarà parecchia mi consola il numero di piccole...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
oh scusate ho sbagliato tasto:) hehehe..in realtà avrei anche un paio di domande..

ad esempio, non ho ben chiaro come sia la location ma perche non hai piantato in terra piena direttamente? la vegetazione circostante è tutta in vaso?

e poi mi sarebbe piaciuto che tu mi inserissi nella filosofia delle bag seeds..perche comprarle?:biggrin:

saluti e buon growin:tiphat:

Mi piace molto la tua curiosità e ti risponderò con precisione:

si sono in vaso, ho sempre fatto maggiormente out in vaso(anche in piena terra ma non viene più fatto per chiari motivi di sicurezza!), il motivo è la semplice comodità nello spostamento e altro fattore non meno importante è il fatto che non ho un vero e proprio spazio dove metterle direttamente in terra....ribadiscoche è un out in giardino non una guerrilla LO So a vedersi sembrerebbe una vera foresta :D ...ma le piccoline vengono mimetizzate e camuffate

Lo so che il vaso può essere una limitazione, ma meglio questo che niente! i vasi sono anche da 50 lt e in passato ho anche visto bestioni allucinanti come testimoniano i 3d

allora per i bag seed (semi trovati nelle erbe comprate) ti racconto il motivo nel metterli...
anni a dietro il mio primo cultivo fu con i semi trovati, appunto proprio per provare, da quel momento in poi, si sa, il primo amore è il primo amore e non li ho mai più abbandonati,avendo piccoline sempre di tutto rispetto addirittura fenotipi purple, sative buonissime e indiche ugualmente esaltanti gusti che variavano dal fruttato, allo speziato ai più classici odori....insomma piccole sorprese. Ci sono altri fattori che mi spingono ancora a farli e sono il fascino del "a scatola chiusa" si per me è una cosa positiva il non sapere di una determinata genetica puoi avere sorprese incredibili :) il fatto di averne in grandi quantità è un altra, non ho mai avuto negozi di seed a disposizione ne tanti soldi da spendere e allora mi arrangiavo, quindi proprio il contrario di cio che mi domandavi non comprare seed blasonati e farsi il callo....out lo vedo più coerente che magari in e giustamente sprecare corrente per semi che magari poi non valgono, invece da questo punto di vista ho avuto raramente sorprese in negativo come moltri altri growers affermano, pochissimi erma (In questo cilco uno su più di 20)e sia la qualita che l'high mi hanno sempre soddisfatti nel mio utimo 3d dell'anno scorso feci un ciclo solo bagseed!)

Ciao e a presto.
 

jorgeXXL

Member
piantare in terra è la cosa più bella..ma il vaso ti da molto controllo.
due giorni fa qui ha grandinato forte, non fosse stato per il vaso l'avrei persa forse!invece si è mozzato un solo ramo..fiuuuu!:)
 

Majo

Active member
Veteran
Gran rispetto per i coltivatori di trovatelli. Come dici giustamente tu bod vale la pena farli out senza troppe pretese e troppi costi. Farli indoor sarebbe uno spreco. Ricordo che una decina d'anni fa un amico provò a fare un trovatello indoor. Dopo 4 mesi e mezzo di fatiche con una 400w riuscì a mala pena a tirare giù 70g di erbetta che non stonava nemmeno gran che!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Up Ice.C0oL

Up Ice.C0oL

Ragazzi buondi'...aggiorno

partiamo come di consueto con la i.c. le due bimbe sono in fio. da circa 3 sett. infatti hanno iniziato a buttare fuoriORI RESINA, la più piccola tra le due è rimasta nana : (

sto dando biobloomsempre una volta ogni 6-7 giorni la ic ne prende giovamente e il suo aspetto e sano, altezza sul metro e 30, odore di limone artificiale(tipo sapone dei piatti per intenderci)e agrumi.


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


la piccola:

picture.php


continua...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Super.S i l v e r

Super.S i l v e r

le due s.s. sempre sul giallino, ma fidatevi riempite di fert è proprio lo strain che è sempre stato cosi chiaro, beh poco male cosi alla fine ci sarà poco N

in flo da più di 3 settimane(la prima foto) e la seconda da due settimane e mezzo; è una sativa ibrida molto fast e con una percentuale indica che si rileva molto nella genetica, anche dalle foglie lo si nota

picture.php


picture.php


continua...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


per ora questo è il punto della situazione anche i trovatelli hanno iniziato a resinare e sembra tutto ok....

un saluto a tutti voi
 
Last edited:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bel lavoro fratello! che belle signorine che son diventate :tiphat:
Lo saprai meglio di me.. ma nelle foto dei bag seeds si nota un po' le punte marroncine... stai pompando troppo con i fert?
:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Bel lavoro fratello! che belle signorine che son diventate :tiphat:
Lo saprai meglio di me.. ma nelle foto dei bag seeds si nota un po' le punte marroncine... stai pompando troppo con i fert?
:wave:

sisisi mea culpa assoluta, essendo vari strain con esigenze diverse sono stato "Portato" a questo, avrei dovuto fertirrigarle una per una con esigenze diverse, infatti come si vede a chi troppo e chi niente....proverò a ridurre ma l'overfert era in conto anche all'inizio del ciclo notai questa cosa, ma è stato ed è tutt'ora difficile bilanciare i fert per tutte....si faranno un bel risciacquo! :thank you:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
bellissimo, buonasera!....le foto le ho fatte poco prima che facesse buio(pura casualità!) e anmche pèerchè non potevo non aggiornare la situazione si fa ancora più"""" ACCIOCCATA!?!? """" :D :D grazie del passaggio, si si dai il tempo reggerà tanto ormai sono abituato a tutto!
 

homero

Señor Member
Veteran
bellissimo, buonasera!....le foto le ho fatte poco prima che facesse buio(pura casualità!) e anmche pèerchè non potevo non aggiornare la situazione si fa ancora più"""" ACCIOCCATA!?!? """" :D :D grazie del passaggio, si si dai il tempo reggerà tanto ormai sono abituato a tutto!

accioccato ... da noi vuol dire quando sei sbatacchiato ... un pò cionco ... giù fisicamente ... la situazione da te non si fa accioccata ...... ma pelosa :biggrin:
 

Majo

Active member
Veteran
Visto che sei in terra non preoccuparti nemmeno troppo per quel piccolo principio di overfert. Dai una bella sciacquata e via!
Complimenti bod, davvero belle le signorine!
 

Latest posts

Latest posts

Top